annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Federico Avarello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Federico Avarello

    Ciao a tutti, anke io come sara leo sono molto attratta da quel bel ragazzo di Federico Avarello di 3H.
    E' un ragazzo così alternativo e semplice e anke molto attraente.
    Qualcuno mi può dare qualke informazione?
    Grazie

    Federica

    #2
    Ehi non provare a rubarmelo !!

    Commenta


      #3
      cara federica... federico viene in classe mia.. se vuoi te lo presento..

      Commenta


        #4
        MA KI è FEDERIKA DI VL????????? VORREI CAPIRE K è CHE SI FIRMA CL MIO NOME E CN LA MIA CLASSE....MAH!! CIAUZZZZ

        Commenta


          #5
          assurdo...

          mah davvero assurdo k adesso ci si firma pure cn i nomi e le classi degli altri! assurdo!! mi raccmnd la prox vlt abbiate il coraggio di firmarvi cn i vostri bei nomi...grazieeeeeeee!
          federika di VL

          Commenta


            #6
            x fede

            federica sono ank'io la vera
            sta cazzata la stanno facendo anke a me, col mio nome...devi scoprire ki è sto c*******..come nel mio caso k ho scoperto k è stato e forse continua ancora ad essere quel menomato di fabio orlando!!! montato di m**** ki c**** si crede di essere...
            Ultima modifica di Ref; 26/05/2007, 15:41.

            Commenta


              #7
              federika

              ciao sara, grazie del consglio, vedo k nn sn l'unika a cui fanno ste bambinate! mah!cmq cerkeremo di scoprirlo,nn ti preoccupare! bekkeremo k è!smack

              FEDERIKA THE BEST

              Commenta


                #8
                cmq federì non so tu ki sia e quindi ti volevo dire ke nn ho fatto nulla e nn mi permetterei mai proprio x qst...sara l'ho fatto giusto x scherzare cn te ma nn perdo + tempo nel fare stè cose

                Commenta


                  #9
                  senti ma mi dici tu k vuoi da me??? prima dici a tutti k ti sto sule palle e fai invece il simpatico qnd ti sono difronte, poi mi fai gli skerzi e dici k non 6 stato tu, poi alla fine lo ammetti e pretendi pure k non mi debba incazzare...sai non l'avrei fatto se l'avessi ammesso fin da subito, e te l'avevo pure detto, xk lo sai k sono sempre la prima a skerzare, ma ti è piaciuto divertirti, beh ora tienitela st'incazzatura tanto non credo ne soffrirai da qnt ne ho saputo...cmq x la cronaca prima non mi stavi sulee palle, ma ora hai fatto tutto tu...

                  Commenta


                    #10
                    uffa... voglio precisare solo di nn aver fatto niente...nn hai capito ke nn era riferito a te l'intervento...forse ora ke l'ho spiegato l'hai capito???

                    Commenta


                      #11
                      ok fabio ho capito che nn sei stato tu..anche xkè secondo me è una ragazza che si firma col mio nome e la mia classe.. ve lo ripeto..usate i vostri bei nomiiii grazieeeeeee...
                      sara stai tranquilla...nn ti preoccupare, almeno tu hai capito k è stato!

                      °°the best_federika°°

                      Commenta


                        #12
                        fede spero k anke tu capisca ki è stato...altrimenti mandali a fanculo tutti k te ne fotte...
                        fabio fai come ti pare ti ripeto ormai non so se crederti dato k ti sto sulle palle e non me lo viene nemmeno a dire in faccia...
                        baci raga...

                        Commenta


                          #13
                          ciau! sara grazie del consiglio! ciau a tutti!
                          °°IKA_THE_BEST°°

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X