annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROVE D'ESAMI :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PROVE D'ESAMI :)

    KE DIRE...I TANTO ATTESI ESAMI SN INIZIATI...CM è ANDATA LA PRIMA PROVA?...IO ONESTAMENTE SN PROPRIO SODDISFATTA

    #2
    Avete letto il terribile errore della traccia su Montale?
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      si si avoglia!!
      Siccome è stato il ministero a sbagliare...l'errore non è grave....fossimo stati noi....1\15 alla prova-.-'....!
      Ho letto anche,come giustificazione,che si poteva mettere alla prova l'attenzione di uno studente "eccezionale"....ma k andassero a cagare....
      La verità...è k l'errore secondo me è abbastanza grave...significa non saper interpretare la poesia di Montale...quindi è un errore concettuale!
      Poi non so...io nn ho nessuna laurea...xò ho questa opinione....
      Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

      Commenta


        #4
        Pare ke x il momento stia andando tutto bene... compresa la prova di fisica dove pensavo di chiatrarmi e invece sono riuscito a farla a quanto pare... speriamooo!!!!!!!
        In bocca al lupo a tutti gli altri maturandi!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
          si si avoglia!!
          Siccome è stato il ministero a sbagliare...l'errore non è grave....fossimo stati noi....1\15 alla prova-.-'....!
          ....
          Ti correggo; il responsabile dell'errore è stato sospeso dal suo incarico dal Ministro.
          Non vi preoccupate, esiste una giustizia divina!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
            Ti correggo; il responsabile dell'errore è stato sospeso dal suo incarico dal Ministro.
            Non vi preoccupate, esiste una giustizia divina!

            Sì, ho letto. Aveva anche sbagliato un qualcosa nella prova di inglese per i linguistici e i turistici e di greco per i classici!!!
            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

            Commenta


              #7
              ragà corregetemi che sbaglio...ma le tracce di prima e seconda prova non sono state scelte o INVENTATE dal governo precedente?...se si mi pare ovvio che l'attuale ministro l'abbia licenziato non trovate?:-)
              Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
                ragà corregetemi che sbaglio...ma le tracce di prima e seconda prova non sono state scelte o INVENTATE dal governo precedente?...se si mi pare ovvio che l'attuale ministro l'abbia licenziato non trovate?:-)
                Ti sbagli.
                Non ha alcun valore politico quell'incarico, quindi la sospensione ha carattere esclusivamente punitivo per il grave errore commesso.
                Se proprio fosse come dici tu avremmo dovuto vedere le proteste dell'opposizione, che invece OVVIAMENTE non ci sono state.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                  Ti sbagli.
                  Non ha alcun valore politico quell'incarico, quindi la sospensione ha carattere esclusivamente punitivo per il grave errore commesso.
                  Se proprio fosse come dici tu avremmo dovuto vedere le proteste dell'opposizione, che invece OVVIAMENTE non ci sono state.
                  capisco,grazie per il chiarimento....almeno...chi sbaglia,ha pagato questa volta!
                  Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
                    capisco,grazie per il chiarimento....almeno...chi sbaglia,ha pagato questa volta!
                    Infatti, almeno per una volta!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi maturandi,poi fateci sapere il risultato finale,se ne siete soddisfatti ecc
                      And I would lay your body down and rock your tears away
                      But it's much too late for now to be like yesterday
                      And the time is running out and we still have to say
                      Goodbye


                      Commenta


                        #12
                        100 e lode direi più che soddisfatto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Doctor Visualizza il messaggio
                          100 e lode direi più che soddisfatto
                          Complimenti!!
                          Che classe?
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            Corso B, scientifico internazionale

                            Commenta


                              #15
                              Doctor formalmente non esiste la lode, te la 6 inventata ???
                              Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X