annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIRITTO PRIVATO PROF.PANZA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DIRITTO PRIVATO PROF.PANZA

    Raga sapete se posso trovare su internet le dispense del prof.Panza d diritto privato??ho visto sul sito d facolta ma nn ho trovato niente..
    e poi vorrei sapere se qlc1 ha gia fatto l'esame d diritto privato km è andata?lui km è?..è bastardo...?

    #2
    ciao, non penso ke il prof Panza metta dispense su internet...anche perkè è il primo anno ke lui ha proprio la cattedra di diritto privato, prima era assistente. cmq me ne hanno parlato bene e qdi dovresti essere fortunata....un pò meno ki ha labanca a quanto pare. ma tu segui? ha detto x caso se si può cambiare prof di diritto? cioè anke non facendo parte dell'elenco E-N se si può seguire e sostenere l'esame con lui, grazie!

    Commenta


      #3
      si io seguo...nn so se si puo cambiare prof..dovresti provare a kiedere a lui.. dicendo magari che cn glia altri prof nn t trovi cn gli orari...(meglio trovarte una scusa)

      Commenta


        #4
        Io ho un amico che ha fatto l'esame dal professore Panza e mi ha detto che fa domande difficili e poi ha detto che non è un ottimo professore.
        Jennifer, dimostrati di essere brava.
        Io purtroppo ho La Banca che dovrebbe essere peggio di Panza...
        Only God Can Judge Me

        Commenta


          #5
          speriamo....ke Dio me la madi buona........!!!!

          Commenta


            #6
            Anch'io ho Panza... Speriamo vada bene con lui all'esame...
            "L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare" G.Armani

            "Per essere insostituibili bisogna essere diversi."
            Coco Chanel

            Commenta


              #7
              Quando avrete di fronte con Panza all'esame non dovete preoccuparvi... Lo so che ci vuole molto fortuna ma se siete appassionate di Diritto allora non ci sarà problemi. Io purtroppo ho il polpettone La Banca... lo conosco solo da un giorno e non mi convince affatto...Pazienza! Beh ragazze, buona fortuna!
              Only God Can Judge Me

              Commenta


                #8
                il prof Panza?

                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                  Quando avrete di fronte con Panza all'esame non dovete preoccuparvi... Lo so che ci vuole molto fortuna ma se siete appassionate di Diritto allora non ci sarà problemi. Io purtroppo ho il polpettone La Banca... lo conosco solo da un giorno e non mi convince affatto...Pazienza! Beh ragazze, buona fortuna!
                  Anche io ho Labanca.....dopo due lezioni non posso esprimere opinioni...comunque speriamo

                  Commenta


                    #10
                    ragà ma qlc1 c ha capito qlcosa della sentenza ke c ha dato da vedere Panza???

                    Commenta


                      #11
                      Ha detto in pratica di stamparla e leggerla da soli in modo da capire qualcs dmn...
                      "L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare" G.Armani

                      "Per essere insostituibili bisogna essere diversi."
                      Coco Chanel

                      Commenta


                        #12
                        si lo so.... dicevo ma tu hai capito qualcosa di quella sentenza??

                        Commenta


                          #13
                          PROBLEMA!!!

                          raga ho un piccolo problema abbiamo trovato 2 sentenze con lo stesso num che c ha dato il profPanzal,cioe 2 sentenze n°509..... e adesso quale è quella giusta???

                          Commenta


                            #14
                            ehi lucas anke tu labanca? anke io....mmmm...nn mi sa di niente quel prof

                            Commenta


                              #15
                              Angy82 si anch'io...mi sa che La Banca questo sia il suo primo anno...o no?
                              Only God Can Judge Me

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X