annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lauree Luglio 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lauree Luglio 2012

    Siamo arrivati a lunedė 9 luglio e ancora non sono state pubblicate le lauree di luglio...secondo voi č una cosa normale che una persona una settimana prima ancora non sa nč il giorno, nč l'ora, nč la commissione?
    Penso che questo accada soltanto da noi, uno paga le tasse per avere un servizio e non un disservizio...scusate lo sfogo!

    #2
    Riferimento: Lauree Luglio 2012

    Originariamente inviato da Salvinho Visualizza il messaggio
    Siamo arrivati a lunedė 9 luglio e ancora non sono state pubblicate le lauree di luglio...secondo voi č una cosa normale che una persona una settimana prima ancora non sa nč il giorno, nč l'ora, nč la commissione?
    Penso che questo accada soltanto da noi, uno paga le tasse per avere un servizio e non un disservizio...scusate lo sfogo!
    Salvinho, non potremo sapere le date e gli elenchi delle sedute di laurea prima dell'11 luglio, ossia l'ultimo giorno in cui sono previsti esami nella nostra facoltā. Mi hanno detto in segreteria che potremmo anche sapere 2-3 gg prima l'inizio delle sedute.Questo per consentire a chi non ha ancora sostenuto l'ultimo esame di potersi laureare a luglio. Capisco benissimo il nervosismo e l'ansia prelaurea perō questo ritardo č dovuto anche per agevolare noi studenti. Dobbiamo pazientare.

    Commenta


      #3
      Riferimento: Lauree Luglio 2012

      Grazie Celeron

      Commenta


        #4
        Riferimento: Lauree Luglio 2012

        Originariamente inviato da Salvinho Visualizza il messaggio
        Grazie Celeron
        Prego, non c'č di che.

        Commenta


          #5
          Riferimento: Lauree Luglio 2012

          grazie tutti. io sono uno di voi, prossimo alla laurea i che sosterrā le tesine per osg a luglio.

          un cordiale saluto
          tonino

          Commenta


            #6
            Riferimento: Lauree Luglio 2012

            Ciao tonino io sono di S.G. e mi laureo a luglio come te

            Commenta


              #7
              Riferimento: Lauree Luglio 2012

              Ragazzi tranquilli......x esperienza personale posso dirvi che tutto questo č normale....purtoppo io fino a qualche gg prima non sapevo nulla....
              "La pazienza č la virtų dei forti!!!"
              Mi manca questo forum!!!!!
              waiting for the

              Commenta


                #8
                Riferimento: Lauree Luglio 2012

                Ciao a tutti.
                la domanda nasce spontanea:
                per avere conferma sulle commissioni di laurea, bisogna cliccare sul sito lex uniba ta alla voce, informazioni per laureandi?

                Grazie e buon lavoro.

                tonino

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Lauree Luglio 2012

                  Originariamente inviato da tonino Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.
                  la domanda nasce spontanea:
                  per avere conferma sulle commissioni di laurea, bisogna cliccare sul sito lex uniba ta alla voce, informazioni per laureandi?

                  Grazie e buon lavoro.

                  tonino
                  No, nella Sezione Studenti dove c'č il link Diario di esami comparirā a giorni il link Sedute laurea 2011/2012.

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Lauree Luglio 2012

                    innanzitutto, grazie.

                    il sito da te indicato, purtroppo non lo trovo.
                    se invece provassi alla voce inf. x i laureandi ci sarebbero problemi??
                    ciao tonino

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Lauree Luglio 2012

                      che ordine viene rispettatto per la discussione?

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Lauree Luglio 2012

                        Sono uscite le date e gli elenchi delle sedute di laurea di luglio sul sito dell'universitā.

                        Io sono capitato di martedi pomeriggio alle 15.00.
                        Siamo 18 persone in tutto. Credo ci terranno davvero pochissimo a discutere la tesi, volendo solo tenerci 10 minuti ciascuno occorrerebbero giā 3 ore in totale solo per le discussioni. Poi occorre aggiungere il tempo per riunirsi e deliberare i voti e per le proclamazioni. Non credo che vorranno farci entrare in facoltā con il sole rovente del pomeriggio e farci uscire quando č giā buio...............

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Lauree Luglio 2012

                          Anche perchč ala facoltā chiude alle 19.00
                          waiting for the

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Lauree Luglio 2012

                            Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
                            Anche perchč ala facoltā chiude alle 19.00
                            Quando ti sei laureata tu hanno chiesto anche una delle tesine ai laurendi della magistrale? Non so come faranno in 10 minuti scarsi a studente a fare presentazione candidato, discussione ed esposizione della tesina. C'č solo il tempo per dire il titolo della tesi
                            Mi sa che ci chiuderanno dentro la facoltā alle 19.00

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Lauree Luglio 2012

                              Sí durerā neno di dieci minuti, state tranquilli, io stessa mi preparai il discorso da fare cronometrandomi...... 7 minuti
                              waiting for the

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X