annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è il tuo rappresentante preferito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

    Originariamente inviato da biscottina86 Visualizza il messaggio
    Allora posso parlare io, che in questa facoltà ci sto da quasi 5 anni! Hai ragione, gli altri rappresentanti a differenza di remo hanno la maggioranza, ma sai come la identifico questa maggioranza? Come lo specchio di una generazione senza scopi e senza ideali, basta guardare come vanno in giro, come parlano, ciò che pensano di tutto ciò che ci sta succedendo intorno! E posso dirlo dato che di gente li dentro ne conosco parecchia, e ho avuto modo di confrontarmi con molti di loro!
    In più, anche se sono in 10 contro 1, in 10 non ne hanno fatta una buona, e nemmeno ci hanno provato... Magari avranno fatto qualcosa, ma cosa? Fornire dispense e inculcare nel cervello degli studenti che si può passare l'esame solo studiando da quelle? Oppure, far passare gli esami facendo gli occhiolini ai professori? (e gianluca non parlo di te comunque!)
    A volte bisogna anche vedere di che tipo di maggioranza si tratta....
    Io a questo punto preferisco la minoranza, ma almeno è seria e ha dei punti saldi su cui fondare i propri programmi, pensando a cose serie, e non solo a denigrare e prendere in giro il lavoro degli altri...come ho sentito fare parecchio in questi giorni!
    Buona serata!
    non sputare però nel piatto in cui hai mangiato ...

    Commenta


      #32
      Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

      Questo mio intervento non è schierato, io non mi schiero, non per non uscire allo scoperto, ma per dire pane al pane e vino al vino, quando c'è da tirare la carretta e lo fanno tutti, il mio plauso va sia a destra che a sinistra, quando c'è da bacchettare, lo faccio con chiunque, sia che possa rivedermici come idee, sia che possa essere il mio esatto contrario.


      Originariamente inviato da biscottina86 Visualizza il messaggio
      Hai ragione, gli altri rappresentanti a differenza di remo hanno la maggioranza, ma sai come la identifico questa maggioranza? Come lo specchio di una generazione senza scopi e senza ideali
      Tutte le opinioni sono personali e vanno rispettate, ma stando a sentire te, faremmo bene ad andare a buttarci a mare, inoltre, con o senza scopi, la maggioranza rispecchia la volontà della maggior parte dei votanti, il rispetto di un ideale a scapito della maggioranza, è stato ed è presente attualmente in molte parti del mondo, nei telegiornali identificano questa fattispecie come dittatura.

      Originariamente inviato da biscottina86 Visualizza il messaggio
      Fornire dispense e inculcare nel cervello degli studenti che si può passare l'esame solo studiando da quelle?
      io veramente ho sempre sentito consigliare il libro ed al limite ripassare dalle dispense, ma al di la di questo, i consigli fanno parte di bagagli di esperienze personali, che come tutti sanno sono soggettive, si può anche studiare dal libro, frequentare, andare a ripetizioni e non superare l'esame, dipende dalle capacità individuali e da quanto ci tieni allo studio.

      Originariamente inviato da biscottina86 Visualizza il messaggio
      Oppure, far passare gli esami facendo gli occhiolini ai professori?
      Sarebbe difficile che io riuscissi a superare l'esame facendo l'occhiolino ad un professore, magari provo con una professoressa

      Commenta


        #33
        Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

        Se la minestra è stata cattiva ci sputo!!

        Commenta


          #34
          Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

          Originariamente inviato da biscottina86 Visualizza il messaggio
          Se la minestra è stata cattiva ci sputo!!
          è stata buona x molti anni xò..
          vince la maggioranza..

          Commenta


            #35
            Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

            Originariamente inviato da aleant Visualizza il messaggio
            Non provare a snobbare le matricole gluca!!!!!!!!!!! abbiamo gia' tanti problemi per conto nostro
            weee cara!
            non snobbo le matricole, anzi penso che siano il futuro della facoltà e dell'università tutta.

            Qeullo che dico e che per costruire un futuro abbiamo bisogno tutti di mettere da parte il passato, certi che vome sugerisce mark, con la collaborazione si ottiene il massimo!

            p.s.: sono che si sta aprendo un interessante dialogo in questa discussione. Evitiamo però di far apparire sempre l'odio tra singole persone. ? GRAZIE
            sigpic
            GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
            Pensa se non ci avessi provato...

            Commenta


              #36
              Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

              Bè mia cara, meglio tardi che mai, sai com'è il detto no!!!
              In ogni caso qui non si sta parlando di vicende personali, io ho espresso il mio pensiero, e siccome finora la bocca a me non l'ha mai tappata nessuno di certo non sarai tu la prima o chissà chi altro!
              Io ho solo detto come stanno le cose per me! Se poi tu come qualcun altro non siete d'accordo, buon per voi!
              E parlare di maggioranza che vince di questo periodo è proprio ridicolo comunque.... Dato che la nostra facoltà sta rispecchiando ciò che sta succedendo davvero in Italia.....
              Io mi attengo ai fatti, se poi a determinate persone i fatti stanno stretti, non è di certo colpa mia!

              Commenta


                #37
                Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

                Originariamente inviato da biscottina86 Visualizza il messaggio
                Bè mia cara, meglio tardi che mai, sai com'è il detto no!!!
                In ogni caso qui non si sta parlando di vicende personali, io ho espresso il mio pensiero, e siccome finora la bocca a me non l'ha mai tappata nessuno di certo non sarai tu la prima o chissà chi altro!
                e chi vuole farlo..
                nn ti arrabbiare, che fa male al fegato
                è natale

                Commenta

                Sto operando...
                X