annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 sabato diverso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Ma la festa della birra non la fanno al porto di mare??quando ci sono andata io hanno iniziato alle 21 e hanno finito alle 23.30...mah...io ancora non so se vengo tanto fino a sabato c'è tempo però le 19 è proprio presto...almeno verso le 20.45 se proprio volete uscire presto..o no?
    la fata

    Commenta


      #92
      ragà x me va bene qualsiasi orario...cmq bibilaonte ha ragione anke xk da S.Giorgio ce ne vuole..

      Commenta


        #93
        grande dj e poi raga noi cmq dobbiamo conoscerci xkè oltre max e vulpes nn conosco nessuno d voi..meglio stare d + insieme
        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

        Commenta


          #94
          io vengo!xò decidetevi con l'orario!x me le 7 andrebbe bn..

          Commenta


            #95
            considerando che in concomitanza con il nostro incontro ci sarà il V-day in piazza immacolata, proporrei una anche breve tappa per dare un'occhiata

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
              considerando che in concomitanza con il nostro incontro ci sarà il V-day in piazza immacolata, proporrei una anche breve tappa per dare un'occhiata
              Il v-day?

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                Ma la festa della birra non la fanno al porto di mare??quando ci sono andata io hanno iniziato alle 21 e hanno finito alle 23.30...mah...io ancora non so se vengo tanto fino a sabato c'è tempo però le 19 è proprio presto...almeno verso le 20.45 se proprio volete uscire presto..o no?
                la fata
                So ke hai 21 anni xò noi abbiamo 15 anni x la maggior parte xciò oltre un certo orario,e nn parlo d me,nn possiamo stare fuori!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                  Il v-day?
                  il ********** day x maggiori informazioni : http://www.studentitaranto.com/forum...ghlight=grillo
                  o http://www.studentitaranto.com/forum...ghlight=grillo

                  ma nn floddare anche lì
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    #99
                    troppo floddi clara cmq vulpina x me va bene qualsiasi cosa
                    "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                      il ********** day x maggiori informazioni : http://www.studentitaranto.com/forum...ghlight=grillo
                      o http://www.studentitaranto.com/forum...ghlight=grillo

                      ma nn floddare anche lì
                      E xciò ke faranno in piazza immacolata?

                      Commenta


                        alle 7 va bene anke xkè nn penso ke molti potranno fare + tardi della mezzanotte...dobbiamo uscire x farci 1 giro e conoscerci nn sl x andare a mangiare...ki ci vuole raggiungere dopo lo dicesse e ci diamo 1 altro appuntamento verso le 20.30 ok?
                        "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                        "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                        "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                        "Impossibile" non è uguale per tutti...
                        "Impossibile" non è per sempre...
                        Impossible is nothing.
                        sigpic

                        Commenta


                          ragazzi io ho 15 anni, i miei oltre le 10,30 in giro nn mi fanno stare.. quindi prima c vediamo meglio è.. alle 7 alla coin va bn direi..

                          Tunz Tunz Tunz!
                          RAWWWWRR!

                          Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                          Commenta


                            ooooook io ho detto l'orario.è giusto alle 7 così x k nn rimane fino a tardi è meglio
                            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                            Commenta


                              piccolo problema...dato ke voi siete nuovi e nn vi ho mai visti....come vi riconosco????
                              "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                              "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                              "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                              "Impossibile" non è uguale per tutti...
                              "Impossibile" non è per sempre...
                              Impossible is nothing.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                                piccolo problema...dato ke voi siete nuovi e nn vi ho mai visti....come vi riconosco????
                                Tnt c è vulpes bibilaonte ecc ke già conosci

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X