annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato fascista...che si fa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

    Ragazzi scusate ma devo "fermarvi"... ok, il vostro discorso l'avevo fatto anch io ma poi non mi andava di "danneggiare" gli altri se fossi entrato... ma comunque qui si parlava di cosa fare per il "sabato fascista" perchè abbiamo un preside che non transige nemmeno sugli scioperi... che ci nega la libertà di sciopero, con le sue ammonizioni... Era questo il fine ultimo... Quindi il vostro è in parte off topic
    And I would lay your body down and rock your tears away
    But it's much too late for now to be like yesterday
    And the time is running out and we still have to say
    Goodbye


    Commenta


      #17
      Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

      Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
      Ragazzi scusate ma devo "fermarvi"... ok, il vostro discorso l'avevo fatto anch io ma poi non mi andava di "danneggiare" gli altri se fossi entrato... ma comunque qui si parlava di cosa fare per il "sabato fascista" perchè abbiamo un preside che non transige nemmeno sugli scioperi... che ci nega la libertà di sciopero, con le sue ammonizioni... Era questo il fine ultimo... Quindi il vostro è in parte off topic

      Hai ragione, scusa

      Commenta


        #18
        Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

        okkk, in ogni caso se dobbiamo essere giustizialisti puntati alla legalità, non è previsto dallo stato italiano lo sciopero degli studenti, perchè lo sciopero è dei lavoratori... ovviamente questo va contro la libertà di pensiero di ogni singolo studente... ma che ci possiamo fare... lo stato è così... preferisco che gli alunni facciano scioperi per cose sensate, come ad esempio, la scuola archita che ha le finestre a colapasta, che si crepa di freddo l'inverno perchè puntualmente ogni anno non funzionano i termosifoni, o il pitagora che oramai sono anni che mancano i cassini nelle classi [non tutte ma quasi xd], o situazioni sicuramente peggiori del semplice cassino mancante... ricordo quando al pitagora ci sbatterono dentro un magazzino adibito momentaneamente ad aula, c'erano i buchi a terra dove potevi cadere e farti male, l'aula era freddissima [sembrava un freezer :O stavamo con i giubbotti in classe] e per giunta andò un pezzo di intonaco addosso ad un mio compagno di classe... a dir poco allucinante.. o ci sono scuole in sicilia dove i ragazzi stanno in bagni adibiti ad aule, dove escono le tubature della fogna dal muro... che si svegliassero un pò i ragazzi di oggi e tornassero tutti come ai tempi del 68... in quegli anni per ogni cosa che non andava si lottava... si lottava veramente, non come adesso che pensano solo a non entrare la mattina a scuola e del problema di fondo non se ne fregano nulla... poi basta che si lamentano con gli altri compagni... detto questo ho finito ^^ parlate pure del sabato fascista, se così lo chiamano ancora... mi ero introdotto nella discussione perchè avevo visto un comportamento più che demenziale adottando un termine che non centra assolutamente niente con il fatto compiuto stamane...
        First and Last Name: Mirko Calabrese
        WebSite: www.mirkocalabrese.com
        E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
        InfoLine: +39 3485913455
        Security Officer, Webmaster and Programmer...

        Commenta


          #19
          Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

          In realtà si dovrebbe chiamare "primo filone dell'anno". Dopo questo, basta OT please
          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

          Commenta


            #20
            Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

            sono entrati in molti??il preside ha preso qualche provvedimento?

            Commenta


              #21
              Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

              c'erano tutte le prime, delle 2° erano molti,3°,4° e 5° non sono entrati in molti...
              ..PerChè mille o + KiLometri non potranno sciogliere una VERA amicizia! ♥

              Commenta


                #22
                Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

                va beh dei primini si sapeva..
                e poi noi del triennio eravamo spartiti tra matinèè e auchan ..dolce far nulla

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

                  ok i primini si sapeva...ma i secondini?????omg....che roba....

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

                    Originariamente inviato da Doll Visualizza il messaggio
                    va beh dei primini si sapeva..
                    e poi noi del triennio eravamo spartiti tra matinèè e auchan ..dolce far nulla
                    GIà XDXD tutti belli e felici

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

                      Originariamente inviato da mirkocalabrese Visualizza il messaggio
                      vergogna, il sabato fascista non andrebbe fatto proprio perchè è fascista... chi sa un minimo di storia dovrebbe conoscere il fascismo, e sapere che non sono stati anni d'oro per l'italia... il duce è l'uomo che più ha fatto vergognare l'italia... chiamatelo filone di inizio anno ma non sabato fascista...
                      E xkè secondo te non entriamo per onorare il duce!?!? E' ovvio che è un giorno di festa che chiamiamo "sabato fascista" solo per identificare quella giornata come la solita festa immotivata il primo sabato scolastico! Se ci fosse un giorno in memoria del fascismo entrerebbero anche quelli che usano fare filone durante l'anno e non solo il giorno del cosiddetto "sabato fascista"!

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

                        Bè ragazzi bella l'ammonizione del preside vero? che paura che mi ha messo (gli piacerebbe) O.o
                        And I would lay your body down and rock your tears away
                        But it's much too late for now to be like yesterday
                        And the time is running out and we still have to say
                        Goodbye


                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

                          Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                          Bè ragazzi bella l'ammonizione del preside vero? che paura che mi ha messo (gli piacerebbe) O.o
                          io mi son fatta la foto con la letterina

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

                            madò ed ora cm farò...sono già stato ammonito!

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: Sabato fascista...che si fa?

                              Io sono entrato quest'anno all Aristosseno e ho fatto il sabato fascista!

                              W L'ARISTOX

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X