annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come faccio a sapere in quale classe capiterò?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    grazie!!!...... ma la sezione nn la so ancora!.. dicono ki ancora le devono fare...... vabņ..

    Commenta


      #32
      Molto probabilmente le avranno gią fatte, ma dobbiamo aspettare la conferma del procuratore che dia il consenso delle classi formate!

      L'intero apparato della coscienza č un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

      Commenta


        #33
        aaaaaaaaaah......... capito...... .. grazie....

        Commenta


          #34
          Madņ che bello il primo giorno...che emozione...peccato che poi si rovina tutto durante l'anno! scherzo naturalmente X°
          Comunque, per chi deve fare il primo anno, come me 365 giorni fa, vedrete che l'Aristosseno č una scuola bellissima...insomma awerracc'


          A r i s t o s s e n o !

          Commenta


            #35
            un mio compagno delle medie deve andare allo scientifico internazionale.si kiama antonio d'amato
            citazioniiiiii
            La moda passa,lo stile resta...
            Se sei nato senz'ali non fare mai nulla per impedire loro di crescere.../COCO CHANEL/
            L'eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo.Eleganza non č farsi notare,ma farsi ricordare...

            Commenta


              #36
              ehi raga!!!!.... I° M..... se c'č qualcuno ke č capitato nella mia stessa sezione mi avvisi eh....

              Commenta


                #37
                Se invece qualcuno ha bisogno di qualche consiglio per il linguistico io ci sono...Sono nel corso G,quest'anno frequenterņ il 4°...Ho scelto il linguistico internazionale opzione francese/spagnolo..

                --- ♥ ---
                (♥)Non chiedermi di cambiare,sarei soltanto la proiezione dei tuoi sogni.
                (♥)Non chiedermi di odiarti,sarebbe come odiare me stessa.
                (♥)Non chiedermi di rimanere la stessa perchč sarebbe come mettere le catene alla mia anima.
                (♥)Non chiedermi di amarti perchč sarebbe come distruggere il mio cuore...

                --- ♥ ---

                Il forum set by Me..

                Commenta

                Sto operando...
                X