annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORSO ECDL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da scolloboy Visualizza il messaggio
    non sempre incomincia il secondo livello...non sono informato a riguardo e non ti so dire se incomincerà o meno...è iniziato raramente a scuola nostra...solo quando c'è stata molta richiesta da parte di noi alunni...
    Uff.. che paranoia!
    Quindi mi conviene fare un corso esterno.. =( Comunque sia, potevano anche avvisare prima così mi facevo il Cambridge senza perdere tempo!

    L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

    Commenta


      #17
      allora ragazzi oggi ho parlato con la vicepreside...ragazzi abbiamo ottenuto quello che volevamo, almeno in parte...ossia le iscrizioni sono state aperte a tutti, probabilmnte grazie alle pressioni degli alunni che intenzionati a frequentare l'ecdl, sentendosi tagliati fuori, hanno reclamato il loro diritto all'egualianza (più che loro, di tutti)...ora la questione si può dire che si sia risolta x il meglio...anche se è ancora da vedere, voglio sperare che sia così...grazie a tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla questione e a tutti coloro che mi hanno risp...voglio chiudere facendo luce su una cosa importantissima...quando la gente si unisce x reclamare i propri sacrosanti diritti non c'è mussolini o berlusconi (fate voi) che tenga! quindi facciamo tesoro di quello che abbiamo vissuto con questa faccenda e non esitate a far sentire la vostra voce quando vi accorgete che qualcosa non va...noi rappresentanti siamo porte aperte x qualsiasi questione...dovete solo sforzarvi di venire a cercarci a scuola...
      grazie della pazienza e dell'attenzione a tutti...ciaoooooooooooo
      Quei che sa non parla, quei che parla non sa.
      Tao te ching (Lao-Tzu)

      Commenta


        #18
        Ragazzi sono stati attivati i corsi dell'ECDL...
        Cominciano giovedì per il corso A e B...e venerdì per il corso C...
        su questo link c'è scritto tutto
        And I would lay your body down and rock your tears away
        But it's much too late for now to be like yesterday
        And the time is running out and we still have to say
        Goodbye


        Commenta


          #19
          Riferimento: CORSO ECDL

          Salve a tutti...Vorrei fare una domanda a chi quest anno frequenta il corso...Per caso avete idea di quando esca il calendario degli esami? io so le varie date in cui si sostengono in generale,ma non quando li dovrò sostenere io...Voi sapete qualcosa in più di me?
          And I would lay your body down and rock your tears away
          But it's much too late for now to be like yesterday
          And the time is running out and we still have to say
          Goodbye


          Commenta

          Sto operando...
          X