annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUAL'è LA CLASSE + PEGGIORE ASSAI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    QUAL'è LA CLASSE + PEGGIORE ASSAI

    bhe vi impegnate tanto difendendo ognuno le proprie classi (con scarsi risultati visto che la migliore è la 4A ) ...ora provate a dire qual'è la classe peggiore. ..ma voglio motivazioni valide!!!!! forzaaaaa....


    ah x me la peggiore è la 5H...motivazione: RACCOMANDATI (c'è il figlio del preside...manca solo ke gli mettono fiori freschi tutte le mattina in quella classe!!!!)


    #2
    La classe peggiore è la V L,piena di bambine montate e altezzose che si credono le miss(e non fatemi essere volgare)

    Commenta


      #3
      anche se è la mia classe concordo con te...è la peggiore!

      Commenta


        #4
        nn esistono classi migliori ne peggiori xkè infondo ogni claxe ha le proprie caratteristike e x me sn tt simpatike!!!

        Commenta


          #5
          Si,evviva la pace nel mondo XD

          Commenta


            #6
            beh ovviamente le classi peggiori sn la 3F , IIIL e 2A...in tutte ci sn figli di papà cn la puzza sotto il naso ke alla fine nn valgono a nulla...

            Commenta


              #7
              Farfallina ovviamente niente,bisognerebbe imparare a non generalizzare..

              Commenta


                #8
                Ah dimenticavo,la persona che non vale niente forse sei proprio tu visto che NON CONOSCI E GIUDICHI!

                Commenta


                  #9
                  senza dubbio la IV TNA del maria pia

                  Commenta


                    #10
                    SECONDO ME LA CLASSE PIù PEGGIORE ASSAI E' LA V F!!!PERCHè....?
                    BEH C'è IL RAGAZZO CHE MI PIACE ED è FIDANZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                    Commenta


                      #11
                      e questo ragazzo come si chiama? rispondete

                      Commenta


                        #12
                        raga sn una della 2e e v assicuro che la classe peggiore x il comportamento è la mia! i ragazzi stanno troppo inguaiati! Siamo l unika classe ke nn è andata in gita x il comportamento c rendiamo conto??!?!?!?ma qnd li bocceranno a sti scemi io nn lo so....

                        Commenta


                          #13
                          Cara farfallina,te l'ho mai detto nessuno che sei proprio forte!?sei così in gamba da capire come sono le persone, così, semplicemente guardandole!sei una una maga sai!?perchè non vai in tv?con le tue capacità potresti essere la prossima Vanna marchi!pensaci anche perchè è straordinario che in una classe di 29 persone tu ci abbia definito tutti dei montati e compagnia bella...29 su 29 *****!ci hanno scelto proprio bene!e immagino che di questi 29 tu ne conosca al max 2 o 3 anzi non voglio sminuire le tue capacità sicuramente non ne conoscerai neanche uno e cmq sai come siamo!fantastica!Beh non mi resta che ringraziarti per il tuo mitico giudizio del cavolo allora, per la tua arroganza e presunzione e soprattutto,cara farfallina, se fossi in te passerei un pò più di tempo a pensare ai ***** miei perchè della tua classifica delle persone che valgono o no non ce ne fraga un...!ok?grazie ancora per la tua opinione.
                          Ultima modifica di Ref; 20/07/2007, 17:25.

                          Commenta


                            #14
                            io non lo so quale classe e peggiore perchè non vado all' aristossero comunque io mi chiamo cassy e tu come ti chiami' rispondete.

                            Commenta


                              #15
                              Mari ma che ne sai tu,noi siamo una classe piena di montati eh..abbiamo tra noi la futura Wanna Marchi veramente..o magari è un travestito e quindi DONASCIMIENTO!!!!(non so come si scrive)..le persone parlano parlano..l'invidia è una brutta bestia e soprattutto NON SI VA AVANTI COSì,ricordatelo cara farfallina..cmq siccome sai tutto tu,che ne diresti di dirci chi sei?Magari si può fare amicizia sai com'è.Siamo così pacifici noi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X