annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Debiti???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Debiti???

    Verrete rimandati in qualke materia??? Se si, dove??

    #2
    Ho paura per matematica!!!! E' probabile forse al 40 %!!! tu?
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      sisi anke io...può anke darsi ke sarà l'unica!

      Commenta


        #4
        io per fotuna me la caverò abbastanza bene in tutte le materie...e sarà importante x me avere una media alta per i punti di credito...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da *WeetzieBat* Visualizza il messaggio
          io per fotuna me la caverò abbastanza bene in tutte le materie...e sarà importante x me avere una media alta per i punti di credito...
          Alla fine è decisivo quello che dicono in Consiglio... La media e i corsi extra ok, ma tutto dipende da loro! Io quest'anno non l'avrò alta come l'anno scorso a causa di 2materie dove avrò 6...
          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

          Commenta


            #6
            so ke decidono in consiglio.....ma se già ti presenti con una media alta ti aiutano....o almeno,così hanno sempre fatto con noi

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
              Alla fine è decisivo quello che dicono in Consiglio... La media e i corsi extra ok, ma tutto dipende da loro! Io quest'anno non l'avrò alta come l'anno scorso a causa di 2materie dove avrò 6...
              Beata te, ad avercelo il 6! Io non dovrei avere problemi in nessuna materia, solo che mi seccherebbe avere l'agevolazione in italiano (che sarebbe una presa in giro dato che in inglese ho 8 )...

              EDIT: già che siamo in tema di debiti, mi potreste spiegare il fatto dei corsi? è vero che forse la legge Fioroni non può essere rispettata causa fondi insufficienti o questa è una voce messa in giro?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                Beata te, ad avercelo il 6! Io non dovrei avere problemi in nessuna materia, solo che mi seccherebbe avere l'agevolazione in italiano (che sarebbe una presa in giro dato che in inglese ho 8 )...
                EDIT: già che siamo in tema di debiti, mi potreste spiegare il fatto dei corsi? è vero che forse la legge Fioroni non può essere rispettata causa fondi insufficienti o questa è una voce messa in giro?

                Leggi questo articolo che da qualke info a riguardo...
                http://www.repubblica.it/2008/02/sez...a-rischio.html
                ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


                hattivo sempre, passivo mai

                Commenta


                  #9
                  Grazie mi sei stato utile ^^ finalmente qualche chiarimento!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X