annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gite a.s.2008/2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gite a.s.2008/2009

    Ciao regaz, anche se può sembrare presto(e non lo è..)vorrei sapere se nelle vostri classi si è già discusso o deciso sulle mete di quest anno...mi piacerebbe avere un "quadro generico" della situazione...grazie!
    I'm "Made In China!"

    "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

    #2
    noi ne abbiamo già parlato e 7 persone fanno il progetto neve con il prof De Bartolomeo...le mete che abbiamo scelto sono Praga e Sanremo-Montecarlo-Nizza-Saint Tropez

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da vally_2802 Visualizza il messaggio
      noi ne abbiamo già parlato e 7 persone fanno il progetto neve con il prof De Bartolomeo...le mete che abbiamo scelto sono Praga e Sanremo-Montecarlo-Nizza-Saint Tropez
      che spettacolo di mete....almeno, Praga mi intriga notevolemente...XD
      I'm "Made In China!"

      "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

      Commenta


        #4
        Praga sarebbe un sogno .___. ma bisognerebbe andare con l'areo e la mia classe non è disposta..
        •Šãŗiśŝiмẳ ¹


        ..
        Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Ale... Visualizza il messaggio
          Praga sarebbe un sogno .___. ma bisognerebbe andare con l'areo e la mia classe non è disposta..
          se non ho capito male molte,quasi tutte,le mete all'estero quest anno saranno con l'aereo tranne tipo Parigi, ma serebbero cmq da perderci 2 giorni per l'andata e 2 per ritorno e non è cosa......e la Grecia sempre con il traghetto...
          I'm "Made In China!"

          "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

          Commenta


            #6
            la 2 M andrà in costa azzura o a milano..

            Commenta


              #7
              barcellonaaaa!! *.*

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Lietta Visualizza il messaggio
                la 2 M andrà in costa azzura o a milano..
                milano??? mi piace tantissimo però che razza di gita scolastica è se vai lì..molto meglio la costa azzurra regaz!
                Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
                barcellonaaaa!! *.*
                la Spagna..*_**_*...
                I'm "Made In China!"

                "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                Commenta


                  #9
                  come sai da noi è ancora tutto indeciso...ma alla fine credo che andremo in Grecia no? dato che nessuno va in Veneto...

                  Commenta


                    #10
                    Nessuno ha pensato a Malta? E' davvero bella, forse noi ci andiamo!
                    P.S: guardate le foto su internet, è davvero stupenda e poi sarebbe ottima per chi vuole esercitarsi con l'inglese!
                    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Io vado al progetto neve mentre il resto della mia classe va in Grecia molto probabilmente.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                        Nessuno ha pensato a Malta? E' davvero bella, forse noi ci andiamo!
                        P.S: guardate le foto su internet, è davvero stupenda e poi sarebbe ottima per chi vuole esercitarsi con l'inglese!
                        Si la nostra prof. ce ne aveva parlato bene come meta...però nella classe ci sono dei prob di vario genere...e siccome preferiamo andare come classe Tutti a Bari +ttosto che in 9 a New York, non ci pensiamo neanche....(sono esempi)

                        Originariamente inviato da Slash Visualizza il messaggio
                        Io vado al progetto neve mentre il resto della mia classe va in Grecia molto probabilmente.
                        dov è il progetto neve quest anno?
                        I'm "Made In China!"

                        "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                        Commenta


                          #13
                          Ma non costa mica di più delle altre mete! Sempre sui 300/400 euro sarà|! Non si trova mica nell' Indiano!

                          P.S: Per essere precisi ecco dove si trova Malta ---> http://i35.tinypic.com/103d9x0.jpg
                          Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 21/11/2008, 20:30.
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                            Ma non costa mica di più delle altre mete! Sempre sui 300/400 euro sarà|! Non si trova mica nell' Indiano!

                            P.S: Per essere precisi ecco dove si trova Malta ---> http://i35.tinypic.com/103d9x0.jpg
                            sisi lo so dov è e nn era il prob del costo...
                            I'm "Made In China!"

                            "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                            Commenta


                              #15
                              Nella mia classe visto che siamo pochi dovremmo fare tutti il progetto neve

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X