annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info istituzioni di dir romano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Buongiorno a tutti!!!!Sapete dirmi se domani c'è lezione con il prof Tafaro????Grazie mille!!!!!

    Commenta


      #32
      x favore,come faccio a sapere da dove studiare la parte speciale???
      sabato ho mandato l'e mail al prof Tafaro ma ancora non mi ha risp...grazie!!!

      Commenta


        #33
        Non ci sperare nell'e-mail diTafaro io ci ho provato già 3 volte ma niente.. faresti prima a fissare un colloquio con lui in persona ...

        Commenta


          #34
          Già......forse dovrei riuscire a bloccarlo quando è "personalmente"in facoltà!!!
          Cmq grazie!

          Commenta


            #35
            cosa si porta quindi all'esame per quanto riguarda la parte speciale?

            Commenta


              #36
              chi fa l'esame a giugno quale parte speciale porta??come facciamo a preparare un esame cosi,dovendo studiare una parte all'ultimo momento!!
              va bene il marrone piccolo?

              Commenta


                #37
                il marrone va benissimo..è inutile studiare dal libro di 800 pagine..è una fatica inutile.

                Commenta


                  #38
                  Confuso

                  ciao ragazzi vorrei sapere se ci sono delle novità per la parte speciale...cosa dovrei studiare?vi prego aiutatemi...

                  Commenta


                    #39
                    ok grazie del consiglio fatina. Per quanto riguarda la parte speciale come facciamo invece??

                    Commenta


                      #40
                      di nulla sery.. comunque se il prof. Tafaro ancora non ha detto nulla sulla parte speciale ti conviene portare debito e responsabilità.Vorrei precisare che nè il professore nè Arnese chiedono la parte speciale ma solo le due assistenti donne.quindi attenti.
                      la fata

                      Commenta


                        #41
                        ma...non credo che porterò la vecchia parte speciale,dopotutto nel programma di quest'anno non è menzionata quella ma l'altra per cui se non è ancora uscita non vedo perchè farcene una colpa!poi mettessero un avviso se ci vogliono fare domande in merito altrimenti attendiamo che esca quella nuova ,menzionata nel programma,non credete?

                        Commenta


                          #42
                          Sono pienamente d'accordo con te...solo che far innervosire i professori può essere controproducente...non so proprio cosa fare...ma penso che se mi rimarrà tempo,una lettura alla parte speciale dell'anno scorso (incomprensibile tra l'altro )la darò...buona fortuna!!!

                          Commenta


                            #43
                            ieri in facoltà ho fermato il professore Arnese chiedendo delucidazioni sulla parte speciale... gentilmente mi ha risposto di non sapere niente a riguardo,invitandomi più che altro,a mettermi in contatto con il professor Tafaro...che si fa?

                            Commenta


                              #44
                              io avrei un piccolo problema:ho frequentato tutte le lezioni di istituzioni,sono andata ai convegni e compaio nelle foto, ho due firme..solo che non sono potuta andare all'ultima lezione dove han fatto la foto e stabilito i frequntanti...che fare?dare l'esame da non frequentante o parlarne col professore?..

                              Commenta


                                #45
                                se hai partecipato a tutte le lezioni dovresti essere frequentante
                                libertà è pluralismo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X