annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lauree Luglio 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Lauree Luglio 2012

    Malala, mi sapresti dire che ordine viene rispettato poter le discussioni? Alfabetico , x matricola, casuale, prima lmg o v.o.?grazie

    Commenta


      #17
      Riferimento: Lauree Luglio 2012

      X ordine di matricola.....e cmq prima la quadriennale, poi la magistrale e infine scienze giuridiche.....almeno a maggio è stato così......
      waiting for the

      Commenta


        #18
        Riferimento: Lauree Luglio 2012

        Piu ' o meno quanto dura una seduta di laurea e poi inizia alle 9.00 puntuale??

        Commenta


          #19
          Riferimento: Lauree Luglio 2012

          E poi la tesina la chiedono??

          Commenta


            #20
            Riferimento: Lauree Luglio 2012

            Originariamente inviato da jimbobar Visualizza il messaggio
            E poi la tesina la chiedono??
            si, la chiedono.. parlerai per massimo 2/3 minuti sulla tesina..

            Commenta


              #21
              Riferimento: Lauree Luglio 2012

              Per s.g. solitamente quanto tempo a tesina ti fanno parlare?

              Commenta


                #22
                Riferimento: Lauree Luglio 2012

                Originariamente inviato da Salvinho Visualizza il messaggio
                Per s.g. solitamente quanto tempo a tesina ti fanno parlare?
                4 minuti a tesina

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Lauree Luglio 2012

                  Comunque l'esame di laurea di ciascun candidato anche volendo non potrebbe superare i 10 minuti (presentazione del relatore compresa) che sono già tanti. Come ho già detto siamo troppi candidati, (18) il che significa 3 ore piene assicurate già per le sole discussioni. Dare a ciascun candidato 15 o peggio 20 minuti significherebbe gonfiare i tempi fino a 4 ore e mezza o 6 ore e arrivare alle 20- 21 di sera!!!!!!

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Lauree Luglio 2012

                    Ma e' possibile parlare con il prof. La mattina della laurea ?? Io alle 9.00 del 18 ho la laurea posso incontrarlo verso le 8.15??

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Lauree Luglio 2012

                      Originariamente inviato da jimbobar Visualizza il messaggio
                      Ma e' possibile parlare con il prof. La mattina della laurea ?? Io alle 9.00 del 18 ho la laurea posso incontrarlo verso le 8.15??
                      Si puoi avvicinarti per parargli quando arriva in facoltà.
                      Comunque ho visto sul sito uniba ta che al link delle Sedute di laurea di luglio hanno rimosso gli elenchi, è possibile che stiano apportando modifiche di orari e di candidati in base a esigenze sopravvenute dei prof? Io consiglierei a tutti di andare a verificare nelle prossime ore........

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Lauree Luglio 2012

                        Originariamente inviato da celeron Visualizza il messaggio
                        Si puoi avvicinarti per parargli quando arriva in facoltà.
                        Comunque ho visto sul sito uniba ta che al link delle Sedute di laurea di luglio hanno rimosso gli elenchi, è possibile che stiano apportando modifiche di orari e di candidati in base a esigenze sopravvenute dei prof? Io consiglierei a tutti di andare a verificare nelle prossime ore........

                        Scusate mi correggo, non hanno tolto gli elenchi ma ho verificato che è il mio browser a darmi problemi e mi fa risultare rimosso il file. Ho provato con un altro browser e l'elenco risulta ancora.

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: Lauree Luglio 2012

                          Ciao ragazzi. l'esame di laurea è andato benissimo. Oramai il timore, come credo per tutti, si è volatilizzato. Ho conseguito la seconda laurea e auguro a voi ogni sorta di bene perchè possiate realizzare i vs. desideri.

                          Grazie per la vs. collaborazione e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

                          tonino

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Lauree Luglio 2012

                            Originariamente inviato da tonino Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi. l'esame di laurea è andato benissimo. Oramai il timore, come credo per tutti, si è volatilizzato. Ho conseguito la seconda laurea e auguro a voi ogni sorta di bene perchè possiate realizzare i vs. desideri.

                            Grazie per la vs. collaborazione e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

                            tonino
                            auguroni tonino!!passaci a salutare ogni tanto!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X