annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIRITTO PRIVATO PROF.PANZA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
    Angy82 si anch'io...mi sa che La Banca questo sia il suo primo anno...o no?
    Che insegna diritto privato forse è il primo anno....ma lo scorso anno e 2 anni fa
    già insegnava diritto privato dei contratti.Prima non so

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Trezegol Visualizza il messaggio
      Che insegna diritto privato forse è il primo anno....ma lo scorso anno e 2 anni fa
      già insegnava diritto privato dei contratti.Prima non so
      Ah si? Io non conosco proprio La Banca, l'ho visto soltanto una volta e credo che sia il professore più temuto di Panza e di Tafaro.



      Ps: bravo bravo, hai segnato oggi.
      Only God Can Judge Me

      Commenta


        #18
        ragà ma oggi qlc1 ha capito qlcosa della sentenza vista cn i collaboratori????NN s capiva un cavolo.... e quei due parlavano km se fossero in un aula d tibunale

        Commenta


          #19
          ragazzi scusate!io nn sono al primo ma devo fare l'esame con panza dato k ancora non l'ho fatto!oggi sn andata in facoltà e ho preso il programma di panza!volevo sapere se lui ha detto se alcune parti del libro non si portano,oppure si porta qualcosa come sintesi?!e volevo sapere se della parte speciale lui da le slide!e poi ho sentito parlare di sentenze, si portano all'esame?potete dirmi quali sono?per favore aiutatemi!!!sono di economia aziendale, e purtroppo non riesco a venire in facoltà per una serie di problemi!!!il programma è un po diverso ank per chi nn frequenta?ragazzi so di kiedervi troppo, per favore però aiutatemi!!grazie!!

          Commenta


            #20
            ciao ornella..allora nn so ancora se delle parti Panza dira di nn farle dal libro... io la cosa che faccio e prendere i suoi appunti a lezione e poi mi regolo di conseguenza cn il programma o al massimo kiedero a lui....per qnt riguarda le sentenze ancora nn si sa quali sentenze si possono portare all'esame... perche stiamo iniziando adesso a farle quindi ogni lunedi abbiamo al giornata dedicata alle sentenza che lui c assegna.... nn ti ho aiutato tantissimo pero t ho dato qualke piccola informazione utile

            Commenta


              #21
              no no, grazie jennifer!!!quindi hai detto k il lunedì fa le sentenze???!!allora verrò!!

              Commenta

              Sto operando...
              X