annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'estate è alle porte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    l'estate è alle porte

    ciao raga...è vero la scuola sta finendo, è tutti poniamo fine alle ore di studio pomeridiane che ci stremano...questo ci fa felici...ma su una cosa oggi rifletto:nn vedere determinate xsone tutti i giorni mi rattrista...andrea, patata, faby, mari, vale e jonny mi mankerete un sacco kiss

    #2
    nn ce la faccio davvero più nn vedo l'ora di andare a mare tt i giorni....nn studiare..e divertirmi.... ...k bella vita.. anke a me mankerà 1 pò di gente ma spero continueremo a vederci.. ..ciauuu

    Commenta


      #3
      La mia estate inizierà a metà luglio

      Commenta


        #4
        x Piccolastella

        x via degli esami?

        Commenta


          #5
          no...perchè nel suo mondo tutto strano l estate inizia a metà luglio!!!:-)scherzoo....in bocca al lupo!XD

          Commenta


            #6
            Che simpatico..crepi

            Commenta


              #7
              beh anke se nn ti consco...in bocca al lupo anke da parte mia

              Commenta


                #8
                in bocca al lupo anke da parte mia...e nn solo a piccola stella, ma a ttt i raga ke faranno gli esami...raga, l'anno prossimo nn vedervi sarà strano..ma fra due anni tocca anke a me...

                Commenta


                  #9
                  eh si l'estate è davvero vicina...mancano sl poki giorni e poi ttt in vacanza...k bello!!!! baci e buone vacanze a tt

                  Commenta


                    #10
                    Crepi crepi!madòòòò

                    Commenta


                      #11
                      è vero raga ke bello tra un pò cazzeggio totale dalla mattina alla seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa!!!!!
                      ke billu XD un in bocca al lupo a ttt quelli di quinto!!!..poracci mado!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X