annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni e Consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Riferimento: Segnalazioni e Consigli

    Remo ho spiegato la situazione, in effetti FGR ha sbagliato a cancellare il messaggio (devo essere obiettiva) ma comunque so che l'ha fatto del tutto in buona fede perchè ne ha parlato in sala mod. Comunque hai ragione la discussione stava per diventare polemica e ho invitato gentilmente a finirla con l'OT.

    Commenta


      #77
      Riferimento: Segnalazioni e Consigli

      Remo in questo caso la polemica inutile la stai facendo tu.
      Come ha detto giustamente Butterfly (non a caso è diventata Supermod, proprio perchè riesce ad essere imparziale ) in questo caso FGR ha sbagliato a cancellare il msg di gluca quindi è anche normale che lui possa essersi risentito.

      Se hai da segnalare REALI problemi fallo pure, io stesso sono intervenuto diverse volte per fare ciò che legittimamente chiedevi, ma se devi chiedere addirittura di cancellare discussioni perchè a te sembrano una chat non è proprio il caso.

      In quella discussione non c'era NIENTE di contrario al Regolamento.

      RINNOVO IL MIO INVITO A TUTTI GLI APPARTENENTI AD ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE: Il nostro obiettivo è quello di far collaborare tutti per migliorare le condizioni degli studenti tarantini; siete voi i primi a dover dimostrare di essere responsabili ed evitare futili polemiche.

      Buona navigazione!
      sigpic

      Commenta


        #78
        Riferimento: Segnalazioni e Consigli

        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
        ma se devi chiedere addirittura di cancellare discussioni perchè a te sembrano una chat non è proprio il caso.

        Ref scusa, rileggendo il post di Remo .. non mi pare abbia chiesto la cancellazione del post

        Parlava di un OT che stava prendendo piede e che poteva portare ad una potenziale polemica, finito comunque dopo il mio intervento. Quindi questione risolta

        Commenta


          #79
          Riferimento: Segnalazioni e Consigli

          [QUOTE=|Ref|;276902]Remo in questo caso la polemica inutile la stai facendo tu.
          Come ha detto giustamente Butterfly (non a caso è diventata Supermod, proprio perchè riesce ad essere imparziale ) in questo caso FGR ha sbagliato a cancellare il msg di gluca quindi è anche normale che lui possa essersi risentito.

          Se hai da segnalare REALI problemi fallo pure, io stesso sono intervenuto diverse volte per fare ciò che legittimamente chiedevi, ma se devi chiedere addirittura di cancellare discussioni perchè a te sembrano una chat non è proprio il caso.

          In quella discussione non c'era NIENTE di contrario al Regolamento.

          RINNOVO IL MIO INVITO A TUTTI GLI APPARTENENTI AD ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE: Il nostro obiettivo è quello di far collaborare tutti per migliorare le condizioni degli studenti tarantini; siete voi i primi a dover dimostrare di essere responsabili ed evitare futili polemiche.

          Buona navigazione!
          [/QUOTE


          Ciao Ref, io non mi rivolgevo minimanente al comportamento di FGR, ne al vostro, ho anche detto che non volevo entrare nella questione. Io mi riferivo solo alla miriade di off topic presenti sul forum e alle specie di chat che si hanno nelle discussioni che non riguardano prettamente i post presenti. Solo questo. Se per voi non è un problema credo che non lo sarà neanche per me. Buona giornata a tutti.
          sigpic

          Commenta


            #80
            Riferimento: Segnalazioni e Consigli

            [QUOTE=homerpez;276925]
            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
            Remo in questo caso la polemica inutile la stai facendo tu.
            Come ha detto giustamente Butterfly (non a caso è diventata Supermod, proprio perchè riesce ad essere imparziale ) in questo caso FGR ha sbagliato a cancellare il msg di gluca quindi è anche normale che lui possa essersi risentito.

            Se hai da segnalare REALI problemi fallo pure, io stesso sono intervenuto diverse volte per fare ciò che legittimamente chiedevi, ma se devi chiedere addirittura di cancellare discussioni perchè a te sembrano una chat non è proprio il caso.

            In quella discussione non c'era NIENTE di contrario al Regolamento.

            RINNOVO IL MIO INVITO A TUTTI GLI APPARTENENTI AD ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE: Il nostro obiettivo è quello di far collaborare tutti per migliorare le condizioni degli studenti tarantini; siete voi i primi a dover dimostrare di essere responsabili ed evitare futili polemiche.

            Buona navigazione!
            [/QUOTE


            Ciao Ref, io non mi rivolgevo minimanente al comportamento di FGR, ne al vostro, ho anche detto che non volevo entrare nella questione. Io mi riferivo solo alla miriade di off topic presenti sul forum e alle specie di chat che si hanno nelle discussioni che non riguardano prettamente i post presenti. Solo questo. Se per voi non è un problema credo che non lo sarà neanche per me. Buona giornata a tutti.
            In una discussione in cui si parla dell'appello di penale 2 non credo che sia un offtopic dire che il prof riceve lunedì ed in quella occasione si può chiedere come si svolgerà l'esame.
            Cerchiamo di stare tutti un po' più sereni.

            Voglio fare solo una battuta per sdrammatizzare: non cerchiamo il pelo nell'uovo altrimenti rischiamo di romperle queste uova!!!
            sigpic

            Commenta


              #81
              Riferimento: Segnalazioni e Consigli



              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio

              Voglio fare solo una battuta per sdrammatizzare: non cerchiamo il pelo nell'uovo altrimenti rischiamo di romperle queste uova!!!

              E poi facciamo la frittata

              Comunque Ref, l'OT a cui si riferiva Remo erano queste frasi:

              spero che tu riesca a leggere questo msg prima che FGR lo cancelli...

              e xke ti cancellano il msg??????????ti prego dammi delle info,non so nulla

              chiedi a FGR perchè me li cancella, forse perchè non li scrive lui!"
              Non il fatto che gluca avesse inserito il messaggio del ricevimento, che invece poteva essere utile e che non andava cancellato.

              Comunque, come ho già detto prima, tutto risolto.

              Commenta


                #82
                Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio





                E poi facciamo la frittata

                Comunque Ref, l'OT a cui si riferiva Remo erano queste frasi:



                Non il fatto che gluca avesse inserito il messaggio del ricevimento, che invece poteva essere utile e che non andava cancellato.

                Comunque, come ho già detto prima, tutto risolto.
                Certo, però c'è da dire che le frasi offtopic erano a margine di msg che erano assolutamente in topic!
                In più la situazione praticamente si è risolta in 3-4 post quindi niente che potesse far perdere il filo del discorso.
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                  Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                  Certo, però c'è da dire che le frasi offtopic erano a margine di msg che erano assolutamente in topic!
                  In più la situazione praticamente si è risolta in 3-4 post quindi niente che potesse far perdere il filo del discorso.
                  Si appunto! E' tutto risolto (senza la frittata )

                  Commenta


                    #84
                    Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                    Raga è un paio di giorni che ho problemi di connessione al forum .. alcune volte ci mette un po' a caricarmi le pagine, oppure mi esce una pagina bianca dove dice che il sito impiega troppo tempo a rispondere, poi clicco su "riprova" e carica la pagina. Ma è un problema mio o del forum?

                    Commenta


                      #85
                      Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                      Raga è un paio di giorni che ho problemi di connessione al forum .. alcune volte ci mette un po' a caricarmi le pagine, oppure mi esce una pagina bianca dove dice che il sito impiega troppo tempo a rispondere, poi clicco su "riprova" e carica la pagina. Ma è un problema mio o del forum?
                      anch'io ho avuto problemi a caricare le pagine.

                      Commenta


                        #86
                        Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                        Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                        Raga è un paio di giorni che ho problemi di connessione al forum .. alcune volte ci mette un po' a caricarmi le pagine, oppure mi esce una pagina bianca dove dice che il sito impiega troppo tempo a rispondere, poi clicco su "riprova" e carica la pagina. Ma è un problema mio o del forum?
                        ...potrebbe dipendere dal fatto che è un paio di giorni che abbiamo superato i 2.000 accessi giornalieri
                        Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                        Commenta


                          #87
                          Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                          Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
                          ...potrebbe dipendere dal fatto che è un paio di giorni che abbiamo superato i 2.000 accessi giornalieri
                          WOW!!!

                          Commenta


                            #88
                            Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                            Faccio presentre che ci sono delle discussioni uguali su diversi sub forum a scopo di lucro...

                            chiedo gentilmente ai super mod che si avvalgono del principio dell'imparzialità, il riferimento e esplicito a Ref Angelus76 e paraculo, di controlarne l'eventuale violazione del regolamento...
                            sigpic
                            GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                            Pensa se non ci avessi provato...

                            Commenta


                              #89
                              Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                              Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
                              Faccio presentre che ci sono delle discussioni uguali su diversi sub forum a scopo di lucro...

                              chiedo gentilmente ai super mod che si avvalgono del principio dell'imparzialità, il riferimento e esplicito a Ref Angelus76 e paraculo, di controlarne l'eventuale violazione del regolamento...
                              Anche io mi avvalgo del principio di imparzialità! Chiedi pure a Ref

                              Comunque, giustamente non lo puoi sapere, prima di aprire tutti i post ne ho parlato con gli altri. Sostanzialmente Angelo, ha detto che possiamo scrivere lo stesso post in tutte le sezioni del forum dove è presente LINK. Il problema sussiste solo nella parte generale dove provvederò a spostare i post di LINK (che erano stati messi li perchè all'inizio ci era stato detto di scrivere li).
                              In riferimento a quel post nello specifico, Angelo ha chiarito i miei dubbi e mi ha detto che potevo inserirlo.

                              Commenta


                                #90
                                Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                                Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                                Anche io mi avvalgo del principio di imparzialità! Chiedi pure a Ref

                                Comunque, giustamente non lo puoi sapere, prima di aprire tutti i post ne ho parlato con gli altri. Sostanzialmente Angelo, ha detto che possiamo scrivere lo stesso post in tutte le sezioni del forum dove è presente LINK. Il problema sussiste solo nella parte generale dove provvederò a spostare i post di LINK (che erano stati messi li perchè all'inizio ci era stato detto di scrivere li).
                                In riferimento a quel post nello specifico, Angelo ha chiarito i miei dubbi e mi ha detto che potevo inserirlo.
                                per il principio di imparzialità in questo caso nn te ne sei avvalsa visto che tu mod in primis hai pubblicizzato...

                                cmq mi sembra che in questo caso sono stati utilizzati due diversi metodi... ce chi nn può scrivere un contatto e ce chi può sfruttare il forum per lucrarci sopra!

                                ma se agli amministratori va bene, va bene a tutti, sono loro i capi-padroni del forum, quello che posso fare io e segnalare ed eventualemente avere spiegazioni su comportamenti che imparziali nn mi sembrano!
                                sigpic
                                GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                                Pensa se non ci avessi provato...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X