annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUBBI DIRITTO PROCESSUALE CIVILE I-II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: DUBBI DIRITTO PROCESSUALE CIVILE I-II

    Si si mi riferisco a quella....sapevo anch`io che non veniva chiesta ma poi hp letto d persone che cmq consigliano di farla.c sarebbe,per caso,un riassunto in.giro che tu sappia ciccio90? Grazie

    Commenta


      Riferimento: DUBBI DIRITTO PROCESSUALE CIVILE I-II

      Originariamente inviato da polaretta Visualizza il messaggio
      Si si mi riferisco a quella....sapevo anch`io che non veniva chiesta ma poi hp letto d persone che cmq consigliano di farla.c sarebbe,per caso,un riassunto in.giro che tu sappia ciccio90? Grazie
      Sì, so del riassunto ma non te lo consiglio, perché non mi sembra fatto bene; il libro invece è da evitare come la peste, perché sembra scritto in sanscrito; infine, lascia perdere le persone che ti consigliano di farla, perché, per darti un simile consiglio, probabilmente non l'hanno studiata neanche loro. Il mio consiglio? Concentrati bene sulla parte generale e lascia stare la parte speciale e se, malauguratamente, dovessero chiedertela e tu non sapessi rispondere non preoccuparti, non ti bocciano, a limite ti abbassano il voto.

      Mi raccomando, accetta qualsiasi voto ti diano
      Absolvo sed non obliviscor

      Commenta


        Riferimento: DUBBI DIRITTO PROCESSUALE CIVILE I-II

        Grazie ciccio per il consiglio e per l`attenzione che ci metti in questo forum. Senti ma.la.commissione com'è?sicuramente è un esame ostico (come è giusto che sia).ah non riesco poi a visualizzare l`appello di febbraio,come mai?

        Commenta


          Riferimento: DUBBI DIRITTO PROCESSUALE CIVILE I-II

          Originariamente inviato da polaretta Visualizza il messaggio
          Grazie ciccio per il consiglio e per l`attenzione che ci metti in questo forum. Senti ma.la.commissione com'è?sicuramente è un esame ostico (come è giusto che sia).ah non riesco poi a visualizzare l`appello di febbraio,come mai?
          La commissione è esigente ma giusta; l'esame è, "evidentemente" (cit.), ostico; per quanto concerne gli appelli di febbraio non puoi fare altro che controllare su esse3 nei prossimi giorni.

          Accetta qualsiasi voto intendano metterti, finanche uno "schifoso" 18!!!
          Absolvo sed non obliviscor

          Commenta


            Riferimento: DUBBI DIRITTO PROCESSUALE CIVILE I-II

            ciao ragazzi vorrei un consiglio da chi ha fatto qualche colloquio con qualche assistente di procedura civile...con chi consigliate farlo? grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X