annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Del Lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Del Lavoro

    Calmi ragazzi....io ho integrato le dispense con l'appendice 2010 ma non ho ancora sostenuto l'esame. Approfitto però per ringraziare ancora foxshark e per sottolineare che il bello di un forum è proprio quello di poter intervenire liberamente senza essere zittiti da nessuno!

    Commenta


      Riferimento: Diritto Del Lavoro

      Originariamente inviato da mistery Visualizza il messaggio
      fox la domanda non era rivolta a te,infatti non mi pare di aver scritto il tuo nome proprio perchè credo sia inutile porti 100 domande sul riassunto che hai gentilmente messo a nostra disposizione,altrettanto inutile per me è quel post da te linkato perchè la mia domanda era chiara,rivolta a coloro che hanno sostenuto l'esame avvalendosi della sola dispensa,magari qualcuno può dirci se si è accorto magari ascoltando le domande in sede d'esame di dover integrare qualcosa e in tal caso potrbbe farcelo presente . io non metto in dubbio la tua capacità riassuntiva ma come tu stesso hai scritto nel post ,sei uno studente anche tu quindi qualora qualcuno si accorgesse che magari bisogna integrare qualcosa potrebbe indicarci cosa, oppure qualcuno potrebbe anche dirci si ho utilizzato solo la dispensa e ho passato l'esame! sarebbe bello ogni tanto leggere qualcosa del genere,visto che in molti utilizzano la dispensa ma nessuno ci comunica l'esito. Un forum serve anche a questo a scambiarsi pareri ,suggerimenti,consigli!
      Quindi a te vanno ancora i più sentiti ringraziamenti per la tua preziosa "opera riassuntiva" del testo, hai fatto moltissimo mentre chi ha utilizzato la dispensa dov'è?
      a volte sembra che chi utilizza una dispensa per sostenere l'esame poi si voglia nascondere,e tante volte mi è capitato di sentire "no no io ho studiato dal libro" ma quale libro???????????
      Pensieri personali a parte...se qualcuno ha utilizzato la dispensa,si faccia vivo!
      Io utilizzo quasi esclusivamente le dispense per preparare gli esami, ho utilizzato il libro solo per privato, per storia del diritto romano e sto utilizzando il campobasso per commerciale due, di cui sto cmq facendo una dispensa (proprio non ce la faccio ad utilizzare i libri ). Di solito mi servo di dispense di appunti presi a lezione e quando ho il tempo per farle di mie, lo preferisco, infatti per lavoro troverai nel forum anche una mia dispensa aggiornata a maggio 2010, quando l'ho finita, che comprende tutte le lezioni, comprese quelle di sindacale e con cui ho preso 30, del resto chi l'ha usata e mi ha contattato ha avuto anche belle soddisfazioni, il voto più basso che mi sia stato comunicato è 25.
      Conoscendo l'ottimo lavoro di fox (è merito della sua dispensa il mio 30 in diritto ecclesiastico), direi, pur non avendola usata, che la dispensa di lavoro di fox è valida per superare l'esame con profitto.
      Approfitto dell'occasione per lanciare un messaggio a fox e dirgli di preparare dispense su argomenti di cui NON ho ancora dato l'esame vedi di preparare amministrativo, che a commerciale due sto già pensandoci io, visto che abbiamo sto vizio di non voler rovinare con sottolineature i libri, vediamo di ottimizzare gli sforzi, io do commerciale due per maggio - giugno e tu da in quel periodo amministrativo, poi ci scambiamo le dispense e all'appello successivo invertiamo l'ordine degli esami
      Ritornando a te mistery, spero di aver chiarito i tuoi dubbi ed aver sopito le tue paure, in genere le dispense sono certamente qualcosa di più sintetico rispetto ai libri, ma sono il frutto dei libri stessi o delle parole dette a lezione, se si sta attenti a quello che si scrive (il lavoro di fox l'ho sperimentato sulla mia pelle e del mio sono più che sicuro, visto che sto attento anche agli errori di battitura rileggendo almeno altre due volte prima di stampare), sono un ottimo sistema per risparmiare tempo per lo studio.

      Commenta


        Riferimento: Diritto Del Lavoro

        Ecco mistery...è uscita un'altra cosa che ti potrebbe tornare utile: di lavoro ci sono le dispense di sherekan che sono veramente complete...io le ho lette e posso assicurarti che c'è tutto...anzi potresti fare una cosa: confrontarle, o meglio, studiarle entrambe, in maniera tale da avere una preparazione da 30 e lode...più di questo non posso/possiamo dirti per darti una mano...dai tranquilla

        x sherekan: fratello mio ma tu che vuoi dalla vita mia???(come direbbe Montalbano)...sto incasinato di lavoro alle pezze...a stento riesco a fare ecclesiastico e canonico...ho pure saltato l'intera sessione dicembre-marzo...ti rendi conto???è da spararsi!!!

        X amministrativo se ne parla a dicembre caro mio...prima di allora non posso fare...qua il mostro sei tu, io al massimo posso farti da ciuccio da lavoro...ma da studio dubito perchè i risultati sono ottimi, ma sono pochi raffaè

        P.S. preparati che commerciale 2 lo devo dare a settembre e non voglio neanche vederlo il campobasso 2 e 3...quindi passa ste dispense su!!!e non mi dire che le hai fatte a penna che ti uccido!!!
        Et siluit terra in conspectu eius

        Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Del Lavoro

          Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
          P.S. preparati che commerciale 2 lo devo dare a settembre e non voglio neanche vederlo il campobasso 2 e 3...quindi passa ste dispense su!!!e non mi dire che le hai fatte a penna che ti uccido!!!
          Non sono fatte a penna, per il volume due, come base sto usando le dispense di carmen, che sono fatte molto bene, c'è solo qualche piccola correzione di errori di distrazione da apporre, che però rischiano di stravolgere la comprensione (per intenderci da nero puoi capire bianco per un "NON" omesso per distrazione davanti ad una frase), sto anche aggiungendo qualcosina o togliendo le frasi inutili che rallentano la comprensione, ma per il resto il grosso del lavoro lo ha fatto a suo tempo lei. Per il volume 3 sto facendo un mix tra altre dispense (che però non sono ordinate sullo stile del campobasso, quindi in questo caso il lavoro è più grosso perchè è di organizzazione, oltre che di correzione e di chiarezza di esposizione) e dove non sono soddisfatto, mi armo di pazienza e faccio di mio, sta venendo un bel lavoro, poi mi saprai dire

          Commenta


            Riferimento: Diritto Del Lavoro

            Mi raccomando Raffaele, io sono puntiglioso già di mio, in particolar modo in merito a diritto commerciale, dove la commissione è stata già esigente per la prima parte, figuriamoci per la seconda.

            Io prendo in considerazione anche i particolari che potrebbero sembrare trascurabili, ma sono sicuro che farai lo stesso anche tu, quindi non mi preoccupo più di tanto. Poi fammi sapere.
            Et siluit terra in conspectu eius

            Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Del Lavoro

              Ciao!!volevo solo ringraziare foxshark perchè dopo unione europea e assicurazioni marittime,da lunedì inizierò a studiare dalle sue dispense di diritto del lavoro!grazie davvero!!

              Commenta


                Riferimento: Diritto Del Lavoro

                Sono io a ringraziare te, ci mancherebbe!!!forza con questo diritto del lavoro, forza!!! e poi bofbof preparati per ecclesiastico e canonico assieme eh!!!che sono fatti bene bene!!!
                Et siluit terra in conspectu eius

                Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Del Lavoro

                  come faccio a scaricare le dispense mi dice non disponibile...

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Del Lavoro

                    Eccoti la pagina giusta per scaricarle, in fondo vedi un intervento di Ref con scritto "Dispense fornite da foxshark"...lì c'è quello che ti serve se cercavi le mie, altrimenti ce ne sono altre.

                    Ciao e buono studio
                    Et siluit terra in conspectu eius

                    Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Del Lavoro

                      La pagina cui si riferisce foxshark
                      Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Del Lavoro

                        27 con le dispense di foxshark.
                        ormai sono una garanzia queste dispense. Grazie Fox!

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Del Lavoro

                          Scusate ragazzi, dovevo incollare la pagina nel post precedente, ho copiato l'URL e mi sono dimenticato di metterla, ci ha pensato angelus. Complimenti jacopo
                          Et siluit terra in conspectu eius

                          Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Del Lavoro

                            Originariamente inviato da jacopo89 Visualizza il messaggio
                            27 con le dispense di foxshark.
                            ormai sono una garanzia queste dispense. Grazie Fox!
                            con vozA?? in quanto tempo lo hai preparato?? grazie e complimenti
                            i nostri sogni e desideri cambiano il mondo... we can!!

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Del Lavoro

                              scusate ma per preparare diritto del lavoro bastano le due disp di fox?? vanno bene solo quelle? sono aggiornate?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Del Lavoro

                                Ale, bisogna frequentare le lezioni e studiare dai libri di testo per passare l'esame.

                                Detto questo, mi sembra che l'affermazione di jacopo89 "27 con le dispense di foxshark.Ormai sono una garanzia queste dispense. Grazie Fox" sia abbastanza esaustiva!!!
                                Et siluit terra in conspectu eius

                                Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X