annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prof 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prof 2009

    Ciao a tutti, volevo fare una domandina a coloro che nel passato anno scolastico hanno avuto il professor Bianco come insegnante di matematica. Per caso sapete se è andato in pensione?
    E a tutti coloro che avevano la prof. Pagano: sapete chi verrà a sostituirla per caso??

    #2
    Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo fare una domandina a coloro che nel passato anno scolastico hanno avuto il professor Bianco come insegnante di matematica. Per caso sapete se è andato in pensione?
    E a tutti coloro che avevano la prof. Pagano: sapete chi verrà a sostituirla per caso??
    Carissima, li ho avuti entrambi. Bianco è andato in pensione sìsì!
    La Pagano probabilmente lasciava il nostro corso (C) perchè non era il suo. cmq al suo posto credo che avremo la Fornaro sia x storia che x filosofia. Di matematica invece non so proprio chi sostituirà bianco. Speriamo bene. Un grande "in bocca al lupo" alle future 4^C e 5^C (le nostre classi) per questi cambi!
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
      Carissima, li ho avuti entrambi. Bianco è andato in pensione sìsì!
      La Pagano probabilmente lasciava il nostro corso (C) perchè non era il suo. cmq al suo posto credo che avremo la Fornaro sia x storia che x filosofia. Di matematica invece non so proprio chi sostituirà bianco. Speriamo bene. Un grande "in bocca al lupo" alle future 4^C e 5^C (le nostre classi) per questi cambi!
      hai dimenticato la futura 3H...anke noi avevamo bianco...cmq CREPI

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
        hai dimenticato la futura 3H...anke noi avevamo bianco...cmq CREPI
        Scusami, non lo sapevo!
        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
          Carissima, li ho avuti entrambi. Bianco è andato in pensione sìsì!
          La Pagano probabilmente lasciava il nostro corso (C) perchè non era il suo. cmq al suo posto credo che avremo la Fornaro sia x storia che x filosofia. Di matematica invece non so proprio chi sostituirà bianco. Speriamo bene. Un grande "in bocca al lupo" alle future 4^C e 5^C (le nostre classi) per questi cambi!
          Crepi! In bocca al lupo anche a voi!! Comunque io sapevo che non era sicuro che la Pagano lasciasse la scuola, lei stessa mi disse che era per una questione di trasferimenti e nuovi professori Va beh, l'essenziale è che Bianco se ne sia andato

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
            Scusami, non lo sapevo!
            nn t preocc...

            Commenta


              #7
              si purtroppo il mitico Bianco se n'è andato...

              Commenta


                #8
                Anche Putignano di Matematica quest anno è andato in pensione...Credo che l'anno prossimo la matematica venga "modernizzata" da professori sicuramente giovani sono fiducioso...Putignano dava segni di stanchezza del proprio lavoro quest unico ed ultimo anno da noi...
                And I would lay your body down and rock your tears away
                But it's much too late for now to be like yesterday
                And the time is running out and we still have to say
                Goodbye


                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                  Anche Putignano di Matematica quest anno è andato in pensione...Credo che l'anno prossimo la matematica venga "modernizzata" da professori sicuramente giovani sono fiducioso...Putignano dava segni di stanchezza del proprio lavoro quest unico ed ultimo anno da noi...
                  Quanto vorrei essere fiduciosa anch'io!
                  L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                  dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                    Quanto vorrei essere fiduciosa anch'io!
                    Io lo sono soprattutto perchè non mi piaceva il mio professore,sia per il suo metodo di insegnamento,sia per il suo modo di attribuire i voti...Peggio di così non penso possa andare da settembre
                    And I would lay your body down and rock your tears away
                    But it's much too late for now to be like yesterday
                    And the time is running out and we still have to say
                    Goodbye


                    Commenta


                      #11
                      Vi auguro davvero di avere la prof Stante di matematica e fisica.
                      E' davvero una professoressa straordinaria.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        uuuuuu ke angosciaaaaaaa
                        є мιℓℓє иυσνι αмσяι ¢єякєяò χ ии αмαятι ριù,мα мαι иєѕѕυиσ αℓ мσи∂σ ѕαяαι тυ...

                        [*..є ии fιиιѕ¢є мι¢α ιℓ ¢ιєℓσ..αикє ѕє мαикι тυ..*]

                        *°*ℓιвєяαтє ιℓ ρяιи¢ιρє αzzυяяσ!!!*°*
                        •· ·´εїз`· ·•Ŧαииy•· ·´εїз`· ·•.heart.

                        Commenta


                          #13
                          si sa se ci sarà qualche cambiamento per il corso F???? speriamo di no O_O

                          Commenta


                            #14
                            madooooooooooooo bianco in pensione......è proprio finita adesso adesso l'ari deve esere prp divertente.............e adeffo chi mangerà il suo panino cn la mortatella(CM DICEVA LUI)???'ahahahahahah

                            Commenta


                              #15
                              professori nuovi

                              ciao raga..volevo sapere se qualkuno di voi ha mai sentito parlare o avuto il professor Spinelli di matematica...potete darmi informazioni su di lui? del tipo: è severo? interroga spesso? lo avrò a partire da quest'anno..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X