annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerca ragazzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cerca ragazzi

    In questo forum potrete inserire il nome e (se li sapete) i dati di qualke ragazzo ke vi piace per poter avere altre informazioni da gente ke li conosce meglio

    Spero ke scriverete in tanti!!!

    #2
    ma mattia ninni è fida???

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Punkgirl Visualizza il messaggio
      In questo forum potrete inserire il nome e (se li sapete) i dati di qualke ragazzo ke vi piace per poter avere altre informazioni da gente ke li conosce meglio

      Spero ke scriverete in tanti!!!
      I dati!?!?!?
      Sta diventando un ufficio di collocamento questo forum!

      P.S. mi raccomando postate tutti i "dati" che volete ma sempre nel rispetto della privacy...il che vuol dire:niente contatti, niente numeri di telefono, niente indirizzi, a meno che non li postino i diretti interessati...rischio di essere noioso ma lo faccio per evitare litigi e scaramucce varie.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
        I dati!?!?!?
        Sta diventando un ufficio di collocamento questo forum!

        P.S. mi raccomando postate tutti i "dati" che volete ma sempre nel rispetto della privacy...il che vuol dire:niente contatti, niente numeri di telefono, niente indirizzi, a meno che non li postino i diretti interessati...rischio di essere noioso ma lo faccio per evitare litigi e scaramucce varie.
        intendo dire i dati per sapere se uno e single certo uno mica e tanto scemo da dare i suoi dati personali

        Commenta


          #5
          questa idea è sinceramente geniale, i miei più vivi complimenti alla mente che l'ha ideata. *me profondamente colpita*

          ti dirò le risposte che arriveranno

          a me piace ninni oddio quant'è bonooooo

          a me piace nico mamma miaaaaa ma qualcuna lo conosce??? lo vogliooo

          et similia u.u grande fantasia sisi, complimentssss. con tutto il rispetto per i ragazzi nominati, contro i quali non ho nulla.

          saluti e baci

          Commenta


            #6
            Ki conosce un certo Giovanni ke ha suonato alla giornata dell'arte una kitarra arancione e bianca.si e esibito con il primo gruppo per favore fatemi sapere qualcosa

            Commenta


              #7
              Scusate sono sempre io e ho saputo ke si kiama Giuseppe e non Giovanni per favore fatemi sapere qualcosa

              Commenta


                #8
                A me piace Piero miceli 5 H.......... Piero risp.

                Commenta


                  #9
                  fai conquiste pierì

                  Commenta


                    #10
                    qualcuno sa dirmi niente su stefano danese della 2F??????

                    Commenta


                      #11
                      il raga si kiama giuseppe calvano... fara la 5d l'anno prossimo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X