annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spostamenti Esami

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Spostamenti Esami

    Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
    E' stato già proposto in consiglio di posticipare la sessione d'esame di qualche giorno, ma la richiesta non è stata accettata
    è scandaloso che non diano voce e concretezza alle nostre richieste...se siamo così in tanti a chiedere un cambiamento, un motivo ci sarà no??in questo modo ci costringono o a prepare gli esami in maniera mediocre e "tentare" l'esame oppure a rimandarlo per gente (ad es. come me) che non se la sente di andare all'esame non preparato al 100%!!!!
    "Il segreto per andare avanti è iniziare."
    Sally Berger

    Commenta


      #17
      Riferimento: Spostamenti Esami

      Studio.. Giorno di festa. Nervi. Ingiusto

      Commenta


        #18
        Riferimento: Spostamenti Esami

        Come si fa??? Davvero, non è una questione di ridursi all'ultimo per studiare, io sto preparando commerciale, sono alla 2a ripetizione, la terza sarà a metà perchè cade nei giorni di Pasqua...(vigilia, Pasqua e Pasquetta) come arrivo all'esame dopo 3 giorni che non studio? Mentalmente non è concepibile...E' inutile chiedere ai rappresentanti...non credo siano disposti ad insistere ulteriormente

        Commenta


          #19
          Riferimento: Spostamenti Esami

          Concordo con tutti voi..gli ultimi giorni di ripetizione sono quelli fondamentali,specie per materie tecniche,come le procedure..procedura civile è addirittura il 3..a questo punto tanto vale fare l'esame a Pasquetta..che gli costava spostare di qualche giorno..come al solito gli altri a festeggiare e riposarsi come normale in un giorno di festa..noi a studiare..
          Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

          Commenta


            #20
            Riferimento: Spostamenti Esami

            Io penso che saltare i festeggiamenti di Pasqua non è poi la fine del mondo, il problema grave è che abbiamo appelli ravvicinati, noi siamo studenti di giurisprudenza e i nostri esami hanno una minimo di 400pagine da studiare, con tutta la buona volontà che una persona può avere come diavolo è possibile studiare tutto decentemente? Io il 20febbraio ho fatto procedura civile 2 e in un mese devo mandare giù tutto il malloppo di internazionale....
            La lotta, a mio parere, doveva essere fatta quando hanno proposto il calendario didattico

            Commenta


              #21
              Riferimento: Spostamenti Esami

              Raga sono sui libri..è mezzanotte..

              Commenta


                #22
                Riferimento: Spostamenti Esami

                Ragazzi!!procedura civile il 3 non è possibile..ci sono possibilità che venga rimandato?La prof. non è venuta alle ultime lezioni...c'è speranza??

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Spostamenti Esami

                  Hai ragione!!! Ma è possibile che non prendono mai una decisione come si deve in merito al calendario degli appelli??? Ci sn sempre problemi....
                  Comunque io prego chi sarà in facoltà martedì di fare un'opera buona: andate in segreteria e fatevi dire tutti gli eventuali altri spostamenti che ci dovessero essere... quelli non ancora pubblicati...di tutte le materie!! Please!! Poi scrivete qui sul forum...
                  Sono convinta che ce ne saranno degli altri e non li pubblicheranno sul sito della facoltà...
                  Spero in un miracolo pasquale...........

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Spostamenti Esami

                    madò raga assurdo, non ho toccato il libro oggi, mi è stato praticamente impossibile. domani è pasquetta, ma la mattina non esco per studiare, il pomeriggio però non posso farlo... rimane martedì e poi patatràc -.- almeno che li spostassero di 4-5 giorni come hanno fatto con privato che diamine oh devo dare tributario per la cronaca, il 3 -.-

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Spostamenti Esami

                      Siamo tutti sulla stessa barca..è l'unica cosa che mi consola..
                      Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

                      Commenta


                        #26
                        R: Riferimento: Spostamenti Esami

                        Originariamente inviato da .Annalisa. Visualizza il messaggio
                        Siamo tutti sulla stessa barca..è l'unica cosa che mi consola..
                        non tanto a consolati, che quando si è in tanti su una barca l'acqua finisce prima

                        Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_9p017 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: R: Riferimento: Spostamenti Esami

                          Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                          non tanto a consolati, che quando si è in tanti su una barca l'acqua finisce prima

                          Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_9p017 con Tapatalk 2
                          Grazie..hai sempre una buona parola per tutti
                          Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Spostamenti Esami

                            ufficiale: hanno rinviato tutti gli esami previsti il 3 al 10, quelli del 4 all'11

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: Spostamenti Esami

                              Dici sul serio???? ti prego non ci dare false aspettative....

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: Spostamenti Esami

                                Originariamente inviato da ant87 Visualizza il messaggio
                                ufficiale: hanno rinviato tutti gli esami previsti il 3 al 10, quelli del 4 all'11
                                dove lo hai letto?
                                o lo hai saputo in facoltà? grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X