annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carta dello studente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Carta dello studente

    Buon pomeriggio a tutti!

    Questa mattina sono state consegnate nella mia classe le tessere degli studenti... Quello che è capitato a tutti è questo: la password (totalmente o in parte) è praticamente ILLEGIBILE! Cosa fare in questo caso? Anche nelle vostre classi è capitato il medesimo episodio?

    Credo che in questa discussione sia inevitabile che si parli anche dell'uso della tessera in generale, quindi la intitolo come "Carta dello Studente"!
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    #2
    La password sta all'interno del foglietto dato insieme alla carta, tu strappi i lati dove ci so le forbici e magicamente all'interno si apre dandoti user id e password in lettere egizie però XDD

    Ma comunque sta carta credo che la userà poco o niente

    e poi IO STUDIO ?????????????

    Commenta


      #3
      Sì, sono arrivata a capire anch'io da dove si apre -.-"

      Volevo sapere se anche a voi i caratteri fossero indecifrabili... a quanto pare sì!
      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
        Sì, sono arrivata a capire anch'io da dove si apre -.-"

        Volevo sapere se anche a voi i caratteri fossero indecifrabili... a quanto pare sì!

        Si non pensavo mica di essere l'unico genio ad aver tagliato dove stava la forbice

        però era per dire che hanno fatto tutto sto macello per poi metteri dei caratteri in aramaico intraducibili

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
          Si non pensavo mica di essere l'unico genio ad aver tagliato dove stava la forbice

          però era per dire che hanno fatto tutto sto macello per poi metteri dei caratteri in aramaico intraducibili
          si dice le forbici

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da fabio orlà Visualizza il messaggio
            si dice le forbici
            Si ma non diciamolo in giro

            Commenta


              #7
              si allora premetto che a me la password si legge xD oggi una mia amcia è andata in segreteria proprio per questo motivo e la tiza ha detto che prima devono essere consegnate tutte a tutti e poi ci penseranno loro....per esempio la mia amica l'ha consegnata in segreteria e non so cosa faranno ma penso che troveranno un modo per farla valere..comq la tiza della segreteria ha detto che è capitato praticamente a tutti e che quindi provvederanno in maniera unforme^^

              Commenta


                #8
                Si raga è successo anke ad una mia compagna (4H)...la sua password è incomprensibile... sul mio foglietto invece non si riusciva a leggere bene l'ultimo carattere dell'ID che è uguale x tutti... se anche a voi dovesse venire il dubbio di cosa sia quel carattere sappiate che è un "1"... E poi, altra cosa, nell'ID anke se sembra che dopo i due puntini che succedono il nume e il cognome ci sia uno spazio, non è così...non ci vuole nessuno spazio, scrivete tutto attaccato... Spero di aver facilitato la resistrazione a qualcuno!!

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi la password segue un preciso schema che vale per tutti, ovvero:

                  2 lettere, un carattere speciale, 2 lettere, 3 numeri, it (confrontando con altre passwords ho notato che finivano tutte con it);
                  Es: er@kh564it

                  Quindi andate a tentativi, questo schema dovrebbe aiutarvi a capire cosa potrebbero essere quei simboli arabi XD.
                  I caratteri speciali per chi non lo sapesse sono: @,*,#, così come /,(,) ect.
                  Spero di essere stato d'aiuto per qualcuno.

                  Commenta


                    #10
                    ...che poi non ho capito ancora a cosa serve quella carta
                    *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                    ...Parlami d'AMORE

                    Commenta


                      #11
                      scusate l'ignoranza ma.. come funziona? o.o

                      Tunz Tunz Tunz!
                      RAWWWWRR!

                      Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                      Commenta


                        #12
                        ma la carta dello studente la danno solo dal 3 in poi?o a tt???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da BiMbAdOlsE94 Visualizza il messaggio
                          ma la carta dello studente la danno solo dal 3 in poi?o a tt???

                          Non ti so rispondere PENSO a tutti
                          Comunque...qualcuno la sta usando?
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            nn so neache cm si fa e a cosa serve quindi è accantonata in camera mia XD

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X