annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CANDIDATURE ALLA RAPPRESENTANZA DI ISTITUTO , ARISTOSSENO, 2009-2010!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CANDIDATURE ALLA RAPPRESENTANZA DI ISTITUTO , ARISTOSSENO, 2009-2010!!!

    Ciao a tutti ragazzi !!! è tempo che non tornavo qui sul forum della nostra scuola...
    Ci sono tornato per nostalgia ma anche per ricordare a tutti voi Aristoini che tra poco tempo avremo le elezioni per la rappresentanza di Istituto...

    Introduciamo il discorso spiegandovi cosa significhi "rappresentanza di Istituto" :
    questa definizione vuole significare che tutti i ragazzi e le ragazze della nostra scuola andranno a decidere, votando, chi deve rappresentare la nostra scuola difronte all'istituzione del Preside e dei Professori e chi deve rappresentare la nostra scuola dinnanzi alle rappresentanze e presidenze degli altri Licei e delle altre Scuole Professionali di Taranto e provincia.

    ll rappresentante di istituto non è quella persona che si prende i voti dai ragazzi e si crede di essere più importante degli altri ! è sempre un alunno come tutti gli altri che ascolta i suoi compagni di classe e di liceo e fa di tutto per poter risolvere quel problema riscontrato !! Ed è lo stesso obiettivo (tra i tanti) che io ed i miei compagni vogliamo seguire in caso voi vogliate darci il vostro voto!

    le imposizioni che abbiamo avuto a scuola quest'anno non sono poche e non sono poco inutili! esempio è il dover giustificare obbligatoriamente con la presenza di un genitore il terzo ingresso a seconda ora con tanto di giustifica firmata...

    dal 13 al 24 ottobre gireremo per potervi far intendere meglio i nostri obiettivi...

    Inizio, per ora elencandovi i 6 candidati della mia lista (compreso me) alla rappresentanza dell'Aristosseno per l'anno scolastico 2009.2010 :

    io, Marco Laraspata 5^F
    Matteo Cippone 5^A
    Antonio Magliari 5^H
    Claudio Semeraro 4^A
    Ivan Casale 4^A
    Ervis Llani 3^M

    Queste sono le prime "dritte" che vi stiamo inviando per quanto riguarda questo discorso... chi dovrà , di noi 6 , presentarsi alla consulta è ancora da decidere. La cosa sicura è che noi promettiamo il nostro massimo impegno, la nostra presenza in ogni occasione e che saremo sempre e comunque uniti...


    Grazie a tutti dell'attenzione


    Marco Laraspata 5^F
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    #2
    Riferimento: CANDIDATURE ALLA RAPPRESENTANZA DI ISTITUTO , ARISTOSSENO, 2009-2010!!!

    che sfascio quest'anno.

    Commenta


      #3
      Riferimento: CANDIDATURE ALLA RAPPRESENTANZA DI ISTITUTO , ARISTOSSENO, 2009-2010!!!

      Originariamente inviato da fabio orlà Visualizza il messaggio
      che sfascio quest'anno.
      il signor Orlando e` pregato di non disturbare... parlando di chi dovesse andare alla consulta, io personalmente, citavo i tuo meriti... ora che dici cosi , li ritiro tutti !!! ahahaha
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        #4
        Riferimento: CANDIDATURE ALLA RAPPRESENTANZA DI ISTITUTO , ARISTOSSENO, 2009-2010!!!

        Originariamente inviato da fabio orlà Visualizza il messaggio
        che sfascio quest'anno.

        ahaha concordo con Orlando... xò taci lo stesso
        Dada*!

        Commenta


          #5
          Riferimento: CANDIDATURE ALLA RAPPRESENTANZA DI ISTITUTO , ARISTOSSENO, 2009-2010!!!

          Originariamente inviato da !*!dadina5!*! Visualizza il messaggio
          ahaha concordo con Orlando... xò taci lo stesso
          stai anke tu messa come Orlando?? mado....xD
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #6
            Riferimento: CANDIDATURE ALLA RAPPRESENTANZA DI ISTITUTO , ARISTOSSENO, 2009-2010!!!

            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
            stai anke tu messa come Orlando?? mado....xD
            mmmm diciamo ke ho conosciuto anni migliori x l'aristosseno.. poco ma sicuro!
            Dada*!

            Commenta


              #7
              Riferimento: CANDIDATURE ALLA RAPPRESENTANZA DI ISTITUTO , ARISTOSSENO, 2009-2010!!!

              Ragazzi basta OFF TOPIC!
              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Riferimento: CANDIDATURE ALLA RAPPRESENTANZA DI ISTITUTO , ARISTOSSENO, 2009-2010!!!

                Originariamente inviato da !*!dadina5!*! Visualizza il messaggio
                mmmm diciamo ke ho conosciuto anni migliori x l'aristosseno.. poco ma sicuro!
                beh mi sto candidando x cercare di fare meglio di quegli anni floridi ... >D
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: CANDIDATURE ALLA RAPPRESENTANZA DI ISTITUTO , ARISTOSSENO, 2009-2010!!!

                  ciao ragazzi ! a titolo informativo , Matteo Cippone di 5A non partecipera' piu' alla candidatura per la rappresentanza di istituto !!!!
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X