annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Professor Scotti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Professor Scotti

    L' unica persona in grado di combattere le violenze e le situazioni a dir poco incresciose che si vengono a creare nelle scuole ed è l' unico con le palle. Sbaglierà nel porsi, essendo impulsivo, ma è sempre un Grande Professore e quello che fa è solo per il bene degli studenti, non per altro. Uno sportivo, è dato la sua età è un esempio per i giovani che ormai non fanno nulla. Per me è un idolo, altro che...Chi scrive contro è solo un perfetto cretino/a che ormai come tanti ragazzi/e tarantini sono destinati a rimanere tali. Che brutta generazione questa, pensate a fare i doveri e non lamentatevi in continuazione che avete tutto dalla vita. Me ne andrò presto da questa bella città ma con parecchia gente Borbona e perciò con mentalità antica, se viaggiaste capireste di quanto siamo arretrati rispetto ad altre città. Pensate a guardarvi allo specchio e non giudicate se non volete essere giudicati!!!!!

    #2
    gente Borbona e perciò con mentalità antica
    Chi scrive contro è solo un perfetto cretino/a che ormai come tanti ragazzi/e tarantini sono destinati a rimanere tali.
    mi sbaglio o tu stai giudicando????

    Pensate a guardarvi allo specchio e non giudicate se non volete essere giudicati!!!!!
    qst è 1 frase detta da te...
    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
    "Impossibile" non è uguale per tutti...
    "Impossibile" non è per sempre...
    Impossible is nothing.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Una dimostrazione

      Difendo i giusti che fanno il proprio dovere fino all' ultimo! Un giorno vi ritroverete persone che vi porteranno fiori e piangeranno per voi. Forse loro non meritavano questo e se così fosse non siete stati in grado di cambiare in meglio, non esiste più personalità siete tutti un gregge!!! Difendo chi subisce giudizi sbagliati, ma tanto questa è la gente, ormai mi sono rassegnato!!!!! Arriverà il giorno che compierò 18 anni e addio branco..........
      Il Sole 24h dice che siamo una delle ultime città in generale.....questo commenta tutto! Studiate e non vi drogate o sarà tutto a vostro scapito!!!

      Commenta


        #4
        Morale delle 2 affermazioni: Conseguenze:

        1) 70% degli adolescenti fuma Morte per tumori, infarto ecc... n° 1 in Italia
        2) 60% degli adolescenti è Cretina Disoccupazione e crimini
        3) 60% non pratica sport Obesità, mentalità chiusa
        4) 75% cani randagi Malattie infettive n° 1 in Italia
        5) 40% diossina presente Malformazione nascituri e alimenti infetti

        MI FERMO HO ALTRO DA FARE CHE STARE QUI A SPIEGARVI CHE SIAMO MESSI MALISSIMO!

        VORREI CHE UN GIORNO VI ALZASTE DESIDERANDO TARANTO MIGLIORE, MA PENSANDO DA PERSONE COLTE DIRESTE: TROPPO TARDI PER METTERE TUTTO A POSTO E VI RENDERESTE CONTO DELLA SITUAZIONE PIETOSA DOVE DOVRESTE FAR NASCERE UN GIORNO UN FIGLIO. A QUESTO PUNTO DIRESTE A TUTTI, VADO ALTROVE A CREARMI UNA VITA SICURA E DI SODDISFAZIONI CHE MERITO!!!!!
        VI LASCIO QUESTO TITOLO DA UN FILM DI PAOLO VILLAGGIO:
        "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

        Commenta


          #5
          ma di quale professor scotti parli?
          And I would lay your body down and rock your tears away
          But it's much too late for now to be like yesterday
          And the time is running out and we still have to say
          Goodbye


          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
            ma di quale professor scotti parli?
            Beh credo ce ne sia uno solo.
            E comunque uno solo corrsiponde alla descrizione di ddt90.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              L' unica persona in grado di combattere le violenze e le situazioni a dir poco incresciose che si vengono a creare nelle scuole ed è l' unico con le palle. Sbaglierà nel porsi, essendo impulsivo, ma è sempre un Grande Professore e quello che fa è solo per il bene degli studenti, non per altro.
              Ma parli dello stesso Scotti ke conoscono tutti gli studenti dell Aristosseno??? Mi sa che questo è proprio un caso di omonimia...
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              Per me è un idolo, altro che...
              WHAO tu si ke punti in alto...
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              Chi scrive contro è solo un perfetto cretino/a che ormai come tanti ragazzi/e tarantini sono destinati a rimanere tali.
              Bhè allora fiera di essere cretina...
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              Che brutta generazione questa, pensate a fare i doveri e non lamentatevi in continuazione che avete tutto dalla vita.
              Ti ricordo ke anche tu fai parte di questa "brutta generazione" ...ma scommetto ke tu sei l eccezione che conferma la regola mentre noi siamo tutti cattivi!!!
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              Me ne andrò presto da questa bella città
              Buon viaggio sentiremo tutti la tua mancanza...ah spediscici una cartolina ogni tanto
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              ma con parecchia gente Borbona
              cioè?
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              se viaggiaste capireste di quanto siamo arretrati rispetto ad altre città.
              Ma dai veramente???
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              Pensate a guardarvi allo specchio e non giudicate se non volete essere giudicati!!!!!
              UUU il bue sta chiamando cornuto all asino???

              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              Difendo i giusti che fanno il proprio dovere fino all' ultimo!
              E chi sei Robin Hood???
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              Un giorno vi ritroverete persone che vi porteranno fiori e piangeranno per voi. Forse loro non meritavano questo e se così fosse non siete stati in grado di cambiare in meglio, non esiste più personalità siete tutti un gregge!!!
              Eh???
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              Difendo chi subisce giudizi sbagliati, ma tanto questa è la gente, ormai mi sono rassegnato!!!!!
              Dai Robin Hood non mollare, la speranza è sempre l ultima a morire
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              Arriverà il giorno che compierò 18 anni e addio branco..........
              Nooooooo non ci lasciare
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              Il Sole 24h dice che siamo una delle ultime città in generale.....questo commenta tutto! Studiate e non vi drogate o sarà tutto a vostro scapito!!!
              E fu così ke Robin Hood fece la scoperta dell acqua calda...

              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              5) 40% diossina presente Malformazione nascituri e alimenti infetti
              E si, la natura gioca veramente brutti scherzi alle volte, vero???
              Originariamente inviato da ddt90 Visualizza il messaggio
              A QUESTO PUNTO DIRESTE A TUTTI, VADO ALTROVE A CREARMI UNA VITA SICURA E DI SODDISFAZIONI CHE MERITO!!!!!
              Mi dispiace Robin Hood ma è proprio a causa della gente come te, ke siamo arrivati a questo punto!!! sono quelli come te ke rovinano Taranto, quelli ke scappano, ke preferiscono andarsene via abbandonando le proprie origini...sono quelli che vedono nel nord Italia l america, la rovina del sud!!!
              Sappiamo qual è la condizione di vita al sud, non abbiamo bisogno di un falso moralista come te...tutti sanno ke qui non c'è lavoro, ma a differenza tua c'è gente ke si da da fare in maniera concreta e non scappando...
              continua a scappare e nella vita ti troverai sempre male

              Ultima modifica di queenroby; 25/12/2007, 03:44.
              *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

              "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

              Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

              Commenta


                #8
                io infatti avevo kiesto di quale prof scotti parlasse proprio xkè nn penso assolutamente ke "il grande uomo" ke lui descrive rispekki assolutamente "l'individuo" ke è nella realtà cmq amò m hai fatto morire,ma nella risata non posso ke quotarti....nn aggiungo altro xkè tanto hai detto tutto tu....!!!!!
                And I would lay your body down and rock your tears away
                But it's much too late for now to be like yesterday
                And the time is running out and we still have to say
                Goodbye


                Commenta


                  #9
                  Secondo me in parte ha ragione ddt90.
                  Probabilmente non sarà un idolo e avrà parecchi difetti (come tutti), ma quello che fa a scuola (ovvero rompere le p***e a chi fuma in bagno), lo fa nell'interesse degli alunni.
                  Poi magari potrebbe evitare di raccontare a chiunque la sua storia, però credo che sia più "odiato" di quanto effettivamente non meriti.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Scotti sarà anche una brava persona però a me ha ingiustamente rotto le palle anke qndo nn stavo facendo nulla quindi ... lascio a voi le conclusioni
                    Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da queenroby Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace Robin Hood ma è proprio a causa della gente come te, ke siamo arrivati a questo punto!!! sono quelli come te ke rovinano Taranto, quelli ke scappano, ke preferiscono andarsene via abbandonando le proprie origini...sono quelli che vedono nel nord Italia l america, la rovina del sud!!!
                      Sappiamo qual è la condizione di vita al sud, non abbiamo bisogno di un falso moralista come te...tutti sanno ke qui non c'è lavoro, ma a differenza tua c'è gente ke si da da fare in maniera concreta e non scappando...
                      continua a scappare e nella vita ti troverai sempre male

                      di questo prof. Scotti nn so nulla e quindi nn posso parlare...ma quoto all'infinito quanto scritto qui su da queen
                      "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                      "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                      "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                      "Impossibile" non è uguale per tutti...
                      "Impossibile" non è per sempre...
                      Impossible is nothing.
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X