annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è il tuo rappresentante preferito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

    Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
    Remo se vinci te ti faccio un bel dolce ... così oltre vedere le foto ne assaggi uno per una volta!
    Oh, adesso sì che questo sondaggio ha uno scopo: , ma la lotta si farà spietata!!!

    Commenta


      #17
      Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
      Mi ha fatto morire Remo che si è autovotato!

      Davvero lo dico perchè mi fa ridere, non vuole essere una "frecciatina", Remo mi conosce e sicuramente coglierà il senso di questo mio intervento.

      Comunque come sondaggio non è così stupido; può servire ai rappresentanti per capire se il loro lavoro o più in generale il loro atteggiamento nei confronti degli studenti sia appropriato o meno.
      sono d'accordissimo con ref!questo sondaggio può servire e poi ogni tanto bisogna mettersi un pò in discussione no?peccato che nn frequento molto la facoltà,mi sarebbe piaciuto esprimere un mio voto!
      "Il segreto per andare avanti è iniziare."
      Sally Berger

      Commenta


        #18
        Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
        Mi ha fatto morire Remo che si è autovotato!

        Davvero lo dico perchè mi fa ridere, non vuole essere una "frecciatina", Remo mi conosce e sicuramente coglierà il senso di questo mio intervento.

        Comunque come sondaggio non è così stupido; può servire ai rappresentanti per capire se il loro lavoro o più in generale il loro atteggiamento nei confronti degli studenti sia appropriato o meno.
        Infatti è un modo per mettersi in duscussione... Non è un caso che sia partito proprio da me...

        Un commento all'andamento del sondaggio? i voti sono troppo di parte? L'obiettività deve essere premiata...
        Cmq invito tutti a votare nn sonolo quelli che criticano l'utilità del sondaggio!

        buona giornata!
        sigpic
        GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
        Pensa se non ci avessi provato...

        Commenta


          #19
          Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

          mi affascina giovanni caldaralo
          masteak huzzie un pò di tutto

          Commenta


            #20
            Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

            Originariamente inviato da anniex Visualizza il messaggio
            i sondaggi non hanno premi...
            vivi in Italia?!
            Cambogia.
            sigpic

            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

            Rappresentanti degli studenti

            Commenta


              #21
              Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

              Decisamente Remo! E' vero che sono dentro la facoltà solamente da un paio di mesi, ma mi sono stati sufficienti per capire che là dentro se c'è qualcuno che si rimbocca le maniche, quello è Remo. Anche perchè non credo che il compito dei rappresentanti sia quello di portare il microfono o il proiettore da un'aula all'altra, dato che questo compito spetterebbe al personale di facoltà. Del resto non credo nemmeno che il compito di un rappresentante sia quello di offrire dispense o di farsi da tramite per vendere i libri. Un vero rappresentante deve fare in modo che gli interessi degli studenti siano rispettati. Al "matricola day", se si esclude l'associazione di Remo (evito di dire il nome dato che in passato mi è stato cancellato il post perchè ho "fatto pubblicità all'associazione"), le altre associazioni si sono limitate a dare i programmi. Remo, insieme agli altri dell'associazione, si sono messi a spiegare un pò com'è la situazione in quella "facoltà", ci hanno consegnato lo statuto dei diritti degli studenti e sono sempre lì a disposizione per un qualsiasi dubbio. Con questo non voglio dire che solamente Remo e la sua associazione è utile in facoltà. Non metto in dubbio che anche le altre facciano il proprio meglio negli interessi degli studenti. Però se tutti quanti concentrassero la loro attenzione ai veri problemi della facoltà senza scannarsi ogni volta per futili motivi, forse la nostra potrà diventare una vera università.

              Commenta


                #22
                Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

                Sà molto d' Italia questo sondaggio...nel senso...chissà perchè il "giorno dopo" se chiedi chi ha votato il Berlusca tutti t dicono NOOOOOOOOOOOO.....

                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

                  Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                  Sà molto d' Italia questo sondaggio...nel senso...chissà perchè il "giorno dopo" se chiedi chi ha votato il Berlusca tutti t dicono NOOOOOOOOOOOO.....

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?



                    Secondo me chi è preferito dai ragazzi lo si denota non dai sondaggi o dalle elezioni (dove, per lo più, i ragazzi votano Caio piuttosto che Tizio perchè magari Caio è stato più veloce a presentarsi e dire "ciao, voti per me?" ne ho viste parecchie si queste scene ). Chi è preferito lo si denota nel momento un rappresentante si impegna in qualcosa e riesce appunto ad essere più rappresentativo di altri nell'affrontare i problemi (opinione personale)

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

                      Ragazzi cerchiamo di restare in topic; lo chiedo soprattutto ai mod e supermod.
                      In ogni caso se per qualcuno questa discussione è inutile, sciocca e quant'altro, ricordo che non è necessario partecipare a tutte le discussioni, quindi lasciate rispondere chi ha voglia di partecipare alla discussione senza interferire con lunghi off topic.

                      Grazie!
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

                        Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                        Cambogia.
                        ecco xkè

                        cmq rimaniamo in topic.

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

                          Originariamente inviato da MarkM91 Visualizza il messaggio
                          Decisamente Remo! E' vero che sono dentro la facoltà solamente da un paio di mesi, ma mi sono stati sufficienti per capire che là dentro se c'è qualcuno che si rimbocca le maniche, quello è Remo. Anche perchè non credo che il compito dei rappresentanti sia quello di portare il microfono o il proiettore da un'aula all'altra, dato che questo compito spetterebbe al personale di facoltà. Del resto non credo nemmeno che il compito di un rappresentante sia quello di offrire dispense o di farsi da tramite per vendere i libri. Un vero rappresentante deve fare in modo che gli interessi degli studenti siano rispettati. Al "matricola day", se si esclude l'associazione di Remo (evito di dire il nome dato che in passato mi è stato cancellato il post perchè ho "fatto pubblicità all'associazione"), le altre associazioni si sono limitate a dare i programmi. Remo, insieme agli altri dell'associazione, si sono messi a spiegare un pò com'è la situazione in quella "facoltà", ci hanno consegnato lo statuto dei diritti degli studenti e sono sempre lì a disposizione per un qualsiasi dubbio. Con questo non voglio dire che solamente Remo e la sua associazione è utile in facoltà. Non metto in dubbio che anche le altre facciano il proprio meglio negli interessi degli studenti. Però se tutti quanti concentrassero la loro attenzione ai veri problemi della facoltà senza scannarsi ogni volta per futili motivi, forse la nostra potrà diventare una vera università.
                          Punti di vista!!! Però devo dire che a parte l'ottimo lavoro che fa remo per la facoltà e per gli studenti tutti, non è da denigrare l'impegno degli altri rappresentanti che qualcosa fanno per la ocllettività, visto che nella real life hanno comunque la maggioranza... Non vuole essere una critica, ma prima di schierarsi, specie se matricole da appena due mesi in facoltà, bisogna sapere tutto ciò che ha fatto e che fa una persona, in questo caso un rappresentante, per la facoltà negli anni e nella quotidianità!
                          sigpic
                          GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                          Pensa se non ci avessi provato...

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

                            Allora posso parlare io, che in questa facoltà ci sto da quasi 5 anni! Hai ragione, gli altri rappresentanti a differenza di remo hanno la maggioranza, ma sai come la identifico questa maggioranza? Come lo specchio di una generazione senza scopi e senza ideali, basta guardare come vanno in giro, come parlano, ciò che pensano di tutto ciò che ci sta succedendo intorno! E posso dirlo dato che di gente li dentro ne conosco parecchia, e ho avuto modo di confrontarmi con molti di loro!
                            In più, anche se sono in 10 contro 1, in 10 non ne hanno fatta una buona, e nemmeno ci hanno provato... Magari avranno fatto qualcosa, ma cosa? Fornire dispense e inculcare nel cervello degli studenti che si può passare l'esame solo studiando da quelle? Oppure, far passare gli esami facendo gli occhiolini ai professori? (e gianluca non parlo di te comunque!)
                            A volte bisogna anche vedere di che tipo di maggioranza si tratta....
                            Io a questo punto preferisco la minoranza, ma almeno è seria e ha dei punti saldi su cui fondare i propri programmi, pensando a cose serie, e non solo a denigrare e prendere in giro il lavoro degli altri...come ho sentito fare parecchio in questi giorni!
                            Buona serata!

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

                              Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
                              Punti di vista!!! Però devo dire che a parte l'ottimo lavoro che fa remo per la facoltà e per gli studenti tutti, non è da denigrare l'impegno degli altri rappresentanti che qualcosa fanno per la ocllettività, visto che nella real life hanno comunque la maggioranza... Non vuole essere una critica, ma prima di schierarsi, specie se matricole da appena due mesi in facoltà, bisogna sapere tutto ciò che ha fatto e che fa una persona, in questo caso un rappresentante, per la facoltà negli anni e nella quotidianità!
                              Gianluca, non credo di essermi schierato. Se leggi bene ciò che ho scritto, ho detto che non denigro il lavoro, l'impegno come lo chiami tu, che gli altri rappresentanti fanno dentro la nostra università. Come hai detto bene tu, è un mio punto di vista. Proprio perchè sono qui da due mesi ho la possibilità di osservare un "mondo nuovo" non essendo influenzato da epidosi, o come hai detto tu da "tutto ciò che ha fatto e che fa una persona per la facoltà negli anni". E ciò che ho visto, in questi due mesi, è quello che ho descritto. Per questo ho ritenuto di "votare" Remo. Io non mi schiero verso un'associazione piuttosto che un'altra. Anzi, tutt'altro. Io cerco di essere il più "aperto" possibile, proprio in ragione della mia idea di università che ancora non ho riscontrato. Per questo ribadisco, ancora una volta, che forse un pò più di collaborazione farebbe bene.

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: Chi è il tuo rappresentante preferito?

                                Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
                                Punti di vista!!! Però devo dire che a parte l'ottimo lavoro che fa remo per la facoltà e per gli studenti tutti, non è da denigrare l'impegno degli altri rappresentanti che qualcosa fanno per la ocllettività, visto che nella real life hanno comunque la maggioranza... Non vuole essere una critica, ma prima di schierarsi, specie se matricole da appena due mesi in facoltà, bisogna sapere tutto ciò che ha fatto e che fa una persona, in questo caso un rappresentante, per la facoltà negli anni e nella quotidianità!
                                Non provare a snobbare le matricole gluca!!!!!!!!!!! abbiamo gia' tanti problemi per conto nostro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X