annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli esami di maturità si avvicinano!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gli esami di maturità si avvicinano!!

    Aiutoooooooo....
    non sono della vostra scuola!
    come li state per affrontare??

    #2
    Originariamente inviato da Maximo88 Visualizza il messaggio
    Aiutoooooooo....
    non sono della vostra scuola!
    come li state per affrontare??
    Maximo stai inondando tutti i forum con il tuo "scacazzamento"
    Forza ragazzi, non abbattetevi, non è mai morto nessuno per un esame di maturità!
    E poi è difficile non passarli specialmente se dimostri un minimo di interesse per la scuola, e tutta questa vostra preoccupazione sta a dimostrare proprio che quest'interesse da parte vostra c'è!
    Posso solo dirvi che ricorderete con molto piacere questi momenti, quindi godeteveli e non rovinatevi gli ultimi momenti di un'avventura che vi rimarrà dentro per tutta la vita!
    sigpic

    Commenta


      #3
      in bokka al lupo a tutti....è qst il bello d essere d primo..anke se poi tokkera anke a me .....

      Commenta


        #4
        Io sto studiando..ma sinceramente non ho per niente paura..... Cmq....Non vedo l'ora che finisca tutto,non ce la faccio più...voglio godermi l'estate!!!!!

        Commenta


          #5
          Uffa non voglio più studiareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!voglio andare a mare ogni giorno e cazzeggiare da mattina a sera!!! maledetti esami...cmq x il resto sto studiakkiando un pò qua un pò là...si fa quel ke si può!!!
          *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

          "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

          Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

          Commenta


            #6
            Dai ragazzi mancano solo 8 giorni

            Commenta


              #7
              in bocca al lupo raga...io sn del vittorino e affronterò anche io gli esami, passo sl x farvi gli auguri

              Commenta


                #8
                [SIZE="7"]LEGGETE TUTTI..............LEGGETE!!!!![/SIZE] Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nel vostro forum, sono una ragazza del quinto anno di Martina, volevo sapere se qualcuno di voi conosce la prof. De Marco Maria Teresa, è cm è? vi prego rispondete mi serve saperlo perchè è nella mia commissione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da francesca988 Visualizza il messaggio
                  [SIZE="7"]LEGGETE TUTTI..............LEGGETE!!!!![/SIZE] Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nel vostro forum, sono una ragazza del quinto anno di Martina, volevo sapere se qualcuno di voi conosce la prof. De Marco Maria Teresa, è cm è? vi prego rispondete mi serve saperlo perchè è nella mia commissione.


                  è del Pacinotti??? se si....povera te

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da francesca988 Visualizza il messaggio
                    [SIZE="7"]LEGGETE TUTTI..............LEGGETE!!!!![/SIZE] Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nel vostro forum, sono una ragazza del quinto anno di Martina, volevo sapere se qualcuno di voi conosce la prof. De Marco Maria Teresa, è cm è? vi prego rispondete mi serve saperlo perchè è nella mia commissione.
                    E' una prof eccezionale.
                    Dal punto di vista didattico spiega benissimo ed ha dei metodi di valutazione corretti.
                    Non regala niente ma non toglie nemmeno niente a chi se lo merita.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ma solo noi abbiamo prof che vengono dall'Egitto??????che desolazione..

                      Commenta


                        #12
                        sto malixximo......................................... ...............................

                        cari raga mi sn lasciata cn il my ragazzo. lo amo molto, ma mi ha mentito. io cm 1 cogliona gli sto ancora dietro, lui è stanco d me, così dice... se lo lascio gli faccio un favore... tra qlk giorno ho gli esami d stato, sto studiandi nonostante lui mi faccia piangere x la major parte dl tempo x tte le cose k mi fa... io,qla k nn rimaneva mai sotto, k si sarebbe uccisa pur di nn fidanzarsi seriamente...viene trattata così... dopo aver dato il cuore X 1 ANNO ad uno stronzo. si, lo devo lasciare sl serio... nn mi merita, e poi forse se m sveglio un po ,sara lui a stare male e a cercarmi... e se csì nn fosse??? bho!!! so sl k sto maliximo.. x favore aiutatemi...

                        Commenta


                          #13
                          mi dispiace x te ke ti sia capitata la de marco... T____T è vero è brava unika xo mi dispiace x te...in bocca al lupo e fai attenzione ai suoi capelli e nn aver paura della sua voce...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da fàb Visualizza il messaggio
                            cari raga mi sn lasciata cn il my ragazzo. lo amo molto, ma mi ha mentito. io cm 1 cogliona gli sto ancora dietro, lui è stanco d me, così dice... se lo lascio gli faccio un favore... tra qlk giorno ho gli esami d stato, sto studiandi nonostante lui mi faccia piangere x la major parte dl tempo x tte le cose k mi fa... io,qla k nn rimaneva mai sotto, k si sarebbe uccisa pur di nn fidanzarsi seriamente...viene trattata così... dopo aver dato il cuore X 1 ANNO ad uno stronzo. si, lo devo lasciare sl serio... nn mi merita, e poi forse se m sveglio un po ,sara lui a stare male e a cercarmi... e se csì nn fosse??? bho!!! so sl k sto maliximo.. x favore aiutatemi...
                            METTITI CON ME BELLA FABRI

                            Commenta


                              #15
                              Gli esami sono vicini e tu sei troppo lontana dalla mia stanza.. -4

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X