annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

privato con Parente. da dove studiare???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    privato con Parente. da dove studiare???

    Ragàààà. urgente.
    So che il Prof. Parente è esigente e preciso. ma i tempi stringono e dicembre arriva. da non frequentante, da dove mi consigliate di studiare? Torrente? compendio della simone? dispense di Gentile integrate col codice esplicato? fatemi sapere. grazie in anticipo!!!

    #2
    Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

    ciao LOVE.. il prof è davvero esigente e ovviamente bisogna studiare tutto non tralasciando nulla.. io ho studiato dal torrente e per alcuni argomenti ho fatto ricorso al compendio della simone,semplice e chiaro. in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

      Originariamente inviato da LOVE Visualizza il messaggio
      Ragàààà. urgente.
      So che il Prof. Parente è esigente e preciso. ma i tempi stringono e dicembre arriva. da non frequentante, da dove mi consigliate di studiare? Torrente? compendio della simone? dispense di Gentile integrate col codice esplicato? fatemi sapere. grazie in anticipo!!!
      torrente + questo sito: http://www.dirittoprivatoinrete.it/INDEX.htm

      Commenta


        #4
        Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

        il torrente non è brutto come sembra,mole a parte è un libro scorrevole,è scritto tutto chiaramente,ti consiglio di studiare direttamente da li aiutandoti magari con un codice esplicato ,io usai quello della simone,uso sempre quelli e mi trovo bene.Le dispense che hai detto non vanno bene per questo esame,ti confonderebbero solo le idee.
        Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

        Commenta


          #5
          Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

          Originariamente inviato da LOVE Visualizza il messaggio
          Ragàààà. urgente.
          So che il Prof. Parente è esigente e preciso. ma i tempi stringono e dicembre arriva. da non frequentante, da dove mi consigliate di studiare? Torrente? compendio della simone? dispense di Gentile integrate col codice esplicato? fatemi sapere. grazie in anticipo!!!
          io prenderò il torrente xkè come vedi in molto lo consigliano...cmq è vero che la prima sessione di esami che era prevista x dicembre è stata spostata a causa del poco tempo che i prof hanno x spiegare? sul sito ancora non mi fa accedere alla voce "prima sessione ordinaria 2010\2011" quindi ditemi voi grazie

          Commenta


            #6
            Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

            spostata???no no,non è stato spostato nulla!
            Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

            Commenta


              #7
              Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

              Ragazzi il TORRENTE per tutta la vita. Se dovete rinunciare la Torrente, usate il Perlingieri o il Trabucchi, entrambi validissimi. Ma se avete la possibilità di studiare dal Torrente, non rinunciate in alcun modo.

              Il Torrente è un dono divino, partorito dalla mano di un grandissimo giurista italiano. Parlare di diritto privato è facile per tutti gli autori di manuali; parlare di diritto privato ai ragazzi è un dono concesso a pochi, e Torrente era uno di quelli!!!
              Et siluit terra in conspectu eius

              Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

              Commenta


                #8
                Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

                Originariamente inviato da Madeco Visualizza il messaggio
                io prenderò il torrente xkè come vedi in molto lo consigliano...cmq è vero che la prima sessione di esami che era prevista x dicembre è stata spostata a causa del poco tempo che i prof hanno x spiegare? sul sito ancora non mi fa accedere alla voce "prima sessione ordinaria 2010\2011" quindi ditemi voi grazie
                non ti fa accedere perchè ancora non hanno stabilito le date
                I HAVE A DREAM ...M.L. KING

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

                  Originariamente inviato da allymcbeal Visualizza il messaggio
                  il torrente non è brutto come sembra,mole a parte è un libro scorrevole,è scritto tutto chiaramente,ti consiglio di studiare direttamente da li aiutandoti magari con un codice esplicato ,io usai quello della simone,uso sempre quelli e mi trovo bene.Le dispense che hai detto non vanno bene per questo esame,ti confonderebbero solo le idee.
                  Si confermo, Torrente + codice esplicato!Fai bene soprattutto le norme degli istituti fondamentali, sul codice della simone sn spiegate benissimo, in modo chiaro e approfondito!in bocca al lupo!!
                  Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

                    Originariamente inviato da Madeco Visualizza il messaggio
                    io prenderò il torrente xkè come vedi in molto lo consigliano...cmq è vero che la prima sessione di esami che era prevista x dicembre è stata spostata a causa del poco tempo che i prof hanno x spiegare? sul sito ancora non mi fa accedere alla voce "prima sessione ordinaria 2010\2011" quindi ditemi voi grazie
                    Le date degli esami oscilleranno tra il 13 dicembre e il 22. Come già detto da altri non c'è nessuno spostamento di appello.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

                      Originariamente inviato da homerpez Visualizza il messaggio
                      Le date degli esami oscilleranno tra il 13 dicembre e il 22. Come già detto da altri non c'è nessuno spostamento di appello.
                      grazie mille ma ditemi una cosa gli esami si fanno o il 13 o il 22 o dal 13 al 22 un giorno a scelta? xkè c è chi mi dice una cosa chi un altra e non si capisce niente...grazie mille sopratt xkè sopportate le nostre domande "stupide"

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

                        dal 13 al 22....
                        Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???

                          Originariamente inviato da Madeco Visualizza il messaggio
                          grazie mille ma ditemi una cosa gli esami si fanno o il 13 o il 22 o dal 13 al 22 un giorno a scelta? xkè c è chi mi dice una cosa chi un altra e non si capisce niente...grazie mille sopratt xkè sopportate le nostre domande "stupide"
                          dal 13 al 22, ma non di un giorno a tua scelta, sarà il docente a comunicare la sua scelta in segreteria ed a renderla pubblica ci penserà il sito della facoltà quando avrà le date da tutti i docenti

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X