annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Del Lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Riferimento: Diritto Del Lavoro

    io credo che non aspetterò il nuovo ghera:
    ho trovato una stampa precedente

    "chi ha tempo non perda tempo"
    WE'RE ALL MAD HERE

    Commenta


      #62
      Riferimento: Diritto Del Lavoro

      Ho chiamato stamattina la Cacucci e mi dicono che per quanto attiene il Ghera, ci sono dei problemi che causeranno dei ritardi nella stampa e conseguentemente nelle consegne in libreria.



      (ho preso quindi l'edizione del 2008)
      WE'RE ALL MAD HERE

      Commenta


        #63
        Riferimento: Diritto Del Lavoro

        Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
        Ho chiamato stamattina la Cacucci e mi dicono che per quanto attiene il Ghera, ci sono dei problemi che causeranno dei ritardi nella stampa e conseguentemente nelle consegne in libreria.



        (ho preso quindi l'edizione del 2008)
        purtroppo ci sono dei ritardi dovuti alle recenti modifiche di questo governo riguardanti l'art. 18 dello statuto dei lavoratori.

        Commenta


          #64
          Riferimento: Diritto Del Lavoro

          RAGAZZI QLKN HA DEI RIASSUNTI FATTI BENE DI DIRITTO DEL LAVORO? SOPRATTUTTO SINDACALE QL LIBRO E' INCOMPRENSIBILE

          Commenta


            #65
            Riferimento: Diritto Del Lavoro

            QLKN MI RISPONDE PLEASE???

            Commenta


              #66
              Riferimento: Diritto Del Lavoro

              Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
              QLKN MI RISPONDE PLEASE???
              incomprensibile?

              studia bia
              WE'RE ALL MAD HERE

              Commenta


                #67
                Riferimento: Diritto Del Lavoro

                Colleghi cari
                appena v'è possibile, postate le notizie notevoli e rilevanti in merito agli aggiornamenti apportati al Ghera ediz. 2010;
                non è necessario che postiate addirittura un riassunto ovvero le parti del libro scannerizzato:

                sarebbe sufficiente una segnalazione delle modifiche legislative notevoli, in modo tale da fare una ricerca ad integrazione del Ghera 2008
                WE'RE ALL MAD HERE

                Commenta


                  #68
                  Riferimento: Diritto Del Lavoro

                  CARISSIMO LEX SE HO DETTO KE NN LO CAPISCO FORSE E' PERCHE' LO STO STUDIANDO?!!

                  Commenta


                    #69
                    Riferimento: Diritto Del Lavoro

                    Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                    Colleghi cari
                    appena v'è possibile, postate le notizie notevoli e rilevanti in merito agli aggiornamenti apportati al Ghera ediz. 2010;
                    non è necessario che postiate addirittura un riassunto ovvero le parti del libro scannerizzato:

                    sarebbe sufficiente una segnalazione delle modifiche legislative notevoli, in modo tale da fare una ricerca ad integrazione del Ghera 2008
                    lex.. se l'esame di lavoro lo devi fare nell'appello di maggio o giugno non preoccuparti.. il prof. ti chiede da quale edizione del ghera hai studiato.. e poi la nuova edizione non credo uscirà subito.. ci sono problemi con l'art. 18 dello statuto dei lavoratori..

                    Commenta


                      #70
                      Riferimento: Diritto Del Lavoro

                      SUL PROGRAMMA DI DIRITTO DEL LAVORO VIENE MESSO A DISPOSIZIONE UN SITO DA CUI POSSONO ESSERE SCARICATE GRATUITAMENTE LE RIFORME RIPORTA TUTTE LE MODIFICHE DEI VARI ARGOMENTI PRECISANDO CAPITOLO E PARAGRAFO DEL "VECCHIO" GHERA A CUI LE MODIFICHE SI RIFERISCONO

                      Commenta


                        #71
                        Riferimento: Diritto Del Lavoro

                        Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
                        SUL PROGRAMMA DI DIRITTO DEL LAVORO VIENE MESSO A DISPOSIZIONE UN SITO DA CUI POSSONO ESSERE SCARICATE GRATUITAMENTE LE RIFORME RIPORTA TUTTE LE MODIFICHE DEI VARI ARGOMENTI PRECISANDO CAPITOLO E PARAGRAFO DEL "VECCHIO" GHERA A CUI LE MODIFICHE SI RIFERISCONO
                        grazie bia
                        WE'RE ALL MAD HERE

                        Commenta


                          #72
                          Riferimento: Diritto Del Lavoro

                          raga volevo sapere se questi appunti di g. gentile del 2008 (allego) + le dispense di sindacale che ref ha postato a pag.4 di questo topic, possono andar bene per la preparazione di questo esame..

                          so anche che esistono degli aggiornamenti della materia mancanti..e quindi se qualcuno di voi sa dove poter reperire il materiale riguardante le nuove riforme gliene sarei grato..

                          in pratica confermatemi se ho capito bene: occorre studiare la parte generale (e credo che gli appunti di gentile riguardino questa) + diritto sindacale + le ultime riforme (e qui dovete darmi una mano voi a capire cosa e dove studiare..)

                          tutto qui, esatto?

                          aspetto risposte, grazie uagnù.

                          intanto allego gli appunti sopra menzionati (secondo me sò buoni, come sempre quando si tratta di giovanni gentile, però datemi un vostro parere..)


                          http://rapidshare.com/files/38034438...avoro.pdf.html
                          masteak huzzie un pò di tutto

                          Commenta


                            #73
                            Riferimento: Diritto Del Lavoro

                            Ecco allegato il frutto delle fatiche del semestre :-) non penso che al momento ci sia in giro qualche dispensa più completa.
                            Buono studio a tutti

                            Commenta


                              #74
                              Riferimento: Diritto Del Lavoro

                              Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                              Ecco allegato il frutto delle fatiche del semestre :-) non penso che al momento ci sia in giro qualche dispensa più completa.
                              Buono studio a tutti

                              completa di tutto? anche di sindacale??
                              masteak huzzie un pò di tutto

                              Commenta


                                #75
                                Riferimento: Diritto Del Lavoro

                                si, anche di sindacale, di tutte le lezioni che si sono svolte, manca solo l'argomento del lavoro in cooperativa, perchè la lezione prevista sul tema è saltata

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X