annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riunione dei Rappresentanti della Consulta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riunione dei Rappresentanti della Consulta

    Oggi si č tenuta presso il Provveditorato agli studi,la prima riunione dei rappresentanti alla consulta di Taranto.C'č stata una presentazione dei rappresentanti al referente provinciale della consulta,con la spiegazione del ruolo del rappresentante e la presentazione dei candidati al ruolo di Presidente della Consulta Provinciale.In seguito c'č stata la discussione di nuove proproste sull'utilizzo dei fondi che dovrebbero essere 12000euro per tutta la provincia;tra le varie proposte una delle pių importanti č stata quella riguardante l'integrazione extracomunitaria attraverso corsi di lingua italiana per studenti stranieri.L'11 ottobre ci sarā l'elezione del Presidente della Consulta.In conclusione nel caso in cui qualcuno di voi abbia in mente altre proposte x un miglioramento della Nostra scuola, io sarō sempre a vostra disposizione in questa sezione del Forum.


    Fabio Orlando

    #2
    Originariamente inviato da fabio orlā Visualizza il messaggio
    Oggi si č tenuta presso il Provveditorato agli studi,la prima riunione dei rappresentanti alla consulta di Taranto.C'č stata una presentazione dei rappresentanti al referente provinciale della consulta,con la spiegazione del ruolo del rappresentante e la presentazione dei candidati al ruolo di Presidente della Consulta Provinciale.In seguito c'č stata la discussione di nuove proproste sull'utilizzo dei fondi che dovrebbero essere 12000euro per tutta la provincia;tra le varie proposte una delle pių importanti č stata quella riguardante l'integrazione extracomunitaria attraverso corsi di lingua italiana per studenti stranieri.L'11 ottobre ci sarā l'elezione del Presidente della Consulta.In conclusione nel caso in cui qualcuno di voi abbia in mente altre proposte x un miglioramento della Nostra scuola, io sarō sempre a vostra disposizione in questa sezione del Forum.


    Fabio Orlando
    chi č allora il presidente della consulta??

    cmq... x la scuola nostra, imporrei almeno il servizio d'ordine alla palestra! o meglio , gente k si mette agli ingressi alla palestra e k obblighi ad ascoltare... ho sentito gente k ha dtt "qua sono io k decido k devo fare...nessuno me lo puō imporre..."
    e nn č normale sta cosa,qnd c'č gente k si fa un mazzo cosi x le assemblee...quindi...
    propongo pure di fare girare il servizio d'ordine in ogni classe...
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      #3
      presidente della Consulta provinciale č stato eletto Massimo Dentico appartentente al liceo classico statale Quinto Ennio.

      Commenta


        #4
        Ciao! Sono la segretaria della consulta. Vorrei sapere se mi avete dato il vostro indirizzo email
        Quando la tristezza
        attanaglia il tuo cuore
        e soffoca ogni tuo pensiero...
        Piangi, urla e disperati
        perchč quella pioggia di lacrime
        sbiadirā ogni dolore
        e nel frattempo laverāle ferite del tuo cuore
        Diaspro

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Diaspro Visualizza il messaggio
          Ciao! Sono la segretaria della consulta. Vorrei sapere se mi avete dato il vostro indirizzo email
          Non mi avete dato l'indirizzo email >.< ho controllato. per piacere mi puoi mandare un pm con l'indirizzo di entrambI? te ne sarei grata
          Quando la tristezza
          attanaglia il tuo cuore
          e soffoca ogni tuo pensiero...
          Piangi, urla e disperati
          perchč quella pioggia di lacrime
          sbiadirā ogni dolore
          e nel frattempo laverāle ferite del tuo cuore
          Diaspro

          Commenta

          Sto operando...
          X