annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STORIA ECONOMICA prof. Fenicia Giulio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Riferimento: STORIA ECONOMICA prof. Fenicia Giulio

    Originariamente inviato da Voodoo_Chile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vi chiedo un aiuto:
    sono iscritto col vecchio ordinamento ad Economia E Commercio e volevo seguire Storia Economica e mi sono appena reso conto di un problema:
    nelle propedeuticità dell'ordinamento Econ e Comm , Storia economica non dev'essere preceduta da nessuna disciplina mentre ho appena visto che nel nuovo ordinamento Economia e Amministrazione delle Aziende occorre aver sostenuto Economia Politica I....a cosa devo fare riferimento io? Grazie!!
    Per te quella regola non vale .. devi seguire il tuo piano di studi e le relative tue propedeuticità

    Commenta


      #92
      Riferimento: STORIA ECONOMICA prof. Fenicia Giulio

      Ah ok..grazie!

      Piccolo OT:
      Con queste differenze tra gli ordinamenti si fa un po di confusione...assodato che le propedeuticità da considerare sono quelle del mio piano di studi, come la si mette per quanto riguarda i programmi? Cioè io sostengo ad esempio Diritto Privato che nel mio piano di studi vale 7 cfu ma studio un programma che in realtà ne vale 10 attualmente???

      Commenta


        #93
        Riferimento: STORIA ECONOMICA prof. Fenicia Giulio

        Originariamente inviato da Voodoo_Chile Visualizza il messaggio
        Ah ok..grazie!

        Piccolo OT:
        Con queste differenze tra gli ordinamenti si fa un po di confusione...assodato che le propedeuticità da considerare sono quelle del mio piano di studi, come la si mette per quanto riguarda i programmi? Cioè io sostengo ad esempio Diritto Privato che nel mio piano di studi vale 7 cfu ma studio un programma che in realtà ne vale 10 attualmente???
        Se ci sono differenze di CFU devi portare il tuo vecchio programma. Invece se i CFU sono gli stessi porti quello nuovo..

        Commenta


          #94
          Riferimento: STORIA ECONOMICA prof. Fenicia Giulio

          qualcuno sa dirmi se le domande dell'esonero di storia economica sono più o meno sempre le stesse?

          Commenta


            #95
            Riferimento: STORIA ECONOMICA prof. Fenicia Giulio

            Mi accodo...quali sono le domande più gettonate per l'esonero??

            Commenta


              #96
              Riferimento: STORIA ECONOMICA prof. Fenicia Giulio

              spesso chiede una domanda sulla R. industriale, sul crollo di wall strett e sul golden age e anche sul mercantilismo. cmq qnd ci sarà l'esonero? e il prof che gg fa ricevimento? grazie mille

              Commenta


                #97
                Riferimento: STORIA ECONOMICA prof. Fenicia Giulio

                scusate avere buone dispense di storia economica?

                Commenta


                  #98
                  Riferimento: STORIA ECONOMICA prof. Fenicia Giulio

                  scusami sono nuovo del forum. potresti inviarmi la dispensa di storia economica?

                  grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X