annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per interagire con i rappresentanti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per interagire con i rappresentanti...

    Ok il titolo dice tutto, noi rappresentanti scriveremo qui qualsiasi comunicato e per favore usate solo questa sezione per qualunque rikiesta/critica/consiglio ecc, in modo da tenere un po + ordinato il forum.
    The apocalipse is unescapable
    Useless nerves reayd to feel
    The infliction of life
    The end of all

    #2
    ciao a tutti...sono contento che sia stata aperta questa sala rappresentanti...in accordo con quello che è il punto principale del nostro programma (l'informazione) useremo questo spazio che ci è stato dedicato, x informarvi di tutti gli sviluppi di qualunque cosa ci coinvolga quest'anno, ma anche x una cosa che secondo me è altrettanto importante: relazionarci con voi...dato che il titolo di cui ci avvaliamo è proprio quello di rappresentanti degli studenti! cmq saremo felici di ricevere critiche di tutti i tipi...e cercheremo di essere in ogni caso presenti dandovi la sicurezza di essere nient'altro che vostri portavoce...non faremo come molti dei passati rappresentanti, l'errore di ritenerci un elite di studenti privilegiati, facendoci sentire al contrario sempre vicini...VALORIZZATE QUESTO SPAZIO!!! SIATE PRESENTI E INCITATE AMICI, CONOSCENTI E SIMILI A PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLA VITA DELLA SCUOLA SENZA COMPORTARSI DA ESSERI TOTALMENTE PASSIVI, MA SEMPRE PRONTI A CRITICARE E A BUTTARE FANGO SUGLI ALTRI...CERCHIAMO DI VIVERE QUEST'ANNO NEL RISPETTO RECIPROCO E TENTIAMO DI RIMANERE SEMPRE UNITI...NEL BENE E NEL MALE...SIGNIFICA CHE SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE LO DEVE FARE MA DEVE ESSERE APERTO AL DIALOGO...INCOMINCIARE DELLE DISCUSSIONI CHIUDENDOSI A RICCIO NELLE PROPRIE CONVINZIONI NON HA SENSO...
    NOI SENZA LA VOSTRA VOCE NON SIAMO NIENTE!!!
    grazie dell'attenzione e della pazienza a tutti...ciaoooooooo
    Quei che sa non parla, quei che parla non sa.
    Tao te ching (Lao-Tzu)

    Commenta


      #3
      Adesso dobb vedere cosa combineranno i nuovi rappresentanti..a me sono sembrati sicuramente meglio delle ragazze della lista "c'è ki dice no" ke nn sono affatto stat convincenti sul loro programma e c' erano punti alquanto discutibili quanto inutili cm il rifacimento dell' estetica scolastica(tra l' altro nn si è capito neanke cm avrebbero dovuto fare senza soldi)e il rifacimento dell' impianto acustico ke nn ho capito a cosa s riferisse d preciso....cmq adesso vedremo quelli della lista STURMTRUPPEN ke cosa combineranno certo è ke c'è bisogno d ragazzi un pò + maturi rispetto a quelli ke si sono visti fin ora (parlo d tutti gli studenti)x esempio sarebbe il caso d presenziare alle assemblee d istituto senza scappar dall finestre e magari d esporre i problemi se ci sono...senza vergognarsi d dire la propria opinione...cmq adesso auguro un buon lavoro ai nuovi rappresentanti sperando ke facciano questo bel lavorosaluti da gino paperella W STURMTRUPPEN
      Ultima modifica di skello; 04/11/2008, 21:19.

      Commenta


        #4
        ervis ke cavolo centra la fame del mondo coi rappresentanti d'istituto xD
        The apocalipse is unescapable
        Useless nerves reayd to feel
        The infliction of life
        The end of all

        Commenta


          #5
          Ragazzi non pensavo ci fosse bisogno di precisarlo, ma visto come è iniziata questa discussione è meglio chiarire le cose.
          Questa discussione serve per chiedere chiarimenti ai rappresentanti o per fare nuove proposte riguardanti iniziative scolastiche.
          Qualsiasi messaggio off topic sarà immediatamente cancellato.
          Lo dico esclusivamente nel vostro interesse, perchè credo che questa discussione possa essere molto utile per avvicinare gli studenti ai propri rappresentanti.
          Confido nel vostro buon senso.
          sigpic

          Commenta


            #6
            vabbè dai nn penso che gli auguri di buon lavoro siano da considerare addirittura 'off topic'

            Commenta


              #7
              Salve a tutti x chiunque si fosse chiesto come mai ancora non ci sono state date le card dello studente, oggi io e blandamura siamo andati a chiederne il motivo dato che in tutte le altre scuole è già avvenuta la distribuizione...sarebbero dei tesserini che danno diritto a sconti presso alcuni esercizi commerciali e in occasione di eventi culturali promossi in città...ci hanno detto che le card sono arrivate ma che ci sono stati dei problemi che non hanno permesso che ci fossero consegnate prima...cmq ci saranno date a breve...in segreteria ci hanno parlato di un paio di giorni...passando ad altro...INVITO TUTTI I FREQUENTATORI DEL FORUM A PUBBLICIZZARE QUESTO SPAZIO CHE CI È STATO CONCESSO E IL FORUM STESSO...QUELLA CHE ABBIAMO È UNA GRANDE OPPORTUNITÀ DI SCAMBIO DI OPINIONI TRA NOI STUDENTI CHE SPERO POSSA CREARE UNA CERTA UNITÀ CHE CI RENDA FORTI DAVANTI A QUALSIASI PROBLEMA...
              Quei che sa non parla, quei che parla non sa.
              Tao te ching (Lao-Tzu)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da scolloboy Visualizza il messaggio
                Salve a tutti x chiunque si fosse chiesto come mai ancora non ci sono state date le card dello studente, oggi io e blandamura siamo andati a chiederne il motivo dato che in tutte le altre scuole è già avvenuta la distribuizione...sarebbero dei tesserini che danno diritto a sconti presso alcuni esercizi commerciali e in occasione di eventi culturali promossi in città...ci hanno detto che le card sono arrivate ma che ci sono stati dei problemi che non hanno permesso che ci fossero consegnate prima...cmq ci saranno date a breve...in segreteria ci hanno parlato di un paio di giorni...passando ad altro...INVITO TUTTI I FREQUENTATORI DEL FORUM A PUBBLICIZZARE QUESTO SPAZIO CHE CI È STATO CONCESSO E IL FORUM STESSO...QUELLA CHE ABBIAMO È UNA GRANDE OPPORTUNITÀ DI SCAMBIO DI OPINIONI TRA NOI STUDENTI CHE SPERO POSSA CREARE UNA CERTA UNITÀ CHE CI RENDA FORTI DAVANTI A QUALSIASI PROBLEMA...
                Non sapevo dell'esistenza di queste card...è una a testa? Comunque buono a sapersi!
                In ogni modo, io, skello e altri vecchi utenti del forum abbiamo pubblicizzato il forum, ma purtroppo pochi studenti della nostra scuola hanno deciso di iscriversi. Dato che siete i rappresentanti, sicuramente voi avrete maggior influenza...magari, ne potreste parlare nella prossima assemblea (perchè no?)

                P.S: ovviamente il mio è solo un consiglio, poi agite come sarà più oppurtuno!
                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  Non ti preoccupare abbiamo già parlato con skello che ci ha chiesto se siamo disponibili ad attaccare un po' di volantini a scuola...cmq io da parte mia farò il possibile x pubblicizzare il forum xkè qui noi, da rappresentanti possiamo informarvi su qalunque cosa adeguatamente, e da studenti possiamo scambiare opinioni con voi altri studenti su questioni di vario genere...lo scmabio di opinioni come ho già detto è sacro...e anche l'informazione...quindi stai tranquilla che questo forum avrà da noi rappresentanti molto appoggio...ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

                  P.S. Cmq si le card sono una a testa...
                  Quei che sa non parla, quei che parla non sa.
                  Tao te ching (Lao-Tzu)

                  Commenta


                    #10
                    Veronica sempre disponibile come ragazza...Una valida idea sarebbe anche parlarne in assemblea... Poi i rappresentanti pubblicizzassero il forum come meglio credono
                    Originariamente inviato da scolloboy Visualizza il messaggio
                    Non ti preoccupare abbiamo già parlato con skello che ci ha chiesto se siamo disponibili ad attaccare un po' di volantini a scuola...cmq io da parte mia farò il possibile x pubblicizzare il forum xkè qui noi, da rappresentanti possiamo informarvi su qalunque cosa adeguatamente, e da studenti possiamo scambiare opinioni con voi altri studenti su questioni di vario genere...lo scmabio di opinioni come ho già detto è sacro...e anche l'informazione...quindi stai tranquilla che questo forum avrà da noi rappresentanti molto appoggio...ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

                    P.S. Cmq si le card sono una a testa...
                    Comunque al volantino standard ho aggiunto qualcosa...Se lo volete vedere e modificarlo eventualmente il mio contatto msn è skelluzzo@hotmail.it ...
                    Per quanto riguarda la card,in quali locali sarà possibile trarre vantaggi presentandola?
                    And I would lay your body down and rock your tears away
                    But it's much too late for now to be like yesterday
                    And the time is running out and we still have to say
                    Goodbye


                    Commenta


                      #11
                      Ciao ragazzi..sono Andrea Blandamura..cmq volevo spiegarvi ke qste 'card', ke in realtà s chiamano 'tessere dello studente',così come ha giustamente detto scollo,permetteranno a noi studenti d usufruire d sconti presso esercizi commerciali e non solo...ad esempio x il cinema...quindi sn di certo un qlcsa d ottimo!!!cmq sn personalizzate ovvero ogni tessera avra un proprio intestatario e un proprio codice pin...x qnt riguarda i tempi di distribuzione,oggi io e scollo c siamo informati e la situazione a breve sarà sistemata, in un paio di giorni circa..quindi nn resta ke attendere qlke giorno e le tessere c saranno distribuite..invito inoltre voi tutti a spargere la voce circa qtse tessere poichè d certo x noi studenti rappresentano un'agevolazione... CIAO RAGA'... XD

                      Commenta


                        #12
                        non c'è problema x l'assemblea...parleremo anche li di questo forum...non ci costerà niente...cmq credo che all'altra domanda su quali esercizi commerciali precisamente ci agevolerebbero, non ti so dire precisamente quali...credo che cmq quando distribuiranno le card ne spiegheranno, meglio di noi, la funzione...in linea di massima dovrebbero servire x sconti al cinema e altre cose del genere...x il discorso del volantinaggio ne parlerò agli altri rappresentanti la prossima volta che ci riuniremo (presto, credo, x decidere la data dell'assemblea di novembre)...e poi vi faremo sapere...avendo promesso una copia dello statuto degli studenti e delle studentesse ad ogni classe, dobbiamo già fare all'incirca 300 fotocopie...cmq non è una brutta idea quella del volantinaggio e quindi credo che sarà ben accetta da tutti e sarà resa possibile al più presto...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
                        Quei che sa non parla, quei che parla non sa.
                        Tao te ching (Lao-Tzu)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Andrea_style I L Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi..sono Andrea Blandamura..cmq volevo spiegarvi ke qste 'card', ke in realtà s chiamano 'tessere dello studente',così come ha giustamente detto scollo,permetteranno a noi studenti d usufruire d sconti presso esercizi commerciali e non solo...ad esempio x il cinema...quindi sn di certo un qlcsa d ottimo!!!cmq sn personalizzate ovvero ogni tessera avra un proprio intestatario e un proprio codice pin...x qnt riguarda i tempi di distribuzione,oggi io e scollo c siamo informati e la situazione a breve sarà sistemata, in un paio di giorni circa..quindi nn resta ke attendere qlke giorno e le tessere c saranno distribuite..invito inoltre voi tutti a spargere la voce circa qtse tessere poichè d certo x noi studenti rappresentano un'agevolazione... CIAO RAGA'... XD
                          In 4 anni di Aristosseno è la prima volta che sento questa card. Primo segno dell'interessamento dei nuovi rappresentanti per gli studenti! Davvero bravi a tutti e 4...
                          Lo dicono sempre tutti... Nel 2008, tutti i c******i li hanno messi in 3F...

                          Commenta


                            #14
                            SALVE RAGAZZI SONO CLAUDIO SCOLLO, SONO ENTRATO DA UN ALTRO ACCOUNT, MA SONO SEMPRE IO BELLO E INIMITABILE...so che sono in pochissimi a visitare questa pagina ma cmq se siete interessati o se conoscete qualcuno che possa esserlo datemi un attimo di attenzione..."La Repubblica" (noto quotidiano) sta promuovendo una specie di concorso x tutte le scuole x permettere a tutti gli appasionati di giornalismo, a tutti coloro a cui piace scrivere, di poterlo fare per un giornale autorevole...ci saranno alcuni professori a scuola che si occuperanno personalmente di questa iniziativa e che avranno il compito di revisionare gli eventuali articoli da voi scritti prima di spedirli al giornale...questa iniziativa offre una possibilità importante dato che ogni settimana "La Repubblica" darà un tema di cronaca nazionale da sviluppare e un libro, un cd o un film da recensire...e gli articoli che saranno ritenuti migliori saranno pubblicati su www.repubblica.it, il primo sito di informazione on line in Italia...gli altri articoli saranno a disposizione di tutti nell'homepage del sito dedicato a questa iniziativa e ai giovani: www.repubblicascuola.it ...inoltre ci saranno altri tipi di agevolazioni x i partecipanti che ora non sto qui a elencare...tutte le informazioni le trovate su questo sito:
                            http://scuola.repubblica.it/liniziativa/
                            spargete la voce a chiunque pensate possa essere interessato...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo o
                            Ultima modifica di skello; 05/11/2008, 21:22.

                            Commenta


                              #15
                              eheh scusate il pacco ma non mi ero accorto di aver sbagliato account...
                              Quei che sa non parla, quei che parla non sa.
                              Tao te ching (Lao-Tzu)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X