annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appello di ottobre 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: appello di ottobre 2012

    Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
    Aggingo un'altra domanda ma se io ho fatto 4 esami in un anno che e' composto da 6 esami pago di meno o di piu?grazie..
    se non erro il pagare di piu'o di meno dipende dalla media degli esami e non da quanti ne hai fatti....

    Commenta


      #32
      Riferimento: appello di ottobre 2012

      Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
      se non erro il pagare di piu'o di meno dipende dalla media degli esami e non da quanti ne hai fatti....
      E qui mi sorge un'altra domanda... Piu' alta e' la media e meno si paga?
      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

      Commenta


        #33
        Riferimento: appello di ottobre 2012

        sul sito della facoltą ho letto che la seduta di laurea di ottobre sarą dal 15 al 19 ottobre 2012. Inoltre vorrei sapere, per me che ho conseguito la laurea triennale e successivamente mi sono iscritto alla magistrale, come avviene il calcolo del voto finale? ci sono bonusoltre al voto fino a 8 per la tesi? Iscritto alla triennale ad ottobre 2005, laurea triennale ad ottobre 2009, iscritto alla magistrale a novembre 2009 e dovrei laurearmi ad ottobre 2012.

        Commenta


          #34
          Riferimento: appello di ottobre 2012

          Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
          E qui mi sorge un'altra domanda... Piu' alta e' la media e meno si paga?
          su www.uniba.it trovi la guida tasse e il calcolo della III rata.. puoi farlo anche da sola..

          Commenta


            #35
            Riferimento: appello di ottobre 2012

            Originariamente inviato da tonio_66 Visualizza il messaggio
            sul sito della facoltą ho letto che la seduta di laurea di ottobre sarą dal 15 al 19 ottobre 2012. Inoltre vorrei sapere, per me che ho conseguito la laurea triennale e successivamente mi sono iscritto alla magistrale, come avviene il calcolo del voto finale? ci sono bonusoltre al voto fino a 8 per la tesi? Iscritto alla triennale ad ottobre 2005, laurea triennale ad ottobre 2009, iscritto alla magistrale a novembre 2009 e dovrei laurearmi ad ottobre 2012.
            dovresti avere un bonus in pił ma non č certo.. ti conviene chiedere o alla sig.ra Coppola o in segreteria studenti..

            Commenta


              #36
              domanda..

              Ciao ragazzi..domanda..ma ad ottobre ci sn esami???

              Commenta


                #37
                Riferimento: domanda..

                Originariamente inviato da morena1982 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi..domanda..ma ad ottobre ci sn esami???
                ci dovrebbero essere ad ottobre..mi sa' che ci han tolto dicembre,ma dato l'appello di ottobre.io ricordo cosi'.ci fu un lungo dibattito in merito...
                "l'essenziale č invisibile agli occhi"

                "Tutto quello che vuoi e' dall'altra parte della paura"
                You gotta stay hungry

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: appello di ottobre 2012

                  ma se l'intera documentazione di laurea dovrebbe essere consegnata 15 giorni prima(moduli verdi cd e tutto) e per casi eccezionali(tipo attendere l'esito i un esame) aspettano fino a dieci giorni prima con soli cinque - sei giorni di distanza tra l'appello di ottobre e la seduta di laurea č sicuro che in quei 5 giorni accettano la documentazione??? non vorrei ulteriori brutti scherzi..

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: domanda..

                    Originariamente inviato da morena1982 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi..domanda..ma ad ottobre ci sn esami???
                    http://www.lex.uniba.it/ta/calendari...02012%2013.pdf


                    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                    albert einstein


                    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: domanda..

                      Noto con piacere che ci siamo giocati anche l'appello di settembre 2013
                      Io dovrei riuscire ad evitare di servirmi di quell'appello, ma certo che non invidio chi resterą con questo nuovo calendario di esami...

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: domanda..

                        Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                        Noto con piacere che ci siamo giocati anche l'appello di settembre 2013
                        Io dovrei riuscire ad evitare di servirmi di quell'appello, ma certo che non invidio chi resterą con questo nuovo calendario di esami...
                        no Sher, l'appello c'č.. si sono solo dimenticati di inserirlo..

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: domanda..

                          Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                          Noto con piacere che ci siamo giocati anche l'appello di settembre 2013
                          Io dovrei riuscire ad evitare di servirmi di quell'appello, ma certo che non invidio chi resterą con questo nuovo calendario di esami...
                          uč uč uč!!! Rafč!! Mbeh!!??
                          Gią al "poveri voi" siamo arrivati??!
                          Vedi che l'anno prossimo ci stai dentro fino al collo pure tu!! Altro che "poveri voi"
                          WE'RE ALL MAD HERE

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: domanda..

                            Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                            uč uč uč!!! Rafč!! Mbeh!!??
                            Gią al "poveri voi" siamo arrivati??!
                            Vedi che l'anno prossimo ci stai dentro fino al collo pure tu!! Altro che "poveri voi"
                            Azz Ale.... questo si chiama portare seccia, o sfiga, o come c###o vuoi chiamarla tu...
                            Io per luglio prossimo mi aspetto che mi organizzi una festa di laurea con tanto di ballerine disposte a fare lo strip altro che aspettare settembre

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: domanda..

                              Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                              no Sher, l'appello c'č.. si sono solo dimenticati di inserirlo..
                              ho letto che le date di ottobre sono dal 22 al 24...ma i giorni dei vari esami stabiliti quando escono?

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: domanda..

                                Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
                                ho letto che le date di ottobre sono dal 22 al 24...ma i giorni dei vari esami stabiliti quando escono?
                                agli inizi di settembre..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X