annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data dei quadri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Mattia è inutile ke t scaldi...t posso assicurare ke l'attività a scuola riprendeva oggi, mercoledi.Infatti oggi continuavano gli altri consigli e quindi oggi uscivano anke alcuni quadri...Ciao Mattia

    Commenta


      #17
      Ciao raga...io ho chiamato stamattina e m hanno dtt ke tra dmn e dp dmn escono...speriamo...

      Commenta


        #18
        E chi si scalda? *_O

        So usciti quelli delle 5,per gli altri,nun me frega..ciu ciu

        Commenta


          #19
          x mattia

          e speriamo ke nn ti bocciano altrimenti ki ti sopporta un altro anno!

          Commenta


            #20
            Sono appena tornato da scuola e sono già usciti alcuni quadri (x ora mi sa solo quelli dove tutti sono stati promossi)!!!!

            Commenta


              #21
              paniko totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
              in quale data sikura possiamo trovare i quadri x qlli di primo????

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da help Visualizza il messaggio
                paniko totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
                in quale data sikura possiamo trovare i quadri x qlli di primo????
                Hanno detto ke fra oggi e domani dovrebbero uscire tutti!!!!!

                Commenta


                  #23
                  Ragà ma non ve ne andate..addirittura panico totale..ci sono cose più importanti nella vita..

                  Commenta


                    #24
                    bhè mika tanto se perdi 1 anno di scuola è cm perdere 1 anno della tua vita!

                    Commenta


                      #25
                      No ma io mi riferisco a quelli che addirittura piangono per un voto in più o in meno.

                      Commenta


                        #26
                        pikkola pimpi ma ti kiami leandra???

                        Commenta


                          #27
                          penso che luned' ci saranno tutti...ieri o oggi ci sn stati gli ultimi consigli...il tempo che arriva la lettera a casa ai bocciati e poi saranno esposti...vi saluto...
                          ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


                          hattivo sempre, passivo mai

                          Commenta


                            #28
                            madò m dite almeno se quelli d 1F sn usciti?nn so,magari lo sapete...xk dmn dovrei andare a vedere ma nn vorrei fare un buko nell'acqua x poi ritornare a skuola lunedì...
                            And I would lay your body down and rock your tears away
                            But it's much too late for now to be like yesterday
                            And the time is running out and we still have to say
                            Goodbye


                            Commenta


                              #29
                              ma kissenè...qnd escono si vedrà...ragà se gli esiti saranno negativi vorrà dire ke si recupererà...nn c si può uccidere x la scuola!!!!un baciotto...ciaux...

                              Commenta


                                #30
                                credo prp di si dato ke ha detto "ti amo lele" asd asd

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X