annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spostamenti Esami

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Riferimento: Spostamenti Esami

    Originariamente inviato da luna2323 Visualizza il messaggio
    Ragà.... ho chiamato anch'io! Anche a me hanno confermato tutto... uffa!!
    Comunque mentre ero al telefono con la segretaria è successo qualcosa che è a dir poco sconvolgente!!
    Ha chiamato un prof e la segretaria mi ha chiesto di rimanere un sec in linea... ho sentito tutto quello che lei diceva a questo professore.
    Pare che qualche ragazzo si sia spacciato per la segreteria dicendogli, non so con quale giustificazione, che il suo esame, previsto per domani, non si poteva più tenere e che doveva posticiparlo ad un'altra data.
    La segretaria gli diceva che non era stato nessuno della segreteria a chiamarlo e che il suo esame è confermato...
    Ma vi rendete conto a che livello di disperazione ci conducono??? Roba da matti!!! Io comunque non so come facciano a fare queste cose... Mi ricorda molto dei ragazzi del mio liceo che ruppero i vetri a furia di sassate durante la notte e vi entrarono combinando il disastro assoluto perchè il giorno dopo alle prime due ore avevano il compito di latino!! mah!!!!
    basta che per questa bravata i professori non facciano strage agli esami!!!!!
    Tu Fui, Ego Eris

    Commenta


      #47
      Riferimento: Spostamenti Esami

      Colleghi dopo le feste i prof lo sanno che le condizioni ideali per studiare si assottigliano notevolmente in quei giorni (vigilie, feste, pranzi, parenti, nipotini, nipotine, zii, zie, ecc ecc....).

      Lungi da me l'alimentare un clima di aspettative di "clemenza", tuttavia il più delle volte i prof... comprendono
      perciò facciamo fin dove è possibile e...un grande IN BOCCA AL LUPO

      WE'RE ALL MAD HERE

      Commenta


        #48
        Riferimento: Spostamenti Esami

        Ragazzi un grosso in bocca al lupo a tutti!
        Speriamo nella clemenza dei prof.

        Commenta


          #49
          Riferimento: Spostamenti Esami

          In bocca al lupo a tutti e che la fortuna ci accompagni...io sinceramente non ho finito tutto il programma e spero vivamente nelle domande giuste! Dopo delle vacanze così tristi ci vuole un po' di c..o o no??

          Commenta


            #50
            Riferimento: Spostamenti Esami

            Originariamente inviato da ninfa Visualizza il messaggio
            Ragazzi un grosso in bocca al lupo a tutti!
            Speriamo nella clemenza dei prof.
            creeeepi!!! ninfetta cara, Crepi!

            Sulla clemenza...mmm...non ci spererei moltissimo

            Mò a magnare un boccone, riposo di un'oretta e poi...ancora sotto!!!
            WE'RE ALL MAD HERE

            Commenta


              #51
              Riferimento: Spostamenti Esami

              crepiiiiiiiiiiil'ansia mi sta divorando letteralmente..... :-(
              In bocca al lupooooooo
              spero che la commissione di procedura civile sia comprensiva domani.......non so più a che santo rivolgermi :-(

              Commenta


                #52
                Riferimento: Spostamenti Esami

                domani filosofia e giorno 4 romano.............
                dovrei rivolgermi ad una pluralità di santi........
                Tu Fui, Ego Eris

                Commenta


                  #53
                  Riferimento: Spostamenti Esami

                  Ave o Maria.... Preghiamo
                  http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                  (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                  Commenta


                    #54
                    Riferimento: Spostamenti Esami

                    Ansia panico paura .. Sono in apnea. Credevo che l ultimo esame fosse meno psicologicamente coinvolgente degli altri. E invece eccomi qui a due giorni prima a non ricordare un ca e a tremar come 1foglia

                    Commenta


                      #55
                      Riferimento: Spostamenti Esami

                      Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
                      Ansia panico paura .. Sono in apnea. Credevo che l ultimo esame fosse meno psicologicamente coinvolgente degli altri. E invece eccomi qui a due giorni prima a non ricordare un ca e a tremar come 1foglia
                      Complimenti,ultimo esame.. Dai e' l'ansia passeggera,più che altro voglia di finire vedrai andrà benissimo!Forza Rilassati,guardati qualche film rilassante..
                      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                      Commenta


                        #56
                        Riferimento: Spostamenti Esami

                        Ale11 occhio che mi sta partendo la parolaccia bruttabruttabrutta
                        OOCCCHIOOOOO

                        Commenta


                          #57
                          R: Riferimento: Spostamenti Esami

                          Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
                          Ansia panico paura .. Sono in apnea. Credevo che l ultimo esame fosse meno psicologicamente coinvolgente degli altri. E invece eccomi qui a due giorni prima a non ricordare un ca e a tremar come 1foglia
                          Se fare una cosa che hai fatto tante volte ti crea tutta questa ansia, non oso pensare a come starai quando farai l'esame di iscrizione all'ordine

                          Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_9p017 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            #58
                            Riferimento: Spostamenti Esami

                            Ragazzi ! Grazie ! Sentirvi mi consola !avrei scuola di ballo alle9,ma voglio studiare..uf. Dalle8 di stamattina. Il fumo

                            Commenta


                              #59
                              R: Riferimento: Spostamenti Esami

                              Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi ! Grazie ! Sentirvi mi consola !avrei scuola di ballo alle9,ma voglio studiare..uf. Dalle8 di stamattina. Il fumo
                              Vai a scuola di ballo e smettila di pensare all'esame... (pensa alle conseguenze se non ci vai... Il tuo zito si beccherà tutta una serie di pestate di piedi alla tua festa di laurea)

                              Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_9p017 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                #60
                                Riferimento: Spostamenti Esami

                                Ahahahahah ! Almeno sorrido -ahahahahah !No no sul ballo non sono così insicura ! Nessuna pestata! Ahahahahah !la festa di laurea.. Ragazzi sto per piangere !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X