annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

principianti del forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    principianti del forum

    mi piacerebbe saper come si fa ad inserire un'immagine vicino al proprio surname e sotto il messaggio che si scrive.inoltre vorrei sapere cosa significano i simboli vicino ai titoli del forum.Grazie per le informazioni.
    " Molta vita ci sfugge nel fare altro da quello che vorremmo" (Seneca )

    #2
    Originariamente inviato da marisafree Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe saper come si fa ad inserire un'immagine vicino al proprio surname e sotto il messaggio che si scrive.inoltre vorrei sapere cosa significano i simboli vicino ai titoli del forum.Grazie per le informazioni.
    Per la foto, vai in alto a sinistra dove trovi PANNELLO UTENTE, clicca..si aprirā un altra pagina..a sinistra nella colonna vai su MODIFICA AVATAR e scegli la foto che preferisci tra quelle giā in uso, oppure scegli SFOGLIA per caricare una foto dal tuo pc

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da marisafree Visualizza il messaggio
      mi piacerebbe saper come si fa ad inserire un'immagine vicino al proprio surname e sotto il messaggio che si scrive.inoltre vorrei sapere cosa significano i simboli vicino ai titoli del forum.Grazie per le informazioni.
      Per i simboli al fianco dei topic del forum, puoi scendere a piede della home page..li troverai tutta la legenda, con icone e significati relativi

      Commenta


        #4
        Consiglio una visita a questo topic: https://www.studentitaranto.com/forum...hread.php?t=28

        Commenta

        Sto operando...
        X