annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appello di ottobre 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: appello di ottobre 2012

    raga come no?ha rag stellina! Vi prego info certe ! Stiamo esauriti gia poì l ansia e tutto ìl resto

    Commenta


      #17
      Riferimento: appello di ottobre 2012

      l'appello di ottobre è utilizzabile per chi si laurea ad ottobre o no? per favore risp sicure grazie perchè qui c'è bisogno di certezze

      Commenta


        #18
        Riferimento: appello di ottobre 2012

        si vi prego rispondete. cmq raga io martedi vado in segreteria studenti e chiedo e vi faccio sapere

        Commenta


          #19
          Riferimento: appello di ottobre 2012

          mi sono informata, si può sostenere l'ultimo esame almeno 5 giorni prima dalla data della seduta di laurea.. naturalmente bisogna aver consegnato la domanda in segreteria almeno 15 giorni prima.. quindi se si fa l'esame al massimo il 24, si può sostenere l'esame di laurea il 29..

          Commenta


            #20
            Riferimento: appello di ottobre 2012

            gli esami dì ottobre da che data a che data vanno ?

            Commenta


              #21
              Riferimento: appello di ottobre 2012

              Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
              gli esami dì ottobre da che data a che data vanno ?
              dal 21 al 24..

              Commenta


                #22
                Riferimento: appello di ottobre 2012

                Parlando con Pietro Martucci, mi riferiva come sia stato strutturato il ttt in maniera tale che dell'appello potessero usufruirne anche i laureandi di ottobre..mi è stato riferito come il problema dei 5 gg non sussista visto che la date d'esame sono fissate dal 22 al 24 di ottobre..meno male và..

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: appello di ottobre 2012

                  Originariamente inviato da mino86 Visualizza il messaggio
                  Parlando con Pietro Martucci, mi riferiva come sia stato strutturato il ttt in maniera tale che dell'appello potessero usufruirne anche i laureandi di ottobre..mi è stato riferito come il problema dei 5 gg non sussista visto che la date d'esame sono fissate dal 22 al 24 di ottobre..meno male và..
                  il problema sussiste se un docente cambia all'ultimo la data mino.. ovviamente non dovrebbe accadere, ma non si ha la certezza.. dal 24 al 29 sono precisi 5 giorni..

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: appello di ottobre 2012

                    [QUOTE=FGR;320967]dal 21 al 24..[/QUO

                    per prenotarsi per ottobre saranno disponibili le date sul sito di prenotazione di internet?ci si può prenotare da settembre per ottobre anche giusto?

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: appello di ottobre 2012

                      [QUOTE=sidney989;321005]
                      Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                      dal 21 al 24..[/QUO

                      per prenotarsi per ottobre saranno disponibili le date sul sito di prenotazione di internet?ci si può prenotare da settembre per ottobre anche giusto?
                      si, appena usciranno le date..

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: appello di ottobre 2012

                        FGR su qll hai ragione ma mi chiedo, sprerando di nn sbagliarmi con qst mio ottimismo( ), a parte sporadici casi in cui i prof agiscono in modo a dir poco arbitrario, per la maggior parte di essi seguono cmq l'intervallo di tempo preso in considerazione dalla poredeterminata sessione d'esame..o sbaglio???..cmq speriamo bn che qnt tu affermi nn succeda FGR..

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: appello di ottobre 2012

                          [QUOTE=FGR;321006]
                          Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio

                          si, appena usciranno le date..
                          ok grazie1000

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: appello di ottobre 2012

                            [QUOTE=sidney989;321011]
                            Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio

                            ok grazie1000
                            di nulla..

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: appello di ottobre 2012

                              ragazzi avrei un paio di domande da farvi:

                              1) per quanto riguarda l'iscrizione anche quest'anno si adotterà lo stesso metodo dell'anno scorso?? cioè la prima rata verrà calcolata in base al reddito ecc ecc ecc..

                              2) visto che quest'anno è stato introdotto l'appello di ottobre, per quanto riguarda la terza rata verranno conteggiati anche gli esami sostenuti ad ottobre?

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: appello di ottobre 2012

                                Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
                                ragazzi avrei un paio di domande da farvi:

                                1) per quanto riguarda l'iscrizione anche quest'anno si adotterà lo stesso metodo dell'anno scorso?? cioè la prima rata verrà calcolata in base al reddito ecc ecc ecc..

                                2) visto che quest'anno è stato introdotto l'appello di ottobre, per quanto riguarda la terza rata verranno conteggiati anche gli esami sostenuti ad ottobre?
                                Aggingo un'altra domanda ma se io ho fatto 4 esami in un anno che e' composto da 6 esami pago di meno o di piu?grazie..
                                http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                                (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X