annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi conosce la prof De Marco Maria Teresa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi conosce la prof De Marco Maria Teresa?

    Ciao ragazzi ki di voi conosce la prof. De Marco Maria Teresa. rispondete e ditemi cm è?

    #2
    io la conosco...è una mia prof

    Commenta


      #3
      mi dici cm è? perchè è un membro della mia commissione e vorrei sapere + o - quali sono le cose su cui magari è più fissata. ti prego rispondimi

      Commenta


        #4
        ciao la de marco è una mia prof di bio x fortuna ho finito ma dv cominciare kimica da settembre... è bravissima è molto tosta io nn so tu cosa devi portare kimica scienze della terra o bio?xk ti posso dare una risp a seconda della materia.... fammi sapere... ciauuu

        Commenta


          #5
          kimica kmq la vuole sapere cm l'ave maria... è fissata sulla kimica... di bio entra nei particolari da morire... io credo ke qst anno sn arrivata quasi ai livelli di universita x le spiegazioni ke ci dava.... kmq nn avere paura...

          Commenta


            #6
            Grazie per avermi risposto, io cmq devo portare scienze della terra. Sapresti dirmi Quali sono le cose che chiede più spesso o sulle quali è maggiormente fissata? GRAZIE

            Commenta


              #7
              di scienze della terra nn so ke dirti... so solo ke qnd arriva in 5 è molto piu malleabile cn i suoi alunni... nn so sinceramente mi dispiace... uffi.... se vuoi kiedo a qlke amica e ti faccio sapere... io da qll ke mi ricordo l'anno scorso la ex 5 andava tt bene... ti faccio sapere

              Commenta


                #8
                ciao, 6 totò giusto? madoooooo la de marcoooooo il debito m'ha messoooooo e ci si mette mo a studiare biologia x l'estate??? cmq la de marco è la migliore in assoluto...come spiega lei nn spiega nessuno, è unica nel suo genere...GRANDE PROF!

                Commenta


                  #9
                  salve io ho avuto la demarco per 5 anni..... e mi sono maturato 2 anni fa.... allora è tostissima....vuole sapere tutto tutto bene....ma alla fine dei 5 anni....diventa piu malleabile ma sempre esigente.....
                  è bravissima per le cose che ti fa apprendere è preziosa se poi come me sceglierete di fare medicina...perchè i programmi che svolge non hanno nulla a che invidiare con quelli universitari.......

                  Chiede di tutto........di chimica.tutto
                  di scienze della terra tutto..........a noi mise alla terza prova una domanda sulla classificazione dei silicati....che nel libro erano solo uno schema in fondo ad una poagina.... mi mise sei alla risposta.....pero la ringraziero per sempre per tutto quello che mi ha insegnato

                  Commenta


                    #10
                    Io la conosco di persona, oltre che di fama studentesca ...
                    Pare che a scuola sia molto tosta, ma cmq bravissima... Io ti posso dire che è una bravissima persona...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da rolac Visualizza il messaggio
                      salve io ho avuto la demarco per 5 anni..... e mi sono maturato 2 anni fa.... allora è tostissima....vuole sapere tutto tutto bene....ma alla fine dei 5 anni....diventa piu malleabile ma sempre esigente.....
                      è bravissima per le cose che ti fa apprendere è preziosa se poi come me sceglierete di fare medicina...perchè i programmi che svolge non hanno nulla a che invidiare con quelli universitari.......

                      Chiede di tutto........di chimica.tutto
                      di scienze della terra tutto..........a noi mise alla terza prova una domanda sulla classificazione dei silicati....che nel libro erano solo uno schema in fondo ad una poagina.... mi mise sei alla risposta.....pero la ringraziero per sempre per tutto quello che mi ha insegnato

                      Ovviamente non posso che essere d'accordo.
                      E' eccezionale secondo me!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Grazie Ref.....

                        Commenta


                          #13
                          x francesca 988

                          bhe povera indifesa alunna come è andato l'esame cn la de marco?? è stata brava e gentile come al solito???
                          siete state delle bestie(nn x offendere ...in tono simpatico eh) a nn parlare sinceramente xkè prima di dire ke è brava, ke è preparata e tutti i compliment...giusti, x l'amor di Dio, ma prima dovevate avvisarla ke si poteva fare la croce xkè il suo metro di giudizio è terribileeeeee è gelida e ti mette in soggezione in una maniera assurda...poverina...spero ke l'anno prox nn l'avrò nella commissione internaaaa altrimenti poveri noi

                          Commenta


                            #14
                            Se sei preparato/a non mette in soggezione.
                            E' naturale che se non si è preparati la soggezione nasce, ma non per colpa dell'insegnante, semplicemente perchè non si sa che dire!
                            Ultima modifica di Ref; 15/08/2007, 00:41.
                            sigpic

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X