Originariamente inviato da Madeco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
privato con Parente. da dove studiare???
Comprimi
X
-
Riferimento: privato con Parente. da dove studiare???
-
dal 13 al 22....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da homerpez Visualizza il messaggioLe date degli esami oscilleranno tra il 13 dicembre e il 22.Come già detto da altri non c'è nessuno spostamento di appello.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Madeco Visualizza il messaggioio prenderò il torrente xkè come vedi in molto lo consigliano...cmq è vero che la prima sessione di esami che era prevista x dicembre è stata spostata a causa del poco tempo che i prof hanno x spiegare? sul sito ancora non mi fa accedere alla voce "prima sessione ordinaria 2010\2011" quindi ditemi voi grazieCome già detto da altri non c'è nessuno spostamento di appello.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da allymcbeal Visualizza il messaggioil torrente non è brutto come sembra,mole a parte è un libro scorrevole,è scritto tutto chiaramente,ti consiglio di studiare direttamente da li aiutandoti magari con un codice esplicato ,io usai quello della simone,uso sempre quelli e mi trovo bene.Le dispense che hai detto non vanno bene per questo esame,ti confonderebbero solo le idee.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Madeco Visualizza il messaggioio prenderò il torrente xkè come vedi in molto lo consigliano...cmq è vero che la prima sessione di esami che era prevista x dicembre è stata spostata a causa del poco tempo che i prof hanno x spiegare? sul sito ancora non mi fa accedere alla voce "prima sessione ordinaria 2010\2011" quindi ditemi voi grazie
Lascia un commento:
-
Ragazzi il TORRENTE per tutta la vita. Se dovete rinunciare la Torrente, usate il Perlingieri o il Trabucchi, entrambi validissimi. Ma se avete la possibilità di studiare dal Torrente, non rinunciate in alcun modo.
Il Torrente è un dono divino, partorito dalla mano di un grandissimo giurista italiano. Parlare di diritto privato è facile per tutti gli autori di manuali; parlare di diritto privato ai ragazzi è un dono concesso a pochi, e Torrente era uno di quelli!!!
Lascia un commento:
-
spostata???no no,non è stato spostato nulla!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da LOVE Visualizza il messaggioRagàààà. urgente.
So che il Prof. Parente è esigente e preciso. ma i tempi stringono e dicembre arriva. da non frequentante, da dove mi consigliate di studiare? Torrente? compendio della simone? dispense di Gentile integrate col codice esplicato? fatemi sapere. grazie in anticipo!!!
Lascia un commento:
-
il torrente non è brutto come sembra,mole a parte è un libro scorrevole,è scritto tutto chiaramente,ti consiglio di studiare direttamente da li aiutandoti magari con un codice esplicato ,io usai quello della simone,uso sempre quelli e mi trovo bene.Le dispense che hai detto non vanno bene per questo esame,ti confonderebbero solo le idee.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da LOVE Visualizza il messaggioRagàààà. urgente.
So che il Prof. Parente è esigente e preciso. ma i tempi stringono e dicembre arriva. da non frequentante, da dove mi consigliate di studiare? Torrente? compendio della simone? dispense di Gentile integrate col codice esplicato? fatemi sapere. grazie in anticipo!!!
Lascia un commento:
-
ciao LOVE.. il prof è davvero esigente e ovviamente bisogna studiare tutto non tralasciando nulla.. io ho studiato dal torrente e per alcuni argomenti ho fatto ricorso al compendio della simone,semplice e chiaro. in bocca al lupo
Lascia un commento:
-
privato con Parente. da dove studiare???
Ragàààà. urgente.
So che il Prof. Parente è esigente e preciso. ma i tempi stringono e dicembre arriva. da non frequentante, da dove mi consigliate di studiare? Torrente? compendio della simone? dispense di Gentile integrate col codice esplicato? fatemi sapere. grazie in anticipo!!!Tag: Nessuno
Lascia un commento: