annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsi di recupero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Corsi di recupero

    ragazzi quando esce il calendario dei corsi???

    #2
    siccome sono andato a prendere la mia ragazza da scuola,ne ho approfittato per parlare con Antonio,in quanto anche io sono interessato ai corsi....e mi ha detto che mercoledì appenderanno la lista delle materie e le giornate in cui si svolgeranno!
    Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

    Commenta


      #3
      i corsi iniziano lunedì

      Commenta


        #4
        oggi alle 12 hanno messo tutti i calendari i primi iniziano lunedi poi x gnuno varia.. dipende dalla materia e dal turno imposto...
        "Impossible is nothing..." .love.
        .wind.

        Commenta


          #5
          ma i corsi saranno solo la mattina?

          Commenta


            #6
            http://www.liceoaristosseno.it/sito/...=page&SubMenu=

            Commenta


              #7
              ke uomo cekko in bocca al lupo x i corsi di recupero a tutti [mentre io mi starò prendendo il sole a mare cn una bevanda fresca(dito nella piaga time )]
              And I would lay your body down and rock your tears away
              But it's much too late for now to be like yesterday
              And the time is running out and we still have to say
              Goodbye


              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                ke uomo cekko in bocca al lupo x i corsi di recupero a tutti [mentre io mi starò prendendo il sole a mare cn una bevanda fresca(dito nella piaga time )]
                Che perfidia!! Dai, anch'io non devo frequentare nessun corso, ma non vado di certo a dire che me ne starò tutti i giorni al mare e sulla spiaggia a rilassarmi e a pensare che sono stata fortunata perchè molti poveri ragazzi hanno avuto i corsi di recupero...e che mi farò 3 viaggetti più o meno lunghi mentre loro dovranno stare qui!!!
                (sclero a prima mattina! xD)
                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  cattiviiiiiii!!

                  Commenta


                    #10
                    io nu invece sarò a scuola guida per prendere la patente del 125 per poi andare a castallaneta e godermil'estate
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi cosa sapete dirmi della prof Anna Rita Verde??
                      è la prof ke fara i corsi di recupero di inglese... come se la cava?
                      "Impossible is nothing..." .love.
                      .wind.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da littleAngel Visualizza il messaggio
                        ragazzi cosa sapete dirmi della prof Anna Rita Verde??
                        è la prof ke fara i corsi di recupero di inglese... come se la cava?
                        Non la conosco...
                        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          la prof verde l ho conosciuta in gita a barcellona xk ha accompagnato la 3F....io cm prof nn ce l ho, ma dicono ke è abastanza brava...

                          Commenta


                            #14
                            io cel ho come prof....in classe è severa,pretende "vivacità intellettiva" (così ci disse all'inizio dell'anno) ma è una prof molto ironica se la cava bene a spiegare
                            And I would lay your body down and rock your tears away
                            But it's much too late for now to be like yesterday
                            And the time is running out and we still have to say
                            Goodbye


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                              io cel ho come prof....in classe è severa,pretende "vivacità intellettiva" (così ci disse all'inizio dell'anno) ma è una prof molto ironica se la cava bene a spiegare
                              ieri ho avuto l onore di conoscerla e sono pienamente daccordo quando hai affermato ke pretende "vivacità intellettiva"
                              "Impossible is nothing..." .love.
                              .wind.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X