annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interrogazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    interrogazioni

    ciao ragazzi,, sono rimaste 2 sett alla fine della scuola,, cioè x molti ke hanno intenzione di ritirasi a fine mese dico....xciò v chiedo,,come state messi a interrogazione?ce la farete a finire tt a fine mese ,, oppure vi farete anke giugno a scuola?

    #2
    Ce la devo fare! Questa settimana me le finisco tutte. Mi mancano 4 interrogazioni e un compito!!!
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      a me 5 interrogazioni e 4 compiti...mi sa ke ci vorrà del tempo...in questa settimana mi faccio 3 interrogazioni,la prox settimana le rimanenti due...i compiti non li decido io...
      And I would lay your body down and rock your tears away
      But it's much too late for now to be like yesterday
      And the time is running out and we still have to say
      Goodbye


      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
        a me 5 interrogazioni e 4 compiti...mi sa ke ci vorrà del tempo...in questa settimana mi faccio 3 interrogazioni,la prox settimana le rimanenti due...i compiti non li decido io...
        Mizzica, ancora non li hanno fissati? Allora ci sono professori più ritardatari! Non immaginavo!
        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          #5
          io ho fatto tutte le interrogazioni mi mancano solo 2 compiti

          Commenta


            #6
            eh io mi sa k andrò fino ai primi 2\3 gg di giugno per via di un compito in classe che faremo il 30 maggio!per qnt riguarda le interrogazioni aimè ho finito solo con italiano,matematica e chimica;mercoledì terminerò con arte e giovedi sicuramente con inglese e forse...ma dico forse,storia!poi il resto la sett prox!sxiamo bene va!un saluto a tutta la scuola!
            Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
              Mizzica, ancora non li hanno fissati? Allora ci sono professori più ritardatari! Non immaginavo!
              già...uno lo facciamo il 30...inglese nn abbiamo la più pallida idea
              Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
              eh io mi sa k andrò fino ai primi 2\3 gg di giugno per via di un compito in classe che faremo il 30 maggio!per qnt riguarda le interrogazioni aimè ho finito solo con italiano,matematica e chimica;mercoledì terminerò con arte e giovedi sicuramente con inglese e forse...ma dico forse,storia!poi il resto la sett prox!sxiamo bene va!un saluto a tutta la scuola!
              mi sa ke siamo in una situazione molto simile...
              And I would lay your body down and rock your tears away
              But it's much too late for now to be like yesterday
              And the time is running out and we still have to say
              Goodbye


              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
                eh io mi sa k andrò fino ai primi 2\3 gg di giugno per via di un compito in classe che faremo il 30 maggio!per qnt riguarda le interrogazioni aimè ho finito solo con italiano,matematica e chimica;mercoledì terminerò con arte e giovedi sicuramente con inglese e forse...ma dico forse,storia!poi il resto la sett prox!sxiamo bene va!un saluto a tutta la scuola!
                Grazie anche a te un saluto! Ma Purtroppo noi qui che siamo massimo una ventina, non siamo tutta la scuola!
                Ok, fine OT
                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  quasi finito!!
                  ma anke noi non abbiamo la + pallida idea di quando fare inglese......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                    Grazie anche a te un saluto! Ma Purtroppo noi qui che siamo massimo una ventina, non siamo tutta la scuola!
                    Ok, fine OT
                    una ventina è dir troppo io ho tentato in tutti i modi di coinvolgere gente dell'aristosseno ma nulla...vabè finisco ank io il mio OT
                    And I would lay your body down and rock your tears away
                    But it's much too late for now to be like yesterday
                    And the time is running out and we still have to say
                    Goodbye


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                      una ventina è dir troppo io ho tentato in tutti i modi di coinvolgere gente dell'aristosseno ma nulla...vabè finisco ank io il mio OT
                      già ma quest'anno è andata un pò così...se i rappresentanti l'anno prox la usereranno come vetrina per degli annunci e si facessero il giro di tt la scuola potrebbe andare meglio...e poi anche nei bagni e quando capita dovremmo far uscire il discorso..da settembre dobbiamo riprovarci (io per quello che potrò visto che sarò fuori)

                      Buon fine d'anno scolastico a tutti!!!
                      ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


                      hattivo sempre, passivo mai

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Piero C. Visualizza il messaggio
                        già ma quest'anno è andata un pò così...se i rappresentanti l'anno prox la usereranno come vetrina per degli annunci e si facessero il giro di tt la scuola potrebbe andare meglio...e poi anche nei bagni e quando capita dovremmo far uscire il discorso..da settembre dobbiamo riprovarci (io per quello che potrò visto che sarò fuori)

                        Buon fine d'anno scolastico a tutti!!!
                        Piero sempre disponibile e cordiale
                        cmq spero nell'anno prox...ma inutile sperarci più di tanto...
                        cmq ritieniti fortunato di esr fuori l'anno prox!finalmente passerai alla vita universitaria
                        And I would lay your body down and rock your tears away
                        But it's much too late for now to be like yesterday
                        And the time is running out and we still have to say
                        Goodbye


                        Commenta


                          #13
                          Me poor!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Uffa a me mancano...mhm...6 interrogazioni...e 2 compiti in classe ç_ç.
                          Ma ho paura per l'interrogazione di matematica...quest'anno prenderò sicuramente il debito...
                          Kisshu Aishiteru!!!


                          ¤Ѕнїяоиєко¤

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da *°°*ShiroNeko*°°* Visualizza il messaggio
                            Uffa a me mancano...mhm...6 interrogazioni...e 2 compiti in classe ç_ç.
                            Ma ho paura per l'interrogazione di matematica...quest'anno prenderò sicuramente il debito...
                            x forza se passi il tempo a studiare giapponese XDXD
                            I'm the only,the Invisible <<$ymo92>> .I'm the F.E.A.R. of the F.E.A.R. I'm your F.E.A.R.

                            Commenta


                              #15
                              Io devo ancora fare latino, italiano e dante, che pesantezza questi giorni! Non trascuriamo anche il compito di italiano per i pochi elite (come me) che per vari motivi ne hanno saltato uno e il compito di chimica fissato a bruciapelo... per il 31 voglio finire tutto e non voglio vedere più nessun professore... quest'anno i miei hanno esagerato...
                              P.s. scusatemi se sono stata logorroica

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X