annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salvatore

    X favore mi dite tutto ciò ke sapete su un certo salvatore detto da tutti Tato?

    #2
    è fidanzato

    Commenta


      #3
      è bono!

      Commenta


        #4
        Montato e fidanzato

        Commenta


          #5
          Altro???

          Commenta


            #6
            Con Alessandra

            Commenta


              #7
              è fidanzato tato....

              Commenta


                #8
                Avete il suo contatto msn?

                Commenta


                  #9
                  Ricominchamo cn qsta storia... Tato è fidanzato, è fidanzato con me quindi stai buona buona e a cuccia. Come precedentemente detto se vuoi il contatto di tato kiedilo a me o a lui (in privato xo, nn su un forum) e te lo diamo... Tanto Tato nn ti si fila cmq... E' qst il bello di qnd sei certa del tuo ragazzo... Povera bimbetta illusa...
                  Ps. X ki ha detto ke è montato... Impara a conoshere le xsone prima di giudikare... Al momento sicuramente nn te lo puoi permettere.

                  Commenta


                    #10
                    Ma tienitelo tu

                    Commenta


                      #11
                      premetto k a me tato nn m interessa e nn so manko ki sia....voleva solo avere informazioni la ragazza nn penso bisognerebbe aggredirla in qst modo....e cmq ke ne sai se lei nn è claudia sciffer o cmq una persoa meravigliosa??skerzo skerzo...il punto sta k tu ale dovevi semplicemente riapondere tato è fidanzato cn me..e si lo ammetto sn fortunata...potevi evitare d aggiu gere ciò k hai scritto...

                      Commenta


                        #12
                        tato ke mi fai sent...penso ke tu debba prendere l'iniziativa nn la tua raga...mannagghia a te!!!

                        Commenta


                          #13
                          ...

                          Eh eh eh eh... ALT!!! nn cominciamo a litigare x delle stonzate... allora mettiamo in kiaro il punto primo qll fondamentale TATO è FIDANZATO... punto secondo sn belliximi insieme, e poi gli altri punti vedete voi.. cmq dai ale, visto ke è il tuo raga parla bn di lui!! e cmq hai dtt di nn giudicare senza conoscere.. xke potrbbe anke nn exere una "bimbetta illusa" nn credi.. cmq ciao un bacio..
                          Uиa vιтa sєиza тє è coмє υn cιєℓo sєиza sтєℓℓє

                          Commenta


                            #14
                            X nn registrato... Si forse potevo evitare... Xo qsta è 1 storia ke si ripete da un po' di tempo e mi ha scocchata... Forse 1 errore, hai ragione, l'ho fatto ed è stato quello di risp ankora una volta anzikè di lashar perdere... Xke nn ne vale la pena. Cmq potrebbe anke essere claudia schiffer nn mi interessa, so ke ci sn tantissime belle ragazze e tante persone meravigliose ma so ke tato mi ama anke cn i miei difetti...
                            X qnt riguarda tota... Forse bambinetta no... Ma illusa penso proprio di si... E cmq x bambinetta nn intendevo una piu piccola bensì bambinetta data l'infantilità... Cmq tvb
                            Penso proprio sia l'ultimo messaggio ke scrivo, 1 saluto a tutti

                            Commenta


                              #15
                              Dimenticavo di dire ke il mex precedente era mio! Chao!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X