annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accumulare crediti dal terzo anno??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Accumulare crediti dal terzo anno??

    salve a tutti,
    da Settembre frequenterò il 3° anno e vorrei iniziare ad accumulare dei crediti facendo del volontariato con i bambini ricoverati all'ospedale di taranto
    dove dovrei rivolgermi per farmi inserire come volontaria in questo campo?
    grazie
    "Impossible is nothing..." .love.
    .wind.

    #2
    Crediti scolastici intendi? Mah, non penso che si possano accumulare in questo modo. Io ho freuqntato corsi extrascolastici, stage, ecc. ma questa ancora non l'avevo sentita! Può darsi anche che mi stia sbagliando, però mi sembra molto strano, tutto qui...
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da littleAngel Visualizza il messaggio
      salve a tutti,
      da Settembre frequenterò il 3° anno e vorrei iniziare ad accumulare dei crediti facendo del volontariato con i bambini ricoverati all'ospedale di taranto
      dove dovrei rivolgermi per farmi inserire come volontaria in questo campo?
      grazie
      Potresti informarti nella chiesa S.Antonio... Io vado lì e so ke fanno la clown-terapia x i bambini ricoverati andando ogni domenica in ospedale... Solo ke mi pare ke x l'estate sia sospesa, poi nn so dirti di più...

      Commenta


        #4
        no infatti se dovevo iniziare non di certo d'estate anche xkè i crediti non verrebbero valutati.

        cmq sapete consigliarmi qualche altra attivita sempre imegnata nel sociale??
        "Impossible is nothing..." .love.
        .wind.

        Commenta


          #5
          A me qst sembra una cosa davvero moooooooolto strana... baaaah
          є мιℓℓє иυσνι αмσяι ¢єякєяò χ ии αмαятι ριù,мα мαι иєѕѕυиσ αℓ мσи∂σ ѕαяαι тυ...

          [*..є ии fιиιѕ¢є мι¢α ιℓ ¢ιєℓσ..αикє ѕє мαикι тυ..*]

          *°*ℓιвєяαтє ιℓ ρяιи¢ιρє αzzυяяσ!!!*°*
          •· ·´εїз`· ·•Ŧαииy•· ·´εїз`· ·•.heart.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da εїзŦαииyεїз Visualizza il messaggio
            A me qst sembra una cosa davvero moooooooolto strana... baaaah
            cosa c'è di strano nel voler prendere dei crediti??
            "Impossible is nothing..." .love.
            .wind.

            Commenta


              #7
              Ragazzi alla fine io ho fatto tanti corsi e non sono serviti a nulla. Mi hanno dato i punti di credito solo in base alla media!!! Dicono e dicono ma in realtà x i crediti non servono molto!
              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                Ragazzi alla fine io ho fatto tanti corsi e non sono serviti a nulla. Mi hanno dato i punti di credito solo in base alla media!!! Dicono e dicono ma in realtà x i crediti non servono molto!
                io sapevo ke aiutavano a raggiungere un voto ke magari senza quei decimi dati dai crediti è impoxibile arrivare.. bhu...
                "Impossible is nothing..." .love.
                .wind.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                  Ragazzi alla fine io ho fatto tanti corsi e non sono serviti a nulla. Mi hanno dato i punti di credito solo in base alla media!!! Dicono e dicono ma in realtà x i crediti non servono molto!
                  Io l'anno scorso ho fatto il corso di tedesco e non me l'hanno valutato, stessa cosa per il Liss quest'anno... non ti contano proprio niente, solo in base alla media... e io mi sorprendo molto poco di questo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                    Io l'anno scorso ho fatto il corso di tedesco e non me l'hanno valutato, stessa cosa per il Liss quest'anno... non ti contano proprio niente, solo in base alla media... e io mi sorprendo molto poco di questo...
                    Io sono rimasta sorpresa perchè è il primo anno che ho a che fare con i punti di credito! L'anno prossimo me ne sto proprio buona buona e non seguirò nessun corso... e soprattutto seguo i miei impegni che ho sacrificato!!
                    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da littleAngel Visualizza il messaggio
                      cosa c'è di strano nel voler prendere dei crediti??
                      Semplicemente nn sapevo ke si potessero fare qst cose...tutto qui!nn mi riferivo a poter prendere dei punti d credito...ma a prenderli cn attività extra scolastike!!!!!!!!!!
                      є мιℓℓє иυσνι αмσяι ¢єякєяò χ ии αмαятι ριù,мα мαι иєѕѕυиσ αℓ мσи∂σ ѕαяαι тυ...

                      [*..є ии fιиιѕ¢є мι¢α ιℓ ¢ιєℓσ..αикє ѕє мαикι тυ..*]

                      *°*ℓιвєяαтє ιℓ ρяιи¢ιρє αzzυяяσ!!!*°*
                      •· ·´εїз`· ·•Ŧαииy•· ·´εїз`· ·•.heart.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X