annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data dei quadri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    data dei quadri

    raga sn un ragazzo d primo...cm faccio a saxe qnd escono i quadri?ki me lo sa dire?magari mi dite il giorno k è meglio...
    And I would lay your body down and rock your tears away
    But it's much too late for now to be like yesterday
    And the time is running out and we still have to say
    Goodbye



    #2
    Io ho tel oggi per sapere quando uscisseri quelli di 5 perchè di solito escono prima...cmq la scuola è chiusa per sede elettorale e riapre giovedi!
    Un bacio a tutti,in particolare al mio Lele che amo tanto.. .

    Commenta


      #3
      vabbè se qlkn ha novità sull'uscita dei quadri k lo scrivesse qui...grazie cmq
      And I would lay your body down and rock your tears away
      But it's much too late for now to be like yesterday
      And the time is running out and we still have to say
      Goodbye


      Commenta


        #4
        Piccola Pimpi...prima di ttt complimenti x il nome...poi la scuola riapre mercoledì e i quadri dovrebbero uscire già quel giorno x alcune classi!!!

        Commenta


          #5
          Grazie!Cmq...speriamo che i quadri non deludano le mie aspettative....
          Ciao a tutti!!!!!!

          Commenta


            #6
            già mercoledì?ma anke se stiamo sotto elezioni la segreteria risp al telefono?scusate se sn così insistente ma sn d primo e vorrei capirne qlks...v ringrazio molto se continuerete a risp...bye
            And I would lay your body down and rock your tears away
            But it's much too late for now to be like yesterday
            And the time is running out and we still have to say
            Goodbye


            Commenta


              #7
              Ciao...CIAO...complimenti per il cognome...baci e abbracci...

              Commenta


                #8
                i quadri x le quinte eskono appena apre la skuola...anke se se nn sbaglio sn già ushiti xkè i konsigli sn stati ftt prima ke la skuola kiudesse!!! qll delle altre klassi ushiranno dopo la fine dei konsigli ke tipo x la mia sn il 16!!! e kmq tranquilli prima derll'ushita dei quadri arrivano le letterine x la bocchatura a kasa... qndi verso il 20 forse eskono!!! chao chao!!! e buona promozione a tt..

                Commenta


                  #9
                  Anche se uscissero il 20 non vi farebbero entrare a scuola perchè quel giorno iniziano gli esami....... Ciao a tutti!!!!
                  Ps....Non mi ha risp la segretaria...infatti ha detto che non ne sapeva niente perche non faceva parte della scuola.
                  Ale.

                  Commenta


                    #10
                    So andato stamattina,non sono usciti.Escono domani credo

                    Commenta


                      #11
                      i quadri delle prime escono la settimana prossima xo nn si sa ancora quando....
                      Figlia&Mammina 1 cosa sola!


                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Mattia Visualizza il messaggio
                        So andato stamattina,non sono usciti.Escono domani credo
                        Ma solo quelli di quinto domani??

                        Commenta


                          #13
                          Grazie Mattia...sei stato utilissimo....se la scuola essendo sede elettorale è chiusa, cm facevano ad essere usciti i quadri????

                          Commenta


                            #14
                            Oggi non era sede elettorale,dato che ieri è stata riconsegnata al Preside la scuola.Difatti il quintoennio,sede elettorale come noi,ha fatto uscire oggi i quadri...indi,silence :*

                            Commenta


                              #15
                              Allora domani al 99% escono i quadri delle 5 mentre per tutti gli altri bisognerà aspettare visto che per tutta la settimana ci saranno i consigli di classe per molti...io cmq il 14 devo andare a scuola e chiederò così vi faccio sapere...un saluto a tutti..e cmq in bocca al lupo per gli esiti
                              ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


                              hattivo sempre, passivo mai

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X