annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke delusione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ke delusione

    il taranto sconfitta 1 a 0 con l'avellinoo!nn ci credo !!addio serie B

    #2
    Originariamente inviato da 123fabio Visualizza il messaggio
    il taranto sconfitta 1 a 0 con l'avellinoo!nn ci credo !!addio serie B
    Be un pò di tristezza c'è!!! Ma i ragazzi sono stati fantastici, hanno lottato come dei leoni, ma sono stati troppo sfortunati!!!
    Anke se abbiamo perso, hanno onorato la città e i tifosi ke sono stati unici salutando la squadra sconfitta con una sciarpata!!! Grazie ai nostri rossoblu, anke se con una sconfitta, mi hanno reso più orgoglioso di essere TARANTINO!!!!!!
    Tranquilli ci rifaremo l'anno prossimo!!!!!!!!!!!!! I ragazzi sono solo da applaudire specie Prosperi e Mancini ke sono da serie B!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Salvo89 Visualizza il messaggio
      Be un pò di tristezza c'è!!! Ma i ragazzi sono stati fantastici, hanno lottato come dei leoni, ma sono stati troppo sfortunati!!!
      Anke se abbiamo perso, hanno onorato la città e i tifosi ke sono stati unici salutando la squadra sconfitta con una sciarpata!!! Grazie ai nostri rossoblu, anke se con una sconfitta, mi hanno reso più orgoglioso di essere TARANTINO!!!!!!
      Tranquilli ci rifaremo l'anno prossimo!!!!!!!!!!!!! I ragazzi sono solo da applaudire specie Prosperi e Mancini ke sono da serie B!!!!!!!!
      Sicuramente i ragazzi sono da elogiare anche per quello che abbiamo visto in campionato.
      ma se mi permettete con un mister che ordina di difendersi per 45 minuti non credo si possa fare molto.
      Che ne dite?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Non credo si siano difesi per 45 minuti ref..cioè non credo che abbiano giocato per il pareggio...infatti hanno avuto anke numerose occasioni....è anche vero che nel secondo tempo la stenchezza si faceva sentire....e le sostituzioni di toledo, zito secondo me erano necessarie.....e in panchina non avevamo molti sostituti!!cmq sempre e cmq forza taranto!

        Commenta


          #5
          il taranto ha giocato una partita egregia... il fatto e ke xo nel 2 tempo c voleva un attaccante in + x far respirare la squadra.... xo nn s puo dare la colpa ai giocatori o al mister... purtroppo contro la sfortuna nn s puo fare molto...

          Commenta


            #6
            Quando arriverà questa benedetta serie b non si sa...certo che in questa città ancora non c'e mentalità vincente...ragazzi è vero che il decreto è assurdo però è altrettanto assurdo che la curva si sia ammutolita...secondo me per andare in finale devevamo fare un altro goal allo jacovone e con il tifo ci saremmo riusciti e invece dopo il goal di zito la nord è stata in silenzio...ad avellino hanno cantato e come...contro il catania c'era la nord ma non la squadra quest'anno c'era la squadra ma non noi...l'anno prox tutti dobbiamo remare dalla stessa parte perchè è uno scandalo vedere sputi di città in a e b (Lecce Siena Rimini Empoli ecc...)e noi li...onore ai mille tarantini del partenio meno a chi ha anteposto la politica lo stile della protesta alla maglia!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X