annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unione Degli Studenti (UDS), il Sindacato degli Studenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Unione Degli Studenti (UDS), il Sindacato degli Studenti

    ciao ragazzi.. sono un rappresentante della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN. di Taranto (nonchè uno dei 2 coordinatori su Taranto dell'Unione degli Universitari, un SINDACATO studentesco a livello nazionale).. leggendo in questa sezione ho strabuzzato gli occhi...

    conoscete l'UNIONE DEGLI STUDENTI ?? è una realtà molto consolidata a livello nazionale ed è il sindacato degli studenti medi-superiori.
    questo è il loro sito: http://www.unionedeglistudenti.it/ se volete posso mettervi in contatto con il responsabile regionale o di Bari.

    Io ci penserei. il sindacato può dare più forza alle vostre lotte per la tutela dei vostri diritti!

    nel caso questa è anche la mail del sindacato dell'Unione degli universitari di Taranto: uduta @ email. it

    Saluti
    Claudio
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"


    #2
    le seguenti persone mi devono dire il giorno disponibile per vederci....sia per la manifestazione, che per motivi di tempo sarà un sit-in, sia per la sua organizzazione:
    mario
    michele_dentico
    piero c.
    Leonny
    Ps se nn ci organizziamo la manifestazione st'anno salta
    Stay Radio

    Commenta


      #3
      fra l'altro... il giorno deve essere non dopo Mercoledì ! dato che bisogna andare in prefettura a chiedere l'autorizzazzione, ecc....
      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

      Commenta


        #4
        la manifestazione è il 17 novembre e quel giorno si schenderà a manifestare

        Commenta


          #5
          non è così semplice.. non si può fare una manifestazione non autorizzata... dopo 2 minuti arriva la polizia.... e poi.. è meglio organizzarsi no?
          - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

          Commenta


            #6
            piero c. il rappresentante d'istituto dell'aristosseno?
            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
            "Impossibile" non è uguale per tutti...
            "Impossibile" non è per sempre...
            Impossible is nothing.
            sigpic

            Commenta


              #7
              esattamente lentì...rappresentante d'istituto a.s. 2006/2007
              And I would lay your body down and rock your tears away
              But it's much too late for now to be like yesterday
              And the time is running out and we still have to say
              Goodbye


              Commenta


                #8
                è normale e ovvio ke bisogna organizzarsi. ma il permesso deve essere chiesto per il 17 giorno in cui TUTTA italia scenderà in piazza. io assicuro la presenza della mia scuola

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da simoncina989 Visualizza il messaggio
                  è normale e ovvio ke bisogna organizzarsi. ma il permesso deve essere chiesto per il 17 giorno in cui TUTTA italia scenderà in piazza. io assicuro la presenza della mia scuola
                  certo... il permesso va chiesto PER il 17... ma va chiesto PRIMA DEL 17... e io direi che per i tempi che occorrono il limite massimo è mercoledì....

                  PS: che scuola?
                  - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                  Commenta


                    #10
                    PS: Conviene aprire un altro TOPIC per l'organizzazione.. è una cosa un po' a parte...
                    --> https://www.studentitaranto.com/forum...7451#post87451
                    Ultima modifica di Albatro; 11/11/2007, 17:39.
                    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                    Commenta


                      #11
                      falanto ex pacinotti

                      Commenta


                        #12
                        cmq x organizzazione e cose varie fatemi sapere ke qst anno noi rappresentanti siamo ttt in contantto

                        Commenta


                          #13
                          organizziamo la manifestazione qui:
                          https://www.studentitaranto.com/forum...ead.php?t=3760
                          - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                          Commenta


                            #14
                            ecco appunto.....vediamoci mercoledi con voi rappresentanti...che vi do, se nn l'avete preso, il materiale per la lettera che ogni singola scuola manderà al ministro fioroni, oppure, prendetela e passatevela.
                            intanto fai una cosa contatta i rappresentanti delle altre scuole e avvisali di questa cosa...
                            basta uno per istituto ci si vede....decidiamo il posto anche un bar va bene.....e poi facciamo tutto l'iter.....ok?
                            il tempo corre e nn ci vuol niente che arrivi sabato
                            Stay Radio

                            Commenta


                              #15
                              scusate ma cn i rapp del pitagora avete anche contatti???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X