annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help me please

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    help me please

    scusate se o aperto 1 nuova discussione x 1 argomento cosi banale xr vorrei avere alcune info,sn1neo iscritto al forum e dall inz d qst nuov ann saro ank io 1 studente dell aristosseno m iscrivero allo scientifico internazionale vrr alcuni consigl su qual sez iscrvrm e magari cnscr qlkun altr ke si iscrvr in quel corso, grz a tt xfvr risp in tnt

    #2
    Originariamente inviato da Miky 94 Visualizza il messaggio
    scusate se o aperto 1 nuova discussione x 1 argomento cosi banale xr vorrei avere alcune info,sn1neo iscritto al forum e dall inz d qst nuov ann saro ank io 1 studente dell aristosseno m iscrivero allo scientifico internazionale vrr alcuni consigl su qual sez iscrvrm e magari cnscr qlkun altr ke si iscrvr in quel corso, grz a tt xfvr risp in tnt
    Penso che la B sia la più completa... Anche perchè non penso che ci siano altre sezioni di scientifico internazionale!
    Benvenuto sul forum!
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      grz 1000 veronica

      Commenta


        #4
        cmq il corso b è tosto

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
          cmq il corso b è tosto
          Il biennio è come il nostro!
          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Il corso B è davvero severo...soprattutto per i prof che ci sono...comunque buona fortuna
            And I would lay your body down and rock your tears away
            But it's much too late for now to be like yesterday
            And the time is running out and we still have to say
            Goodbye


            Commenta


              #7
              eh lo so me ne sn ftt1idea xr spero andra tt ok cmq grz a tt qll d averm dato1risp

              Commenta


                #8
                ciau!!allora devo dirti solo una cosa...lo scientifico internazionale è il corso di questa scuola piu terribile in assoluto!!!!! te lo sto dicendo io ke devo iniziare il 4 a settembre..... guarda x qnt riguarda la preparazione ke ti da nn batte nessun altro corso... ma x qnt riguarda la pesantezza e il trpp studio trpp ma trpp ma trpp studio è meglio ke nn ne parliamo... poi cn i prof ke ci sn.... beh nn so cos altro dirti... in bocca al lupo! fatti sentire un giorno qnd sarai tra le mura della futura 1B... ci si vede in giro....
                kmq grazie mia pallu x avermi fatto usare l'account baci
                "Impossible is nothing..." .love.
                .wind.

                Commenta


                  #9
                  ti consiglio vivamente il corso B...è il migliore! e sicuramente ti darà un buonissima preparazione, studierai abbastanza e poi non te ne pentirai affatto...un consiglio, non scegliere gli altri corsi!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Miky 94 Visualizza il messaggio
                    eh lo so me ne sn ftt1idea xr spero andra tt ok cmq grz a tt qll d averm dato1risp
                    Io ho frequentato il corso M e ti posso assicurare che fino a 3 anni fa la difficoltà era identica a quella del corso B, anche perchè alcuni prof erano in comune.
                    Ora non so se il corso M sia ancora scientifico internazionale, comunque per quella che è stata la mia esperienza te lo consiglierei vivamente.

                    Benvenuto sul nostro forum.

                    P.S. Cerca di scrivere con meno abbreviazioni se è possibile, altrimenti diventa un'impresa leggere i tuoi post!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Scusate se mi inserisco,ma questa storia che il corso B è il migliore in assoluto per preparazione e il più pesante la sento da quando all'aristosseno ci andavo anch'io!però, posso assicurarvi che conosco gente uscita da quel corso che la preparazione, da voi tanto lodata, non ce l'ha neanche per sogno! L'idea che mi sono fatta è che parlano così del corso B solo quelli DEL corso B, soprattutto perchè hanno professori un po' pesantucci! Avendo un po' di esperienza ormai, posso dire che ogni corso ha i suoi pro e i suoi contro, che è l'impegno che ci mettete a fare gran parte del lavoro sulla vostra preparazione, ma che si può dire che è un corso è migliore dell'altro, solo dopo averli frequentati tutti!!!
                      Io sono grata ai miei prof (che non sono mai stati troppo dolci di "sale"!)perchè ho una buona preparazione e all'università giuro di non stare sfigurando, nonostante io non abbia frequentato il corso B,ma abbia fatto il classico (definito da qulli del corso B "la pecora nera dell'aristosseno"!)e ora studio in una facoltà scientifica!!!
                      Naturalmente non voglio offendere nessun attuale studente del corso B ma, neassuno è perfetto!
                      Baci a tutti e in bocca al lupo a chi comincia quest'anno!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da lunavet Visualizza il messaggio
                        Scusate se mi inserisco,ma questa storia che il corso B è il migliore in assoluto per preparazione e il più pesante la sento da quando all'aristosseno ci andavo anch'io!però, posso assicurarvi che conosco gente uscita da quel corso che la preparazione, da voi tanto lodata, non ce l'ha neanche per sogno! L'idea che mi sono fatta è che parlano così del corso B solo quelli DEL corso B, soprattutto perchè hanno professori un po' pesantucci! Avendo un po' di esperienza ormai, posso dire che ogni corso ha i suoi pro e i suoi contro, che è l'impegno che ci mettete a fare gran parte del lavoro sulla vostra preparazione, ma che si può dire che è un corso è migliore dell'altro, solo dopo averli frequentati tutti!!!
                        Io sono grata ai miei prof (che non sono mai stati troppo dolci di "sale"!)perchè ho una buona preparazione e all'università giuro di non stare sfigurando, nonostante io non abbia frequentato il corso B,ma abbia fatto il classico (definito da qulli del corso B "la pecora nera dell'aristosseno"!)e ora studio in una facoltà scientifica!!!
                        Naturalmente non voglio offendere nessun attuale studente del corso B ma, neassuno è perfetto!
                        Baci a tutti e in bocca al lupo a chi comincia quest'anno!!
                        Concordo 1000 volte!!!
                        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          Anche io mi sn iscritta al liceo aristosseno quest'anno...a settembre frequenterò l'aristosseno nell'indirizzo linguistico internazionale,vorrei avere anche io qualche consiglio sulle classi e su cm è la scuola...Se potete rispondermi sarei molto grata,Ciaoooooooooooo
                          P.s cmq sn una nuova iscritta il mio nome è Antonellascordavo beh ciauz
                          sigpic
                          J'adore GiAnNi VeRsAcE
                          M.V. $noB 4eVeR

                          Commenta


                            #14
                            Guarda, quotando in parte ciò che dice lunavet, ti posso benissimo assicurare che non è un corso per niente facile. E te lo dico per esperienza personale, purtroppo io sono stato rimandato in quel corso e ora ne sto facendo un altro. Lo studio li dentro è pesantissimo, ci vuole una grandissima volontà di studio se vorresti fare quel corso. Io purtroppo sono stato rimandato perchè tutto il tempo dedicato allo studio (e ti assicuro che non è stato poco) non è bastato, anche perchè mi sono dedicato molto alla pallavolo (Almeno li le soddisfazioni sono arrivate).
                            Non ti sto assolutamente spingendo a non fare quel corso anzi.. Li ci troverai non dei professori, ma dei SUPER professori, che secondo me sono bravissimi; ma ti sto soltanto avvertendo che non sarà un impresa facile se hai altre ambizioni oltre che lo studio. Comunque sia, ti auguro tantissima fortuna!!

                            L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Miky 94 Visualizza il messaggio
                              scusate se o aperto 1 nuova discussione x 1 argomento cosi banale xr vorrei avere alcune info,sn1neo iscritto al forum e dall inz d qst nuov ann saro ank io 1 studente dell aristosseno m iscrivero allo scientifico internazionale vrr alcuni consigl su qual sez iscrvrm e magari cnscr qlkun altr ke si iscrvr in quel corso, grz a tt xfvr risp in tnt
                              o____________O
                              che hai scriiiitto?!?!scherzo.
                              comunque raga' ogni corso ha le sue difficoltà...


                              A r i s t o s s e n o !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X