annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco ad aprire discussioni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non riesco ad aprire discussioni...

    scusate...vorrei dei chiarimenti...perchè non riesco ad aprire nuove discussioni???ad esempio nell'area comune argomento musica...mi dice che l'amministratore mi ha bloccato!!! ...
    fatemi sapere...anche io vorrei partecipare al forum come gli altri!!!!!!!!!!!!!

    #2
    Hai confermato la registrazione?
    In teoria quando ti sei registrata dovrebbe esserti arrivata una e-mail attraverso la quale avresti dovuto confermare la registrazione.

    A volte il problema è quello.
    Controlla ed eventualmente se non dovesse essere quello il problema....ASPETTA CHE SI COLLEGHI ANGELUS!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Confermo... il problema è proprio quello
      bimba_18 con un semplice click potrai confermare la registrazione... controlla la posta in arrivo dell'indirizzo email fornito in fase di registrazione
      Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

      Commenta


        #4
        sono sicura che il problema non è quello...sono registrata già da un po...poi ieri non mi ha più aperto discussioni...
        cmq riproverò...grazie per il chiarimento!!!

        Commenta


          #5
          scusate

          scusate ma il problema non riesco a risolverlo...
          vorrei rispondere ad una discussione aperta nella sezione maria pia...ma non mi è possibile...la registrazione è stata sicuramente fatta in modo corretto perchè sono riuscita a scrivere precedentemente in altre discussioni...che dite? mi conviene cancellarmi e registrarmi nuovamente? rispondete presto...

          Commenta


            #6
            il problema si verifica solo nella discussione che hai menzionato?quale messaggio di errore compare?effettui il login prima di rispondere?
            libertà è pluralismo

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da big_one Visualizza il messaggio
              il problema si verifica solo nella discussione che hai menzionato?quale messaggio di errore compare?effettui il login prima di rispondere?
              Da quando sei entrato a far parte della CIA?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ma Angelo che fine ha fatto?????
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #9
                  Problemi col PC ancora....almeno credo.......
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                    Da quando sei entrato a far parte della CIA?
                    da un pò,ma tu non lo dire a nessuno

                    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                    Problemi col PC ancora....almeno credo.......
                    ci impiegano meno a riparere uno shuttle
                    libertà è pluralismo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da big_one Visualizza il messaggio
                      ci impiegano meno a riparere uno shuttle
                      ...non dimenticare che il PC di Angelo non ha niente a che fare con uno shuttle....è mooooooolto più complesso!

                      Beh ora torniamo IT!

                      Spero che al suo ritorno Angelo possa risolvere il problema!!!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        secondo me il pc del boss..è stato attaccato da virus nemici dei forum rivali...ma il nostro mitico capo alla fine...li sconfiggerà forza angelus la mitica banda del forum degli studenti di taranto è con te


                        "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                        albert einstein


                        Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                        Commenta


                          #13
                          forza angelus vinci le forze del male
                          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                          "Impossibile" non è uguale per tutti...
                          "Impossibile" non è per sempre...
                          Impossible is nothing.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            è ritornato angelus...evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            il bene trionferà
                            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                            "Impossibile" non è uguale per tutti...
                            "Impossibile" non è per sempre...
                            Impossible is nothing.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da patty67 Visualizza il messaggio
                              secondo me il pc del boss..è stato attaccato da virus nemici dei forum rivali...ma il nostro mitico capo alla fine...li sconfiggerà forza angelus la mitica banda del forum degli studenti di taranto è con te
                              dai virus ke hanno invaso il pc...gli mancava l'antivirus...hihi.
                              cosa avevate capito????????
                              "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                              "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                              "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                              "Impossibile" non è uguale per tutti...
                              "Impossibile" non è per sempre...
                              Impossible is nothing.
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X