annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione 17 Novembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Manifestazione 17 Novembre

    Organizziamoci in questo topic...

    Io direi di fare una riunione prima di Mercoledì con tutti i rappresentanti per organizzarci tutti insieme...

    che ne dite?
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"


    #2
    Sono uno studente... e manifesto!
    http://www.riotvillage.it/Joomla/ind...d=31&Itemid=61
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #3
      Per ora hanno dichiarato la disponibilità:

      - Unione degli Universitari (Albatro e Bududj)
      - ITIS FALANTO (simoncina989)

      Io sono dell'idea di vederci Mercoledì (dove volete) per riunirci e organizzarci insieme... dobbiamo fare la richiesta in prefettura quindi... direi che Mercoledì è il termine massimo per vederci...
      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

      Commenta


        #4
        vi coinvolgo il pacinotti il pitagora l'isippo ma dovete farmi sapere ke intenzioni avete

        Commenta


          #5
          vi preannuncio ke mercoledì noi rapprsentanti siamo impegnati x una riunione. se organizzate qlk manifestazione vi portiamo la nostra scuola ma nn ci assumiamo alcuna responsabilità x firme in questura o cose varie.

          Commenta


            #6
            scusa simo.. quindi per te (voi) non è possibile mercoledì per organizzarci.. e se facciamo domani?

            PS: che intendi per nessuna responsabità?
            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

            Commenta


              #7
              date le esperienze passate nn ci prendiamo la responsibilià di venire a firmare in questura per la richiesta ke se succede qlcs ne paghiamo noi le conseguenze. se organizzate la manifestazione vi potrò assicurare sempre se i ragazzi sn favorevoli la presenza delle due sedi del falanto. cmq noi siamo impegnati cn assemblee pomeridiane e nn vi possiamo essere di grande aiuto il pomeriggio...mi spiace

              Commenta


                #8
                se siete realmente interessati alla cosa domani ore 17 al bethoven ci organizziamo....basta un rappresentante per scuola.....altrimenti....salta tutto....diciamo per mancanza di adesioni.....
                Stay Radio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da bududj Visualizza il messaggio
                  se siete realmente interessati alla cosa domani ore 17 al bethoven ci organizziamo....basta un rappresentante per scuola.....altrimenti....salta tutto....diciamo per mancanza di adesioni.....
                  ore 19....sempre allo stesso bar
                  Stay Radio

                  Commenta


                    #10
                    a cosa siamo giunti? io ho già avvisato il pitagora

                    Commenta


                      #11
                      si è deciso che ero solo io........quindi......
                      Stay Radio

                      Commenta


                        #12
                        bisognerebbe rintracciare ki x gli scioperi scorsi è andato in questura a chiedere il permesso. tu di ke scuola 6?

                        Commenta


                          #13
                          io nn sono della scuola sono dell'uni...cmq ci stiamo organizzando
                          Stay Radio

                          Commenta


                            #14
                            domani ore nove piazza garibaldi
                            Stay Radio

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X