annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma secondo voi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma secondo voi...

    Ma secondo voi la maggior parte dei ragazzi belli fuori è degna di questo titolo anche caratterialmente oppure Silvio Berlusconi ha mentito spudoratamente dichiarando il programma di Lorenzo Cesa degno anche del centrodestra? rispondete in tanti!

    #2
    Eh????

    Commenta


      #3
      Bè si come non essere d'0accordo con te!!!che poi quando kunta kinte kunta kinte kanto!capi?e vabbè...che si puo dire??
      Un vero amico sa ascoltare le tue parole... anche durante i tuoi silenzi!

      Commenta


        #4
        mannagghia a te pè!!!!!

        Commenta


          #5
          peppe io sn d'akkordo kn te....hai assolutamente ragione...cm nn dare ragione a 1 teoria così giusta e sensata cm la tua???

          Commenta


            #6
            Si ma infatti......anche perchè tanto va la gatta a largo che ci lascia lo zampino.....e impara un'altra cosa...e lo dico anke a te paolo del dubbio o come ti chimi....finchè la barca va lasciala andare!!!!
            Un vero amico sa ascoltare le tue parole... anche durante i tuoi silenzi!

            Commenta


              #7
              Esatto Peppe! Concordo pienamente con questa tua teoria, è giustissima!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                Esatto Peppe! Concordo pienamente con questa tua teoria, è giustissima!!!!
                Ero io, nn mi sn firmato! Sorry

                Commenta


                  #9
                  peppe hai dimentikato la teoria del "ki si loda si imbroda"...peppe mi hai deluso!!!!!!!!...è la teoria + importante questa!!!xdxd

                  Commenta


                    #10
                    certo...come potreste negare l'evidenza quando molto spesso i più belli si rivelano inetti mentre il governo prodi cade lentamente in rovina sotto accuse infamanti dettate dall'odio degli odierni nazi-fascisti che a testa pelata assediano il parlamento? e poi siamo proprio sicuri che i giovani d'oggi non celino la consistenza vischiosa del loro ego come quando pippo baudo si è fatto palpare in prima serata da roberto benigni. riflettete!

                    Commenta


                      #11
                      Certo ke ci dobbiamo pensare su queste cose! Io lo faccio dalla mattina alla sera, bisogna aprire gli okki! mah....

                      Commenta


                        #12
                        ci ho riflettuto attentamente...e dal mio ragionamento ho capito ke hai perfettamente ragione!!sono pienamente d'akkordo cn te...la tua è davvero 1 teoria interessante sul quale ttt dovrebbero rifletterci attentamente e dire cm la pensano!!!!!!!xdxd

                        Commenta


                          #13
                          madòòò grazie!!!mi hai proprio illuminato!!!!!ora posso affermare con certezza che HO VISTO LA LUCE!!!!
                          I have a dream.......vorrei tanto che tutti voi imparaste che MEGLIO UN UOVO OGGI CHE UNA GALLINA DOMANI!!!
                          Studiate gente studiate!
                          Un vero amico sa ascoltare le tue parole... anche durante i tuoi silenzi!

                          Commenta


                            #14
                            Peppe ma infine io direi anke ke "ROSSO DI SERA BEL TEMPO SI SPERA" no? così diamo più senso al discorso...

                            Commenta


                              #15
                              salvo hai dimentikato "verde la speranza mai si xde"...peppe cmq anke io dopo qste splendide parole ho visto la luce...leggendo ttt ciò comincio a sognare....w le nostre teorie....xdxd

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X